Indicatori Elite :) - pagina 367

 

È Guppy o GMMA, o la sua variante come Rainbow MMA:

https://www.mql5.com/en/forum/173641

Troppi link da postare quindi guardate questo post con i link:https://www.mql5.com/en/forum/176023

e questo

https://www.mql5.com/en/forum/178673/page2

Mi ricordo - avevo qualche modello in qualche altro PC con molti indicatori MA su 1 grafico (100 o 500 ) e sembrava molto simile alla tua immagine.

 

Tendenza piatta rsi

HI MLADEN,

Puoi per favore fare questo indicatore mtf e avvisare quando il colore cambia + freccia

Grazie e buona giornata

File:
 

Mladen o Mrtools

Si può chiamare uno script come "close all" da un EA o bisogna costruire lo script ( funzione void o bool) nell'EA?

Grazie

Ray

 

Guppy / GMMA

Attn : newdigital

Grazie mille per la tua rapida risposta su Guppy / GMMA indi

devinci

 

Indicatore Stmpt

Ciao Mr Mladen e Mr Tools

Sto usando l'INDICATORE STMPT progettato da Erik Lefort, trader che ha scritto un libro su come fare trading sui Futures.

Indicatore molto buono, segnali molto chiari sul trading giornaliero.

Non sono stato in grado di trovare qualcosa tradotto in MQL4.

Ti dispiacerebbe dargli un'occhiata

Ho il codice di questo INDICATORE STMPT sia per:

- Ninjatrader

- e per GraphAT Pro (versione francese di un software di analisi tecnica che usa un qualche tipo di linguaggio semplice)

allegato entrambi i codici

Grazie a voi

devinci

 

Ray

Purtroppo non è possibile chiamare script esterni o EAs da un EA. L'unico modo in cui una chiamata esterna può essere emessa in metatrader è la iCustom() ed è strettamente destinata ad essere utilizzata solo su indicatori.

traderduke:
Mladen o Mrtools

Puoi chiamare uno script come "close all" da un EA o devi costruire la funzione Script(void o bool) nell'EA?

Grazie

Ray
 

devinci

Non riesco a trovarlo (l'indicatore STMPT - né sul sito NinjaTrader né sul sito di big Mike)

Puoi postarlo (se non è un indicatore privato) in modo che possiamo dare un'occhiata se può essere convertito per metatrader?

Mladen

devinci:
Salve sig. Mladen e sig. Tools

Sto usando l'INDICATORE STMPT progettato da Erik Lefort, trader che ha scritto un libro su come fare trading sui futures.

Ottimo indicatore, segnali molto chiari sul trading giornaliero.

Non sono stato in grado di trovare qualcosa tradotto in MQL4.

Ti dispiacerebbe dargli un'occhiata

Ho il codice di questo INDICATORE STMPT sia per:

- Ninjatrader

- e per GraphAT Pro (versione francese di un software di analisi tecnica che usa un qualche tipo di linguaggio semplice)

allegato entrambi i codici

Grazie a tutti

devinci
 

Plse dare un'occhiata a questo...

mrtools:
Adaptive T3 Rsi nrp, ha avvisi sul cambio di colore, e usando l'adaptive di Mladen con atr t3.

Buongiorno Mr.Tools,

Plse dare un'occhiata a cosa succede a questo indicatore durante i possibili e reali cambi di direzione. Avete qualche spiegazione o potete migliorarlo?

Grazie in anticipo.

 

Molte grazie...

mrtools:
Dovrebbe essere riparato ora, e BTW. le barre sono colorate da un filtro HP dalla sezione avanzata non voglio dire che sia una presa in giro, ma solo che sono troppo pigro per cambiare i miei grafici!

Molte grazie, Bill.

Ti auguro una giornata di successo.

 
ValeoFX:
Buongiorno Mr.Tools,

Per favore, date un'occhiata a cosa succede a questo indicatore durante i possibili e reali cambiamenti di direzione. C'è una spiegazione per questo o puoi migliorarlo?

Grazie in anticipo.

Dovrebbe essere risolto ora, e BTW. le barre sono colorate da un filtro HP dalla sezione avanzata, non voglio dire che è una presa in giro, solo che sono troppo pigro per cambiare i miei grafici!