Indicatori Elite :) - pagina 373

 

mladen

C'è un modo per configurare l'Alert e il Playsound per lavorare meglio. Sto cercando di configurare un suono diverso ma l'Alert, quando è attivo, taglia il Playsound. Vedi allegato.

Grazie

Ray

 

È corretto?

mrtools:
Questo è deviazione normalizzata, atr normalizzato, con deviazione ma e smoothing. Quando la deviazione (blu) e la ma (oro) sono sopra il rosso (atr) uptrend, forte uptrend quando la deviazione è maggiore della ma mentre sopra l'atr. Per vendere la tendenza opposta. L'ho fatto multi time frame ma non ho ancora deciso come fare gli avvisi.

=============

MrTools, questa è una rappresentazione corretta di questo indicatore su EUR/USD M5 in questo caso? Apprezzerei molto la sua risposta.

Grazie in anticipo.

File:
 

Ray

Per quanto ne so la funzione PlaySound() è interrompibile da eventi asincroni - altri eventi di elaborazione di metatrader (per esempio nuovi tick in arrivo ... milioni di altri motivi). Penso che la gente di metatrader l'abbia fatto per evitare che il terminale si blocchi per "operazioni più importanti" a causa della riproduzione del suono che ha molto poco in comune con il trading stesso.

Per lo stesso motivo Sleep() non funziona dagli indicatori - ecco una citazione dalla loro spiegazione:"La funzione Sleep() non può essere chiamata dagli indicatori personalizzati poiché essi calcolano nel thread dell'interfaccia e non possono decelerarlo. "


saluti

Mladen

traderduke:
mladen

C'è un modo per configurare l'Alert e il Playsound per lavorare meglio. Sto cercando di configurare un suono diverso ma l'Alert, quando è attivo, taglia il Playsound. Vedi allegato.

Grazie

Ray
 

mladen

grazie per la spiegazione, una veloce esplosione dovrà surfare!

Ray

mladen:
Ray

Per quanto ne so la funzione PlaySound() è interrompibile da eventi asincroni - altri eventi di elaborazione di metatrader (per esempio nuovi tick in arrivo ... milioni di altri motivi). Penso che la gente di metatrader l'abbia fatto per evitare che il terminale si blocchi per "operazioni più importanti" a causa della riproduzione del suono che ha molto poco in comune con il trading stesso.

Per lo stesso motivo Sleep() non funziona dagli indicatori - ecco una citazione dalla loro spiegazione:"La funzione Sleep() non può essere chiamata dagli indicatori personalizzati poiché essi calcolano nel thread dell'interfaccia e non possono decelerarlo. "


saluti

Mladen
 
ValeoFX:
=============

MrTools, questa è una rappresentazione corretta di questo indicatore su EUR/USD M5 in questo caso? Apprezzerei sentire da te.

Grazie in anticipo.

Sì, e sembra che su M5 stesse mostrando una tendenza al ribasso

 
File:
 

mladen,

Sto cercando di visualizzare il "Chiudi" nella finestra di avviso. Può sembrare sciocco, ma spero di essere in grado di generare lo stesso per i miei avvisi offline del paniere. Ho solo pensato che la risposta su GBPUSD sarebbe stata più comprensibile. Vedi allegato. L'indicatore è lo Special rsi .

Grazie

Ray

 

Favorevole plse...

MrTools, ti dispiacerebbe programmare questo indicatore in modo che le frecce possano anche essere regolate individualmente come il "pCCi" che hai così gentilmente modificato?

Grazie in anticipo.

 

Mladen per consiglio plse...

Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe dirmi come funziona effettivamente l'ATR nel "Step stochastic pre-smoothed", plse?

Ho avuto un enorme successo con impostazioni basse come la 1 (ci crederesti), ma ho scoperto che in realtà è meglio impostarlo a 20 (il tuo default era a 10), ma con modifiche al K.Slow.

Solo una breve spiegazione sarebbe grande per favore.

Grazie in anticipo.

 
ValeoFX:
MrTools, ti dispiacerebbe programmare questo indicatore in modo che le frecce possano anche essere regolate individualmente come il "pCCi" che hai così gentilmente modificato? Grazie in anticipo.

Nessun problema Valeo.