Indicatori Elite :) - pagina 438

 

Molte grazie, Mladen

mladen:
ValeoFX

L'indicatore stocastico di volatilità non è un indicatore "direzionale". Non c'è una regione di ipercomprato e ipervenduto in esso: ci sono punti di volatilità più bassi del solito e più alti del solito sono mostrati nei casi in cui la volatilità è molto piccola e dove ci si aspetta un aumento della volatilità (a causa della "mancanza di volatilità"). Almeno questa era l'idea del creatore di, esso e la sua idea era che il tempo di bassa volatilità è un buon momento per l'ingresso, ma utilizzando qualche altro indicatore (indicatore direzionale) come quello che avrebbe "dire" la direzione dell'ingresso.

saluti

Mladen

================

Buongiorno Mladen,

Grazie mille per la risposta. Avendo capito quello che hai detto, cosa succede allora quando la volatilità diminuisce in un trend UP? Sicuramente dovrebbe valere anche questo e quindi dovrebbero comparire anche i puntini in alto?

Devo dire che mi piace la precisione di questo indicatore. Ancora sul mio banco di prova 24/7 e se riusciamo a risolvere questo "problema" (e sembra che sia solo io ad avere il problema ), sarebbe un ottimo complemento sui TF superiori quando i cambiamenti direzionali sono imminenti.

Cordialmente,

 
mladen:
Non è un problema aggiungere altre frecce e punti. Ecco a voi.

Ma per favore leggete il mio post precedente e vedete l'esempio (tra le righe) qui sotto. Non ho inventato io quelle regole d'uso. Quelle regole sono state descritte da Francesco G. Cavasino che ha inventato quell'indicatore

saluti

Mladen

====================

Grazie ancora Mladen. Capisco perfettamente il concetto e ho rispetto per esso, voglio solo vedere se posso dimostrare la mia "teoria" corretta o no.

Apprezzo il tuo tempo.

 

...

Non è un problema aggiungere altre frecce e punti. Ecco qui.

Ma vi prego di leggere il mio post precedente e di vedere l'esempio (tra le righe) qui sotto. Non ho inventato io queste regole d'uso. Quelle regole sono state descritte da Francesco G. Cavasino che ha inventato quell'indicatore

PS: a causa di un errore, ho rimosso la fonte da questo post. Corretto quello postato 2 post più giù

saluti

Mladen

ValeoFX:
================

Buongiorno Mladen,

Grazie mille per la risposta. Avendo capito quello che hai detto, cosa succede allora quando la volatilità diminuisce in un trend UP? Sicuramente anche questo dovrebbe valere e quindi anche i puntini dovrebbero apparire in alto?

Devo dire che mi piace la precisione di questo indicatore. Ancora sul mio banco di prova 24/7 e se riusciamo a risolvere questo "problema" (e sembra che sia solo io ad avere il problema ), sarebbe un ottimo complemento sui TF superiori quando i cambi direzionali sono imminenti.

Cordialmente,
 

...

. C'era un errore. Questo è quello corretto. Scusate ragazzi

ValeoFX:
====================

Grazie ancora Mladen. Capisco completamente il concetto e ho rispetto per esso, voglio solo vedere se posso provare la mia "teoria" corretta o no.

Apprezzo il tuo tempo.
 

Riverniciare

Potresti per favore sistemare questi grandi indicatori, in modo che non si ridipingano?

RSi-3PER_TEST-H1ex4

RSI-3PER_TEST-H4es4

Vorrei usarli su M30, funzionano abbastanza bene, ma hanno un problema di riverniciatura.

Grazie Doc

 

...

Doc

Se sono corretti, faranno esattamente la stessa cosa dell'indicatore multi rsi (indicatore da questo post : https://www.mql5.com/en/forum/general o questo post https://www.mql5.com/en/forum/general ). Per utilizzare gli stessi 3 periodi di rsi-3per, in multi rsi impostate RsiPeriods a "14;5;2" e RsiPeriods a "h1;h1;h1" per un'ora o "h4;h4;h4" per una versione a 4 ore. Potete impostare l'interpolazione su false per se vi piace il passo - come il multi time frame in modo migliore

saluti

Mladen

44doc:
Potresti per favore sistemare questi ottimi indicatori, in modo che non si ridipingano?

RSi-3PER_TEST-H1ex4

RSI-3PER_TEST-H4es4

Vorrei usarli su M30, funzionano abbastanza bene, ma hanno un problema di riparazione.

Grazie Doc
 

Ciao

Allarme per l'indicatore DTosc v2a

Ho trovato questo indicatore molto bello da mladen (come tutti i suoi indicatori sono). Ma questo manca di avvisi.

Io lo uso impostato sul time frame 240, sarebbe possibile aggiungere un Alert, quando le due linee si incrociano.

Grazie e grazie a tutti voi per il vostro grande lavoro.

Doc

 

Doc, non sono riuscito a trovare un Dtosc_v2a, potresti per favore postarlo?

Grazie

 

Bisogno di un avviso per l'indicatore, grazie

si trova qui

(Req) Allarme per l'indicatore DTosc v2a

 

Spiacente Doc, non ho accesso laggiù, magari prova qui

https://www.mql5.com/en/forum/178673

palo #27

Lì ci sono circa 15 versioni tra cui scegliere