Indicatori Elite :) - pagina 425

 

...

ValeoFX

Ecco la versione di macd con tutte le altre medie (totale 18 medie) aggiunte (anche DEMA) per ora. I metodi che possono essere utilizzati sono descritti nei parametri, quindi non c'è bisogno di postare qui l'intera lista dei metodi delle medie.

saluti

Mladen

ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Per favore, potresti aggiungere un valore di Double-EMA a questo "Averages MACD - mtf & alerts+divergence" per me?

Le "medie MACD - avvisi & frecce" hanno questa opzione e la trovo migliore.

Ringraziandovi in anticipo.

Potresti gentilmente guardare la mia richiesta di "agitare la tua bacchetta magica" sul mio RSi-M5 postato nella pagina precedente, plse? (Post #4382)

I migliori auguri per un grande fine settimana.
 

Molte grazie, Mladen

mladen:
ValeoFX

Ecco la versione di macd con tutte le altre medie (in totale 18 medie) aggiunte (anche DEMA) per ora. I metodi che possono essere utilizzati sono descritti nei parametri, quindi non c'è bisogno di postare qui l'intera lista dei metodi delle medie.

saluti

Mladen

=======================

Molte grazie per la tua gentilezza, Mladen. Molto apprezzato.

Goditi il resto del fine settimana.

I migliori saluti personali.

 

Multi RSI ...

ValeoFX

Per quanto vedo è un RSI multiplo (indicatore che mostra fino a 3 valori rsi di lunghezza diversa del time frame scelto). Questo porta l'idea all'estremo, più o meno. Permette di disegnare 8 diversi valori "rsi" nella stessa sottofinestra. Ogni "rsi" può avere il suo periodo e il suo time frame (non devono essere necessariamente gli stessi). "rsis" è scritto tra virgolette in quanto è possibile scegliere tra i seguenti

0 - rsi regolare

1 - rsi di Wilder

2 - rsx

3 - rsi di Cutler

Il prezzo e il metodo di calcolo sono comuni per ogni "rsi". Può calcolare fino a 8 diversi valori di "rsi" (la limitazione deriva dalla limitazione dei buffer di disegno di metatrader 8)

Ecco un esempio con 7 diversi valori rsi di cui il 1° e il 4° sono rsi da 1 ora mentre gli altri sono da 15 minuti - time frame diversi solo su questi 2 per mostrare che possono essere liberamente "mischiati"

ValeoFX:
=========

No sei "non perso" . Ho chiesto prima il permesso sapendo bene quanto sei impegnato. Ora lo sottopongo qui alla tua cortese attenzione.

Ringraziandovi sinceramente.
File:
multi_rsi.gif  31 kb
multi_rsi.mq4  14 kb
 

Frecce per l'incrocio delle MA plse

mladen:
ValeoFX

Ecco la versione di macd con tutte le altre medie (in totale 18 medie) aggiunte (anche DEMA) per ora. I metodi che possono essere usati sono descritti nei parametri, quindi non c'è bisogno di postare qui l'intera lista dei metodi delle medie.

saluti

Mladen

==================

Eccellente come al solito Mladen e di nuovo grazie. Per favore, ti dispiacerebbe aggiungere solo le frecce per quando il MACD è attraversato dalla MA?

Grazie in anticipo.

 

Geniale...

mladen:
ValeoFX

Per quanto vedo è un RSI multiplo (indicatore che mostra fino a 3 valori rsi di lunghezza diversa del time frame scelto). Questo porta l'idea all'estremo, più o meno. Permette di disegnare 8 diversi valori "rsi" nella stessa sottofinestra. Ogni "rsi" può avere il suo periodo e il suo time frame (non devono essere necessariamente gli stessi). "rsis" è scritto tra virgolette in quanto è possibile scegliere tra i seguenti

0 - rsi regolare

1 - rsi di Wilder

2 - rsx

3 - rsi di Cutler

Prezzo e metodo di calcolo sono comuni per ogni "rsi".

Può calcolare fino a 8 diversi valori di "rsi" (la limitazione deriva dalla limitazione dei buffer di disegno di metatrader 8)

Ecco un esempio con 7 diversi valori di rsi di cui il 1° e il 4° sono rsi da 1 ora mentre gli altri sono da 15 minuti - time frame diversi solo su questi 2 per mostrare che possono essere liberamente "mescolati"

============================

Grazie mille, Maestro! Lei è assolutamente brillante. Questo è un regalo eccezionale!

Ti auguro una settimana di successo.

Cordiali saluti,

 

Riferisci...

mladen:
ValeoFX

Per quanto vedo è un RSI multiplo (indicatore che mostra fino a 3 valori rsi di lunghezza diversa del time frame scelto). Questo porta l'idea all'estremo, più o meno. Permette di disegnare 8 diversi valori "rsi" nella stessa sottofinestra. Ogni "rsi" può avere il suo periodo e il suo time frame (non devono essere necessariamente gli stessi). "rsis" è scritto tra virgolette in quanto è possibile scegliere tra i seguenti

0 - rsi regolare

1 - rsi di Wilder

2 - rsx

3 - rsi di Cutler

Prezzo e metodo di calcolo sono comuni per ogni "rsi".

Può calcolare fino a 8 diversi valori di "rsi" (la limitazione deriva dalla limitazione dei buffer di disegno di metatrader 8)

Ecco un esempio con 7 diversi valori di rsi di cui il 1° e il 4° sono rsi da 1 ora mentre gli altri sono da 15 minuti - time frame diversi solo su questi 2 per mostrare che possono essere liberamente "mescolati"

============================

Ciao Mladen,

Questo indicatore è come dare una Ferrari nuova di zecca ad un ragazzo di 16 anni - troppo potente per entrambi, cioè per il ragazzo e per me con questo indicatore.

Tutto quello che volevo è che tu potessi "rifare" il mio indicatore esistente in modo che non si aggiornasse ogni ora; in questo modo posso vedere tutta l'azione per l'intera giornata, ma in questo momento quando si alterna perdo il valore del senno di poi quando guardo i miei ingressi per la giornata entro la fine della giornata.

Per favore, potrei chiederti di vedere se puoi fare questo per me sul mio indicatore mentre cerco di capire come funziona il Ferrari-bambino.

Ringraziandovi in anticipo.

Cordiali saluti.

 

Grazie per aver risposto

mladen:
ValeoFX

Se ho capito bene cosa stai cercando di fare, dovresti impostare il parametro interpolate su false in modalità mtf.

A parte questo, non aggiornare in modalità multi time frame tutte le barre che appartengono alla barra del time frame di destinazione causerebbe una riverniciatura e preferirei non fare questo ad un codice. Ho visto alcuni tentativi di "ricostruire" i valori multi time frame per ogni barra di time frame inferiore (e ne ho fatti alcuni), ma quelle sono approssimazioni ... quindi, siamo bloccati con il modo keris r modo interpolato per ora (e francamente lo preferisco così)

saluti

Mladen

===================

Grazie Mladen, accetto la spiegazione in quanto capisco perfettamente quello che stai dicendo. L'indicatore in sé è brillante.

Cordiali saluti,

 

...

ValeoFX

Se ho capito bene cosa stai cercando di fare, dovresti impostare il parametro interpolate su false in modalità mtf.

A parte questo, non aggiornare in modalità multi time frame tutte le barre che appartengono alla barra del target time frame causerebbe una riverniciatura e preferirei non fare questo ad un codice. Ho visto alcuni tentativi di "ricostruire" i valori multi time frame per ogni barra di time frame inferiore (e ne ho fatti alcuni) ma sono approssimazioni ... quindi, siamo bloccati con il modo keris o il modo interpolato per ora (e francamente lo preferisco così)

saluti

Mladen

ValeoFX:
============================

Ciao Mladen,

Questo indicatore è come dare una Ferrari nuova di zecca ad un ragazzo di 16 anni - troppo potente per entrambi, cioè per il ragazzo e per me con questo indicatore.

Tutto quello che volevo è che tu potessi "rifare" il mio indicatore esistente in modo che non si aggiornasse ogni ora; in questo modo posso vedere tutta l'azione per l'intera giornata, ma ora come ora quando si alterna perdo il valore del senno di poi quando guardo i miei inserimenti del giorno entro la fine della giornata.

Per favore, potrei chiederti di vedere se puoi fare questo per me sul mio indicatore mentre cerco di capire come funziona il Ferrari-bambino.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.
 

Richiesta dell'indicatore Projected Fibonacci Targets

Ciao, qualcuno può programmare un indicatore PFT basato su questo articolo Ensign Software - Articolo: Proiettato Fibonacci Targets?

 

...

Sembra simile a questo

Provalo, forse è quello che stai cercando (ha alcune cose extra - l'ho codificato molto tempo fa, quindi queste erano le cose che mi interessavano allora (può mostrare 2 ultimi ritracciamenti fibo, avvisi su livelli toccati, candele dove il prezzo alto-basso tocca i livelli, ...)). Anche se il suo nome è "ritracciamento" da quello che vedo su quel sito sembrano simili

saluti

Mladen

Boxter:
Ciao, qualcuno può programmare un indicatore PFT basato su questo articolo Ensign Software - Articolo: Proiettato Fibonacci Targets?
File:
fibo.gif  27 kb