Indicatori Elite :) - pagina 708

 

Questa è un'altra versione di bb macd double questa versione sta usando rsi macd double di Mladen, questa è la stessa dell'ultima tranne che per l'rsi di macd double.

Versione aggiornata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 
mladen:
Zero lag macd - frecce, avvisi e multi time frame fatto nuovo metatrader 4 compatibile: zerolag_macd_-_alerts_amp_arrows_nmc.mq4 Originale è stato pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Un avviso di passaggio a livello zero sarebbe di grande utilità se non è troppo difficile da implementare.

Grazie in anticipo per la considerazione.

 
rowish:
Un avviso di passaggio a livello zero sarebbe di grande utilità se non è troppo difficile da implementare. Grazie in anticipo per la considerazione.

rowish

Quell'indicatore ha 3 modalità di allerta (a seconda del parametro AlertsArrowsOn)
: 0 - quando osma attraversa 0 (quindi, quando macd attraversa la linea di segnale)

1 - quando macd attraversa 0

2 - quando la linea di segnale attraversa 0

 

Aggiornato macd double - medie: macd_double_-_averages_nmc.mq4

L'originale è stato pubblicato qui:

PS: come promemoria - le medie utilizzate sono le seguenti:
0 = SMA

1 = EMA

2 = Double smoothed EMA

3 = Double EMA (DEMA)

4 = Triple EMA (TEMA)

5 = Smoothed MA

6 = Linear weighted MA

7 = Parabolic weighted MA

8 = Alexander MA

9 = Volume weghted MA

10 = Hull MA

11 = Triangular MA

12 = Sine weighted MA

13 = Linear regression

14 = IE/2

15 = NonLag MA

16 = Zero lag EMA

17 = Leader EMA

18 = Super smoother

19 = Smoother

 

Medie doppie MACD

Anche se, per definizione, il MACD è una differenza di due EMA, ho deciso di vedere cosa succederà con il doppio MACD se utilizza alcuni degli altri tipi di medie/smoothing. Così, questa versione può scegliere tra i 20 tipi di medie. Bisogna sperimentare i tipi di media (alcuni sono migliori per il trending e altri per lo scalping)

___________________

I tipi di medie possibili sono:
0 = SMA

1 = EMA

2 = Double smoothed EMA

3 = Double EMA (DEMA)

4 = Triple EMA (TEMA)

5 = Smoothed MA

6 = Linear weighted MA

7 = Parabolic weighted MA

8 = Alexander MA

9 = Volume weghted MA

10 = Hull MA

11 = Triangular MA

12 = Sine weighted MA

13 = Linear regression

14 = IE/2

15 = NonLag MA

16 = Zero lag EMA

17 = Leader EMA

18 = Super smoother

19 = Smoother

Versione aggiornata pubblicata qui : https://www

.

mql5.com/it/forum/general

 

Aggiornato e aggiornato la forza assoluta delle medie: absolutestrength_of_averages_mtf_2.02_nmc.mq4

Originariamente era stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

PS: la parte "aggiornamento" si riferisce al fatto che ora ha tutti i soliti tipi di media più recenti (i 20 tipi di media)

 

David

Ecco a voi

traderdp:
mladen,

L'ho testato e funziona alla grande! Grazie mille. L'unica difficoltà è che l'aggiunta dell'isto crea più difficoltà nel vedere visivamente tutto chiaramente per me. C'è un altro modo per visualizzare il cambio di distanza? Se no, sarebbe possibile aggiungere il cambio di direzione per mostrare l'aumento della distanza della mossa in alto come salita sopra la linea 0 e la diminuzione della distanza della mossa in alto come discesa e sempre sopra la linea 0, e quindi l'aumento della distanza della mossa in basso come sotto la linea 0 e più in basso e la diminuzione della distanza della mossa in basso come sempre sotto la linea 0 e risalita. Forse questo aiuterebbe. Non so,

grazie ancora una volta. buon fine settimana.

traderdp

David

Versione aggiornata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Mladen

Voi ragazzi siete stati molto occupati e di nuovo grazie per tutti gli aggiornamenti di nmc.

Come forse sapete io uso grafici offline che a volte possono essere sottoposti a back test. Il mio problema è che c'è un codice da aggiungere all'indicatore allegato per aggiungere la val lunga e la val corta per determinare il profitto o la perdita fino ad un certo"max di barre"? Sarò un po' ridondante:

1. usare il valore Long come chiusura del trade short & come inizio del trade long.

2. usare il valore Short come chiusura del trade Long e come inizio del trade Short

3. stampare il totale attivo sul grafico

o ho bisogno di un indicatore separato per fare quanto sopra un po' come il mio indicatore sqConsecutivecandle?

Grazie

Ray

 
traderduke:
Mladen

Voi ragazzi siete stati molto occupati e di nuovo grazie per tutti gli aggiornamenti di nmc.

Come forse sapete io uso grafici offline che a volte possono essere sottoposti a back test. Il mio problema è che c'è un codice da aggiungere all'indicatore allegato per aggiungere la val lunga e la val corta per determinare il profitto o la perdita fino ad un certo "max di barre"? Sarò un po' ridondante:

1. usare il valore Long come chiusura del trade short & come inizio del trade long.

2. usare il valore Short come chiusura del trade Long e come inizio del trade Short

3. stampare il totale attivo sul grafico

o ho bisogno di un indicatore separato per fare quanto sopra un po' come il mio indicatore sqConsecutivecandle?

Grazie

Ray

Ray

Non sono a conoscenza di un tale snippet di codice che potrebbe farlo (il problema principale è non sapere quando esattamente il trend cambia - non la barra, ma il prezzo)

 
mladen:
Ray non sono a conoscenza di un tale snippet di codice che potrebbe farlo (il problema principale è non sapere quando esattamente il trend cambia - non la barra, ma il prezzo)

L'ho visto una volta su un indicatore ma non riesco a trovarlo ora.

Grazie per la risposta rapida

Ray