Indicatori Elite :) - pagina 308

 
mrtools:
Il meglio che ho potuto fare è aggiungerlo come opzione! Se usi l'opzione 50 cross l'altra non funzionerà a meno che tu non usi 2 indicatori con diverse impostazioni di allarme.

quindi potrei usare due istanze. una con avviso se va sotto o sopra -80 per acquisti e vendite e sopra e sotto -20 per acquisti e vendite.

poi un'altra con input per sopra o sotto -50 per le compravendite?

quando attraversa uno qualsiasi dei 3 valori in entrambi i casi è grande

 
Ecco qui - aggiunto un'opzione: VIXInverted, in modo da poter ottenere entrambi i "lati"

Grazie signore, molto.

 

Ciao

Ciao, si prega di aggiungere l'avviso di suono e popup.

grazie!

e...Si prega di montare la funzione MTF se è possibile.

File:
istochtxt.mq4  4 kb
 
hazelj80:
mi chiedevo se qualcuno potesse mettere una mail/suono/popup di avviso sull'indicatore qui? il buon vecchio WPR ma è mtf. gli avvisi necessari sono quando va sopra -90 -20 -50 dal basso. segnale buy

va sotto -20 50 -80 da sopra segnale vendere

grazie.

gli avvisi funzionano, ma penso che ci possa essere stato un malinteso per quello che era necessario, vado un segnale di vendita per una croce nel modo sbagliato. dovrebbe essere un segnale di acquisto vedi immagine del giornale. Quello di cui ho bisogno è questo da mtfwpr:

quando l'indicatore incrocia -50 dal basso in chiusura, emettere segnale di acquisto

quando l'indicatore incrocia -80 dal basso in chiusura, segnale di acquisto

quando l'indicatore incrocia -20 dal basso in chiusura, emettere segnale di acquisto

l'indicatore incrocia -50 dall'alto in chiusura, emettere segnale di vendita

l'indicatore incrocia -80 dall'alto in chiusura, emette segnale di vendita

l'indicatore incrocia -20 dall'alto in chiusura, emissione segnale di vendita

File:
 
hazelj80:
Gli avvisi funzionano, ma penso che ci possa essere stato un malinteso per quello che era necessario, vado un segnale di vendita per una croce nel modo sbagliato. dovrebbe essere un segnale di acquisto vedi foto del giornale. Quello di cui ho bisogno è questo da mtfwpr:

quando l'indicatore incrocia -50 dal basso in chiusura, emetti segnale di acquisto

quando l'indicatore incrocia -80 dal basso in chiusura, emetti segnale di acquisto

quando l'indicatore incrocia -20 dal basso in chiusura, emetti segnale buy

l'indicatore incrocia -50 dall'alto in chiusura, emettere segnale di vendita

l'indicatore incrocia -80 dall'alto in chiusura, emettere segnale di vendita

l'indicatore incrocia -20 dall'alto in chiusura, emette segnale di vendita

Non c'è stato alcun malinteso, ho sbagliato (mi dispiace) sul -80 e -20, da quello che posso vedere nel codice il -50 era giusto però. Il meglio che posso fare è se wpr è maggiore di -80 (livello basso) e il wpr 1 barra indietro è inferiore o in salita allora compra e lo stesso per il livello medio -50, se wpr ora è maggiore del livello medio e wpr 1 barra indietro inferiore alla linea media allora dovrebbe essere buy.For vende se wpr meno del livello alto (default -20) allora vende se wpr meno del livello medio (-50) e wpr 1 barra indietro maggiore o uguale al livello medio allora vende.Non in grado di aggiungere le altre condizioni cioè il comprare a -80 e vendere a -20. Questa versione dovrebbe funzionare bene per le altre condizioni, ma se è ancora sbagliata fatemelo sapere!

File:
 
mrtools:
Non c'è stato nessun malinteso, ho sbagliato (mi dispiace) sul -80 e -20, da quello che posso vedere nel codice il -50 era giusto però. Il meglio che posso fare è se wpr è maggiore di -80 (livello basso) e il wpr 1 barra indietro è inferiore o in salita allora compra e lo stesso per il livello medio -50, se wpr ora è maggiore del livello medio e wpr 1 barra indietro inferiore alla linea media allora dovrebbe essere buy.For sells se wpr meno del livello alto (default -20) allora sell se wpr meno del livello medio (-50) e wpr 1 barra indietro maggiore o uguale al livello medio allora sell.Not able to add the other conditions ie the buy at -80 and sell at -20. Questa versione dovrebbe funzionare bene per le altre condizioni, ma se è ancora sbagliata fatemelo sapere!

Proverò questo, grazie!

 

mladen

Ciao mladen.

Grazie molto partita

scusa il mio povero inglese...

 

Adxvma

Ciao mladen,

Ho provato ad usare adxvma in un EA ma è troppo pesante. E' possibile fare una versione da usare in un EA? Solo il semplice adxvma.

Grazie in anticipo

saluti,

 

Tradefx1

Usa questo

Ci sono 2 modalità a seconda del parametro trend mode: se il trend mode è impostato su true (default), si ottengono solo i valori +1 e -1. Se si imposta la modalità di tendenza a false, c'è un valore aggiuntivo - 0, per "neutro" (quando adxvma è orizzontale - ecco un esempio di adxvma, con il "per ES" in modalità trend (superiore) e non-trend (inferiore)

saluti

Mladen

Tradefx1:
Ciao mladen,

Ho cercato di usare adxvma in un EA ma in modo pesante. E' possibile fare una versione da usare in un EA? Solo il semplice adxvma.

Grazie in anticipo

saluti,
File:
 

Adxvma per EA

Grazie mille, mladen!

saluti,