Indicatori Elite :) - pagina 331

 

shusta

Non può. Come ho spiegato nel post originale (questo post : https://www.mql5.com/en/forum/general ) è il modo in cui viene calcolato quando arriva al "modo asimmetrico" che gli impedisce di essere un "non ricalcolo". Mancano semplicemente dei dati dal lato destro per calcolare senza ricalcolare

shusta:
è possibile fare Henderson filtro norepaint? grazie mille
 

bebeshel

Nella mia esperienza, la divergenza è una categoria soggettiva. Si basa su alti e bassi e alti e bassi sono sempre soggetti a cambiamenti e non avvengono quasi mai nello stesso momento che permetterebbe un confronto 1:1. Le tolleranze introdotte in questo modo per rendere possibile il confronto di picchi di qualsiasi tipo sono solo l'aggiunta di ritardo, e, dal momento che i picchi possono davvero cambiare nel giro di pochi minuti, sono buoni solo in passato e con il senno di poi (ma questa è solo la mia esperienza).

Sono stati fatti alcuni tentativi di codificare la "divergenza" (da hazem uno è stato postato qui: FX5_Divergence - MQL4 Code Base ) ma, per quanto ne so, non esiste una definizione matematica di "divergenza" per due serie di valori come viene utilizzata in analisi tecnica (qui ci sono alcuni esempi di cosa si può trovare per quanto riguarda la matematica quando la divergenza è in questione: Teorema di divergenza - Wikipedia, l'enciclopedia libera o questo Divergenza -- da Wolfram MathWorld ) e inoltre lo rende più "nebbioso" (più facile da fraintendere)

________________________

Inoltre, per favore, non postate versioni ex4 di indicatori (o di EA o di script). Significherebbe che qualcuno deve decompilare il codice per apportare modifiche, e stiamo (spero tutti) evitando di fare cose del genere

saluti

Mladen

bebeshel:
Mi dispiace per l'inconveniente, suppongo che hai un sacco di lavoro, tenendo conto del ritardo della soluzione o non è possibile. Come avete tempo ... si prega di inviare una soluzione.

"28/05/2011, 06:25 PM

Avatar di bebeshel

bebeshel bebeshel è online ora

Membro anziano

Data d'ingresso: Novembre 2010

Messaggi: 370

Voci del blog: 2

bebeshel è su una strada distinta

Domanda Mladen

Mladen,

potreste mettere le frecce in questo indicatore quando abbiamo divergenza con il prezzo (per una barra dobbiamo dire = 20)

File allegati

Tipo di file: ex4 MACD colored + mtf & arrows new.ex4 (16.7 KB, 4 visualizzazioni) "
 

Mladen

Capisco, scusa...

 

Bebeshel,

Prova l'astuzia di Mladen, la correlazione dell'indicatore (MACD, RSI stocastico) agli indicatori di prezzo per il trading di divergenza.

 
mladen:
bebeshel

Nella mia esperienza, la divergenza è una categoria soggettiva. Si basa su alti e bassi e alti e bassi sono sempre soggetti a cambiamenti e non avvengono quasi mai nello stesso momento che permetterebbe un confronto 1:1. Le tolleranze introdotte in questo modo per rendere possibile il confronto di picchi di qualsiasi tipo sono solo l'aggiunta di ritardo, e, dal momento che i picchi possono davvero cambiare nel giro di pochi minuti, sono buoni solo in passato e con il senno di poi (ma questa è solo la mia esperienza).

Sono stati fatti alcuni tentativi di codificare la "divergenza" (da hazem uno è stato postato qui: FX5_Divergence - MQL4 Code Base ) ma, per quanto ne so, non esiste una definizione matematica di "divergenza" per due serie di valori come viene utilizzata in analisi tecnica (qui ci sono alcuni esempi di cosa si può trovare per quanto riguarda la matematica quando la divergenza è in questione: Teorema di divergenza - Wikipedia, l'enciclopedia libera o questo Divergenza -- da Wolfram MathWorld ) e inoltre lo rende più "nebbioso" (più facile da fraintendere)

________________________

Inoltre, per favore, non postate versioni ex4 di indicatori (o di EA o di script). Significherebbe che qualcuno deve decompilare il codice per apportare modifiche, e stiamo (spero tutti) evitando di fare cose del genere

Per quanto riguarda

Mladen

Beh, nel modo in cui li uso io, non si perde molto, soprattutto se si usa 1:2 R:R, ma ecco cosa stavo cercando di spiegare:

l'indicatore stampa una spessa linea verde e la barra chiude con un massimo a 1.00892 seguito da una linea sottile La volta successiva l'indicatore stampa una spessa linea verde con un valore di chiusura inferiore ma il prezzo chiude più alto a 1.00950 e la barra successiva chiude con una linea sottile. Allarme per una classica divergenza ribassista.

L'indicatore stampa una linea verde e la candela chiude con un massimo a 1.00892 seguito da una linea sottile. la volta successiva l'indicatore stampa una linea verde spessa con un valore di chiusura più alto ma il prezzo chiude con un massimo inferiore a 1.00840 e la barra successiva chiude con una linea sottile. Allarme per divergenza ribassista nascosta.

l'indicatore stampa una spessa linea rossa e la barra chiude a 1.00892 seguita da una linea sottile. la volta successiva l'indicatore stampa una spessa linea rossa con un valore di chiusura più alto ma il prezzo chiude con un minimo inferiore a 1.00840 e la barra successiva chiude con una linea sottile. Allarme per la classica divergenza rialzista.

L'indicatore stampa una spessa linea rossa e la barra chiude a 1.00892 seguita da una barra che chiude con una linea sottile. la volta successiva l'indicatore stampa una spessa linea rossa con un valore di chiusura inferiore ma la candela chiude con un minimo più alto a 1.00950 e la barra successiva chiude con una linea sottile.

Puoi cercare quello che ti sto dicendo. Se usi gli ordini limite, non dovresti ottenere molti o quasi nessun ordine cattivo, a condizione che tu usi altre conferme.

Se puoi fare questo, sarebbe molto utile.

 

Tendenza ASC digitale

Ciao Mladen

Potresti per favore ripulire l'indi Digital Asc in modo che funzioni come un indi indipendente? Inoltre, l'indi dovrebbe essere compatibile con EA.

Ho incluso tutti i file possibili. Non sono sicuro di quali l'indi abbia davvero bisogno.

Grazie,

Heiko

 
mladen:
Posso farlo così come primo passo (è in una finestra separata, ed è fatta di oggetti) La parte superiore è sull'immagine solo per il confronto con l'indicatore nella sottofinestra inferiore. Nell'uso regolare appare come l'immagine inferiore

saluti Mladen

Ciao mladen

Potresti mettere l'avviso e l'indicatore su "StepChart v1-separato"?

 

h203

Ho supposto che tu desideri avvisi quando il trend del grafico a gradini cambia, quindi ho creato gli avvisi in questo modo.

Le etichette dei prezzi sono aggiunte nel modo seguente: se la tendenza attuale è al ribasso, viene visualizzato il prezzo basso. Se la tendenza attuale è al rialzo, viene visualizzato il prezzo alto. I colori delle etichette dei prezzi sono impostati allo stesso modo dei colori delle barre (le etichette dei prezzi usano quei colori)

saluti

Mladen

Mladen

h203:
Ciao mladen Potresti mettere l'avviso e l'etichetta del prezzo su "StepChart v1-separate"?
 

Heiko

Per quanto riguarda ASC trend, igorad ha già pulito (non solo pulito, ma riscritto tutto, e il risultato sono gli indicatori labTrend - qui https://www.mql5.com/en/forum/178426 )

_________________________

Per quanto riguarda gli indicatori: temo che troppa roba sia stata mischiata in quegli indicatori. Un esempio: il jma_wpr usa starlight jma per quanto vedo e quella versione ha sempre avuto problemi con la riverniciatura. Per come è scritto è impossibile ripulirlo (il 99% del codice dovrebbe essere sostituito). Così invece di usare un unico JMA smoothing vengono usate più versioni su tutta la serie di indicatori e alla fine è solo normale che ci siano problemi (la meraviglia sarebbe se non ci fossero problemi) Quindi usate invece gli indicatori igorads. Sono ben codificati e, per quanto ne so, ben testati

saluti

Mladen

heikobaer:
Ciao Mladen

Potresti per favore ripulire l'indi Digital Asc in modo che funzioni come un indi indipendente? Inoltre, l'indi dovrebbe essere capace di EA.

Ho incluso tutti i file possibili. Non sono sicuro di quali l'indi abbia davvero bisogno.

Grazie,

Heiko
 
mladen:
h203

Ho supposto che tu desideri avvisi quando il trend del grafico a gradini cambia, quindi ho creato gli avvisi in questo modo.

Le etichette dei prezzi sono aggiunte nel modo seguente: se la tendenza attuale è al ribasso, viene visualizzato il prezzo basso. Se la tendenza attuale è al rialzo, viene visualizzato il prezzo alto. I colori delle etichette dei prezzi sono impostati allo stesso modo dei colori delle barre (le etichette dei prezzi usano quei colori)

saluti

Mladen

Mladen

mladen

Grazie per il meraviglioso indicatore.