Indicatori Elite :) - pagina 351

 

filtro henderson freccia trasversale + allarme

CIAO MLADEN,

Puoi creare un allarme + freccia quando i due filtri henderson si incrociano

Grazie...

 

mktsagli

Ecco a voi

Voglio solo ricordare che il filtro di Henderson sta ricalcolando e per questo l'allarme non può essere generato per una barra specifica. Invece l'indicatore indica la posizione attuale del filtro "veloce" rispetto al filtro "lento", e se questa posizione cambia, avviserà del cambiamento

saluti

Mladen

mktsagli:
CIAO MLADEN,

Si può creare un allarme + freccia quando i due filtri henderson si incrociano

Grazie...
File:
 

MLADEN,

Potete aggiungere un prezzo separato per la dimensione del filtro veloce e la dimensione del filtro lento

grazie in anticipo

 

Naturalmente Ecco a voi

saluti

Mladen

mktsagli:
MLADEN,

Puoi aggiungere un prezzo separato per la dimensione del filtro veloce e la dimensione del filtro lento

grazie in anticipo
 

Mladen,

molte grazie per la tua risposta rapida e il tuo grande lavoro

i migliori saluti

 

Prestazioni dello stocastico Step

Mladen, allego per il tuo gentile esame e commento il tuo ultimo Step Stochastic - pre-smoothed nelle finestre centrale e inferiore su EUR/USD-M5. Il primo è l'originale con ATR impostato a 1.0 invece di 10.0 come da vostro default. Ho trovato questa impostazione eccellente sia su GBP/USD che su EUR/USD, da cui il mio test della più recente versione "pre-smoothed" contro questa impostazione.

Impostazione centrale anche ATR = 1.0 e fondo @ 10.

Qualche commento plse?

Cordiali saluti.

File:
 

Passo Sto follow up...

Un buongiorno a te Mladen,

Ecco l'immagine finale della performance dell'ultimo Step Stochastic durante la notte.

Per favore, potresti ora aggiungere le linee/frecce come nella prima? Ringraziandoti in anticipo.

Cordiali saluti.

 

ValeoFX

Sembra che tu sia sulla buona strada. Onestamente, lo sto usando (l'indicatore stocastico a gradini) su un grafico a 1 ora e un atr a 10 periodi funziona abbastanza bene a quel periodo ma a grafici a 5 minuti le tue impostazioni sono molto meglio di quelle di default.

Quindi, per permetterti di continuare ad usare il nuovo giocattolo il più possibile, ecco la versione con gli avvisi e le linee aggiunte (come da tuo prossimo post - ho deciso di usare questo come citazione)

saluti

Mladen

ValeoFX:
Mladen, allego per il tuo gentile esame e commento il tuo ultimo Step stochastic - pre-smoothed nelle finestre centrale e inferiore su EUR/USD-M5. Il primo è l'originale con ATR impostato @ 1.0 al posto di 10.0 come da tuo default. Ho trovato questa impostazione eccellente sia su GBP/USD che su EUR/USD, da cui il mio test della più recente versione "pre-smoothed" contro questa impostazione.

Impostazione centrale anche ATR = 1.0 e fondo @ 10.

Qualche commento plse?

Cordiali saluti.
 

Molte grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Sembra che tu sia sulla buona strada. Onestamente, lo sto usando (l'indicatore stocastico a gradini) su un grafico a 1 ora e un atr a 10 periodi funziona abbastanza bene a quel periodo, ma su grafici a 5 minuti le tue impostazioni sono molto meglio di quelle di default.

Quindi, per permetterti di continuare ad usare il nuovo giocattolo il più possibile, ecco la versione con gli avvisi e le linee aggiunte (come da tuo prossimo post - ho deciso di usare questo come citazione)

saluti

Mladen

===============

Profondamente apprezzato, Mladen.

Buona giornata.

Cordiali saluti.

 

Mladen

Potresti fare "cfb adaptativ bullpower", "cfb adaptativ bearpower", "cfb adaptativ roc alisado" (Roc alisado ExponentialAverage[13](ROC21))-Elder.

Grazie