Indicatori Elite :) - pagina 348

 
mladen:
ValeoFX

Prova questo

I colori sono controllabili attraverso i parametri, quindi dovrebbe essere abbastanza facile da adattare alle esigenze specifiche

saluti Mladen

=====================

Molto apprezzato, Mladen. Sei una STELLA.

Goditi il fine settimana.

 
tradepar:
Ciao mladen,

Sto cercando un indicatore che disegni linee orizzontali all'altezza e al minimo della barra completata (barra 0). Quando la prossima barra (barra 1) si completa, disegna le linee orizzontali all'alto e al basso della barra 1 solo se la chiusura della barra 1 è sopra l'alto della barra 0 o sotto il basso della barra 0.

Apprezzo molto il vostro aiuto con questo.

Grazie,

tradepar

Ciao mladen,

E' possibile creare un indicatore per questo?

Grazie,

tradepar

 

tradepar

Penso che questo dovrebbe andare bene

Aggiunti alcuni parametri per renderlo più controllabile (con BarToTest scegli la barra che stai testando per la rottura alta o bassa, di default è impostata a 1 come in quello che hai descritto, il resto dei parametri sono aggiunti per l'aspetto delle linee principalmente)

PS: aggiunto un parametro: l'Invertito. Nel testare le condizioni che avevi chiesto originariamente (questa condizione: "se la chiusura della barra 1 è o sopra l'alto della barra 0 o sotto il basso della barra 0" significa che c'è stato un gap nel prezzo, e quelli sono piuttosto rari) così L'invertito prova se la chiusura attuale è più alta dal precedente alto o più bassa dal precedente basso. Spero di aver coperto tutte le combinazioni in questo modo

saluti

Mladen

tradepar:
Ciao mladen,

È possibile creare un indicatore per questo?

Grazie,

tradepar
 

Grazie mladen per aver creato questo indicatore.

Scusa, non sono stato molto chiaro su ciò che sto cercando.

La mia intenzione principale è quella di trovare l'espansione della gamma. La mia definizione di espansione di gamma è:

Prendiamo 10 barre dal tempo T1 a T10 dove T1 è alle 13 e T10 è alle 22.

Alla chiusura della barra T1, le linee orizzontali sono sul massimo e sul minimo di T1.

Alla chiusura della barra T2: Se la chiusura è superiore all'alto di T1, la definisco come la barra T2 ha ampliato il range (sulla base della chiusura) al rialzo più della barra T1. Quindi le linee orizzontali sono disegnate sull'alto e sul basso della barra T2.

Alla chiusura della barra T3: l'alto della barra T3 era superiore all'alto della barra T2 ma la chiusura era inferiore all'alto della barra T2. Quindi la barra T3 non ha ampliato la gamma (sulla base della chiusura) verso l'alto. Quindi le linee orizzontali rimangono sull'alto e sul basso della barra T2

Alla chiusura della barra T4: era una barra indside. Nessuna espansione di gamma. Le linee orizzontali rimangono sull'alto e sul basso della barra T2.

Alla chiusura della barra T5: la chiusura è superiore al massimo della barra T2 - sopra la linea orizzontale attualmente tracciata sul massimo della barra T2. Quindi la barra T5 ha chiaramente espanso la gamma (sulla base della chiusura) sul lato alto. Quindi le linee orizzontali si spostano sull'alto e sul basso della barra T5.

Alla chiusura della barra T6: il massimo era inferiore al massimo della barra T5, il minimo era inferiore al minimo della barra T5 ma la chiusura era tra le linee orizzontali. Quindi nessuna espansione della gamma (sulla base della chiusura). Le linee orizzontali rimangono le stesse - su alto e basso della barra T5.

La stessa cosa vale per la gamma che si espande nella direzione del basso.

Spero che questo sia chiaro e che non sia troppo difficile da programmare.

Di nuovo, grazie mille per tutto il tuo aiuto - sempre.

tradepar

 
fx40:
sono spiacente mladen circa quello

eccoti qui, ma non sono un codificatore e non conosco quello giusto e quello sbagliato

inviato da newdigital

ciao mladen

mi diresti per favore che può essere fatto

 
mladen:
tradepar

Penso che questo dovrebbe farlo

Aggiunti alcuni parametri per renderlo più controllabile (con BarToTest scegli la barra che stai testando per la rottura alta o bassa, di default è impostata a 1 come in quello che hai descritto, il resto dei parametri sono aggiunti per l'aspetto delle linee principalmente)

PS: aggiunto un parametro: l'Invertito. Nel testare le condizioni che avevi chiesto originariamente (questa condizione: "se la chiusura della barra 1 è o sopra l'alto della barra 0 o sotto il basso della barra 0" significa che c'è stato un gap nel prezzo, e quelli sono piuttosto rari) così L'invertito prova se la chiusura attuale è più alta dal precedente alto o più bassa dal precedente basso. Spero di aver coperto tutte le combinazioni in questo modo

saluti

Mladen

Ciao mladen,

Ho modificato l'indicatore che avevi creato per me per fare l'espansione del range che sto cercando. L'ho reso anche multi frame. Ma quando posiziono questo indicatore su 15 minuti e scelgo il Timeframe 60, disegna le linee orizzontali all'alto e al basso corretti, ma la barra iniziale per le linee orizzontali non è corretta. Potete per favore correggerlo?

Inoltre, sentitevi liberi di renderlo efficiente, se ne vedete la necessità. Lo so, fa il lavoro ma non credo che sia scritto al meglio.

Di nuovo, grazie mille per il vostro aiuto.

tradepar

 

fx40

Ecco a voi Mostra QQE + segnale veloce + segnale lento sui simboli scelti. Al fine di dare un po' più di flessibilità (a volte è piuttosto difficile trovare ciò che è cosa in 6 valori) è stata aggiunta l'opzione per mostrare o nascondere la linea di segnale lento e veloce (in questo modo si può anche nascondere completamente le linee di segnale come nel secondo esempio)

saluti

Mladen

File:
 
mladen:
fx40

Qui si va

Mostra QQE + segnale veloce + segnale lento sui simboli scelti. Al fine di dare un po' più di flessibilità (a volte è piuttosto difficile trovare ciò che è cosa in 6 valori) è stata aggiunta l'opzione per mostrare o nascondere la linea di segnale lento e veloce (in questo modo si può anche nascondere completamente le linee di segnale come nel secondo esempio)

saluti Mladen

grazie mille mladen

 

Regressione lineare nrp e 3 bar swing mtf. La freccia mostra la barra dopo il setup a 3 barre, quindi se sei coraggioso fai trading allora, ma imo abbastanza buono se rimani con il trend.

 
mrtools:
Regressione lineare nrp e 3 bar swing mtf. La freccia mostra la barra dopo il setup a 3 barre, quindi se sei coraggioso fai trading allora, ma imo abbastanza buono se rimani con il trend.

Ciao MrTools,

Mi chiedevo se potevi dirmi quali impostazioni stai usando per le tue due linee di regressione lineare?

Grazie