Indicatori Elite :) - pagina 327

 

Perfetto come sempre, Thx Mate.

Jorgka

 
mladen:
hazelj80

Ecco a voi

Ha bisogno di un paio di parole di spiegazione. Si determina quale incrocio di valori si desidera monitorare con alertsForparameter. Di default è impostato su "EURUSD" ma puoi impostarlo su qualsiasi combinazione di valute utilizzata. Inoltre, è possibile fare anche combinazioni che non esistono. Per esempio si può fare in modo che avvisi su "USDEUR", nel qual caso vi avviserà quando USD incrocia EUR in alto o in basso, mentre nella combinazione regolare ("EURUSD") il principale sarebbe EUR. In questo modo tutte le 64 combinazioni possibili sono coperte. Se imposti l'alertFor su "" (vuoto) userà il simbolo del grafico corrente
Inoltre, fai attenzione che queste siano voci di lettere maiuscole. Le voci possibili (si può vedere dal codice, ma per quelli che non guardano nel codice) possono essere: USD, EUR, GBP, NZD, AUD, CHF, JPY e CAD. Il resto delle impostazioni per gli avvisi sono le impostazioni standard degli avvisi

saluti

Mladen

Ciao mladen. tutto si legge correttamente, ma mi sembra di avere un problema con l'aggiornamento dell'indicatore. ho altri indicatori nel mio modello e le mie risorse stanno iniziando a impantanarsi. mi chiedo se è uno degli altri indicatori. ho l'altro indicatore che hai appena fatto per me e un altro indicatore RSI alerts che hai fatto non troppo tempo fa. anche altri 2 su 4 grafici diversi.

 

ok mladen. allora non sapevo che la versione che ti ho postato per mettere gli avvisi è una vecchia versione che non si aggiorna. puoi mettere gli stessi avvisi su questa?

Grazie!

File:
ccfp.mq4  19 kb
 

hazelj80

Ecco qui Gli avvisi sono aggiunti all'indicatore che hai postato

saluti

Mladen

hazelj80:
ok mladen. non sapevo che la versione che ti ho postato per mettere gli avvisi è una vecchia versione che non si aggiorna. puoi mettere gli stessi avvisi su questa? Grazie!
File:
 

Grazie

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo lavoro in questo forum in passato

 

linee vert nl per favore

Ciao Mladen, si prega di aggiungere zero attraversamento non riverniciatura linee vert su RSI Smoothed - mtf&alerts indicatore.

Sembra che "Guppy MMA oscillatore con linee vert nl":)

grazie!

 

Ea

Mladen,

Sto lavorando su un EA che lavora con 2 indicatori RSI avvisi e TDI

Non riesco a farlo funzionare, puoi dirmi perché

Lo voglio multi time frame,

RSI regolabile su entrambi i TDI e RSI per

1. regolare il ma su entrambi

2. regolare il periodo su entrambi

Il tempo ha solo bisogno di essere quando su

e Steve ha usato una sequenza di trailing stop saltante ma non credo che funzioni bene, voglio solo essere in grado di inserire un trailing stop di 15 o 25 a seconda del time frame

Penso di aver fatto un lavoro più difficile di quello che dovrebbe essere.

 

yama

Ecco a voi Aggiunte 2 opzioni per controllare un po' di più la linea. Se verticalLinesShowBreak è impostato su true, allora le linee verticali saranno disegnate quando RSI rompe il livello in alto o in basso. Se verticalLinesShowRetrace è impostato su true, allora le linee verticali saranno disegnate quando RSI ritraccia dalle zone di over bough / over sell. Quindi, a seconda delle impostazioni si possono avere queste 3 combinazioni (la quarta è che nessuna è visibile )

saluti

Mladen

yama728:
Ciao Mladen, si prega di aggiungere zero attraversamento non ridipingere linee vert su RSI Smoothed - mtf&alerts indicatore.

Sembra "oscillatore Guppy MMA con linee vert nl":)

Grazie!
 

grazie!

Mladen, il tuo lavoro è sempre meraviglioso!

Grande lavoro grazie:)

e scusa il mio "leggendario" povero inglese :P

 

Si prega di correggere il refresh

Ciao Mladin,

Questo indicatore, non sono sicuro da dove l'ho preso, ma fa alcuni segnali interessanti. tuttavia essi vengono a volte in tempo reale e altre volte quando si sfoglia tra i time frame torna indietro trame. Ho notato che quando cambio i grafici tra un grafico e l'altro, posso catturare i segnali quasi tutti subito, ma è un dolore continuare a fare questo.

Grazie ancora amico

Jorgka

File:
next.mq4  4 kb