Indicatori Elite :) - pagina 301

 

Credetemi che a volte infastidisce anche me, ma il motore di ricerca non ha nulla a che fare con me o con newdigital (a volte non riesco a trovare nemmeno alcuni indicatori che ho postato perché il motore di ricerca non permette le virgolette nell'espressione di ricerca, e quindi devo fare affidamento sulla memoria dove è stato postato) Ma poiché il motore di ricerca è una parte del software con licenza su cui gira tutto il sito... finché non lo cambiano, devo cercare nello stesso modo di tutti noi

Comunque, JurikRSI è su questo post : https://www.mql5.com/en/forum/179011

saluti

Mladen

Tradefx1:
Ciao mladen,

perché non facilitate la ricerca di alcuni indicatori? Ho passato circa 45 minuti e non ho trovato RSI Jurik. Ed è lo stesso per altri indicatori che ho cercato di trovare in passato.

Se ce l'hai, sarebbe bello.

grazie in anticipo,

saluti,
 

edmun

Non fraintendermi ma l'indicatore che hai postato è uno dei miei indicatori in cui qualcuno ha nascosto alcuni parametri esterni in modo che non possano essere cambiati in modo normale, e alcune modifiche estetiche (cambiamenti di colore, insieme al cambio di nome ).

Quindi ti ho indicato il luogo dove esistono gli originali (sono indicatori piuttosto vecchi e sono stati anche postati al forum mql (ecco un post di quelli: Tutti ADX, RSI, CCI. - MQL4 Code Base scrriptor li ha postati, ma se apri il sorgente vedrai che lo scriptor non ha cambiato nulla in essi (non ha mai fatto cose del genere) - nemmeno il nome dell'autore )

___________________________

In ogni caso ti consiglio di usare il sorgente originale (che è stato pubblico per tutto il tempo) poiché in questo modo non dovrai indovinare cosa viene fatto esattamente negli indicatori

saluti

Mladen

edmun1388:
thx Mladen , mi piace la nuova versione.

Proverò a vedere può convertire alla nuova versione non.[non riescono a farlo]

Thx comunque.
 

Grazie Mladen per le informazioni, sei un uomo molto gentile.

thx di nuovo.

 

Ciao Mladen

3_Livello_ZZ_Semafor

MTF, avvisi e Auto TrendLine

Grazie

File:
 

Domanda inevitabile

mladen:
Paul

_____________________

Nella linea 89 hai questo :
for(i=50000; i>=0; i--)[/php]
Costringe a calcolare 50000 barre su ogni nuovo tick. Dovrebbe essere così
[php] for(i=limite; i>=0; i--)
_____________________ Comunque, ho fatto questo che non richiede indicatori esterni (quindi nessuna dipendenza da indicatori esterni o call overhead) e ha alcune opzioni e possibilità extra: puoi scegliere il prezzo per ogni T3 (non sei limitato solo alla chiusura) e puoi scegliere se vuoi un calcolo originale (Tillson - come nella 1a immagine) o più veloce (Fulks/Matulich - come nella 2a immagine) del T3

saluti Mladen

Mladen,

Suppongo che la domanda inevitabile quando fai un grande indcatore come questo è "puoi fare una versione MTF?

Molte grazie,

Paul.

 

Qualcuno ha scambiato quest'ultima mossa verso il basso sull'E/U? (Non ho preso l'avviso di vendita di venerdì 11:53 EST a 1.41444).

Comunque, è ora di ringraziare di nuovo mladen, mrtools e tutti gli altri qui!

P.S. Ismael, ti ho risposto con un pm di ringraziamento, ma non può essere consegnato per qualche motivo - utente non trovato. Comunque grazie mille.

Cordiali saluti.

 

WOW! Molto bello lo screenshot del nastro MTF T3 loro Mladen.

Vi auguro un buon fine settimana.

NewTrader, ho preso l'ultimo short su e/u ma ne ho presi solo alcuni poi sono uscito. Non mi sentivo così a mio agio.

NewTrader ti manderò un PM durante il fine settimana. Ci sono alcune cose di cui volevo parlarti.

Come sempre Mladen, Mr Tools grazie per l'aiuto con l'affitto.

Va bene ragazzi, ci vediamo tutti domenica.

 

Jurik RSI

Ok, capisco. nessun problema e grazie per il link al jurik RSI

saluti,

 

FullSSA normalizzare mtf corretto

Ciao mladen,

alcuni giorni fa ho chiesto un addon (sound-alert per zeroline-cross per Full SSA (# 3069 )). Probabilmente l'hai trascurato.

Certo, l'SSA ricalcola tutto, e un crossover non può essere visto come un punto d'ingresso di salvataggio. Se questa richiesta è troppo complessa o irrealizzabile, ti prego di dirmelo.

saluti

derfel

 

derfel

Il problema degli avvisi su un indicatore ricalcolante è semplice e complicato allo stesso tempo. Il fatto semplice è che possiamo dimenticare un tipo di allerta "su una barra aperta" e "su una barra chiusa". Può cambiare gli incroci molto indietro e anche questo deve essere controllato, quindi deve controllare molto indietro per vedere se è stato emesso un allarme per quella barra esatta. Tutto ciò rende gli avvisi per gli indicatori di ricalcolo molto più complicati e incerti da usare (dato che cambieranno il tempo dell'ultimo incrocio tutto il tempo)

Comunque ho fatto questo che rileva l'ultimo incrocio (per le ragioni che ho detto sopra) e gli avvisi per quell'ultimo incrocio. Dalla mia esperienza è estremamente difficile usare avvisi o segnali su indicatori ricalcolanti (una volta ho fatto un EA su un indicatore ricalcolante e posso dirvi che è stato un inferno farlo, e usare gli avvisi in questo ricorda molto la logica EA su un indicatore ricalcolante) ma provatelo, forse vi funzionerà come vi aspettate. Aggiunta l'ora esatta della barra in cui avviene l'incrocio in modo che possa aiutarvi a identificare quando esattamente c'è stato l'ultimo incrocio, ma non c'è l'opzione per una barra corrente (come spiegato perché)

___________________________________

PS: questo ha bisogno della libSSA.dll, quindi scompattatela nella cartella delle librerie per permettere il corretto funzionamento dell'indicatore

saluti

Mladen

derfel:
Ciao mladen,

alcuni giorni fa ho chiesto un addon (sound-alert per zeroline-cross per Full SSA (# 3069 )). Probabilmente l'avete trascurato.

Certo, l'SSA ricalcola tutto, e un crossover non può essere visto come un punto d'ingresso di salvataggio. Se questa richiesta è troppo complessa o irrealizzabile, ti prego di dirmelo.

saluti

derfel
File: