Indicatori Elite :) - pagina 297

 
mladen:
Ecco a te Qualche descrizione: puoi scegliere quali livelli vuoi visualizzare con PivotLeveloption. Il livello 1 mostra Pivot, S1 e R1. Il livello 2 mostra Pivot, S1, S2, R1 e R2. Il livello 3 mostra Pivot, S1,S2,S3,R1,R2 e R3. I livelli esterni sono impostati come -1 (il supporto "outest") e 1 (per la resistenza "outest").
Il resto dei livelli e il prezzo sono calcolati in relazione a questi livelli delimitanti Inoltre, è possibile utilizzare qualsiasi time frame (quindi non è limitato ai time frame di cui si ha bisogno) e si possono inserire più oscillatori sul grafico, purché si fornisca un identificatore unico nell'opzione PivotIdentifier(quindi è possibile ottenere setup come questo)
Il prezzo che vuoi monitorare è impostato dall'opzione PivotPrice. Lo spostamento viene fatto spostando le ore (se richiesto)

saluti

Mladen

Ciao Mladen,

forse non sto capendo come funziona questo oscillatore, ma mi chiedevo perché le linee R3, R1, S1 e S3 non cambiano i loro valori come fanno le linee R2, S2 e Pivot?

Grazie mille in anticipo se hai tempo di rispondere.

Saluti

brax64

 

Ciao mladen,

Grazie per la tua chiara spiegazione; non hai mai pensato di fare l'insegnante?

Avrai molto successo !!!

Il mio profondo apprezzamento

brax64

mladen:
brax64

Funziona nel modo seguente:

Le linee esterne sono prese come valori "base". Quindi se il livello è 1 le linee esterne sono S1 e R2, e così via...

La differenza tra le linee esterne è calcolata (è la gamma che le linee esterne "coprono") e alle nuove linee esterne dell'oscillatore sono assegnati i valori di +1 e -1

Tutti gli altri valori sono calcolati come il

(

semplificato qui poiché l'adattamento alla gamma +1 -1 è saltato qui) :

(linea - linea più bassa) / range
o senza range
(linea - linea più bassa) / (linea più alta - linea più bassa)
(come vedete è quasi come lo stocastico ma senza cercare il più alto e il più basso dato che li conosciamo già dal calcolo delle linee pivot, la formula di cui sopra darà valori nell'intervallo da 0 a +1) l'adattamento a -1 a +1 può essere visto nell'indicatore stesso (per semplicità non l'ho mostrato qui)) Vedrete che dipende dai livelli che volete visualizzare, quali linee stanno cambiando valori. Ricorda che tutti questi sono "valori relativi" (relativi al range) ed è per questo che il prezzo ha quei salti all'inizio di ogni nuovo periodo.

saluti

Mladen
 

brax64

Funziona nel seguente modo
: le linee esterne sono prese come valori "base". Quindi se il livello è 1 le linee esterne sono S1 e R1, e così via...

La differenza tra le linee esterne viene calcolata (è la gamma che le linee esterne "coprono") e alle nuove linee esterne dell'oscillatore vengono assegnati i valori di +1 e -1

Tutti gli altri valori vengono calcolati come il (qui semplificato poiché l'adattamento alla gamma +1 -1 viene saltato) :
(linea - linea più bassa) / range
o senza range
(linea - linea più bassa) / (linea più alta - linea più bassa)
(come vedete è quasi come lo stocastico
ma senza cercare il più alto e il più basso dato che li conosciamo già dal calcolo delle linee pivot, la formula di cui sopra darà valori nell'intervallo da 0 a +1) l'adattamento a -1 a +1 può essere visto nell'indicatore stesso (per semplicità non l'ho mostrato qui)) Vedrete che dipende dai livelli che volete visualizzare, quali linee stanno cambiando valori. Ricorda che tutti questi sono "valori relativi" (relativi al range) ed è per questo che il prezzo ha quei salti all'inizio di ogni nuovo periodo.

saluti

Mladen

brax64:
Ciao Mladen,

forse non sto capendo come funziona questo oscillatore, ma mi chiedevo perché le linee R3, R1, S1 e S3 non cambiano i loro valori come fanno le linee R2, S2 e Pivot?

Grazie mille in anticipo se hai tempo di rispondere.

Saluti

brax64
 

Indicatore

Gentlmen,

Qualcuno sa qualcosa di questo indicatore (immagine allegata)?

Se no, c'è qualcuno che può costruire qualcosa di simile?

Grazie mille per aver trovato il tempo di guardare il mio post

Dan

 

divergenza t3 cci band

Non credo che questo sia stato postato, T3 cci divergenza bande, le bande sono bande di tipo volatilità.

 

posso ottenere un ADX lisciato

Mladen, puoi aggiungere il tuo algoritmo di smoothing a questo indicatore, per favore.

 

Woov , buono uno Strumenti, grazie per la condivisione.

 

Ciao Dansmol. Ho usato questo prima. È fatto da Handover di FF. puoi trovarlo e le istruzioni, e un intero thread su come usarlo qui Indicatore di forza recente @ Forex Factory

Ne ho provati altri (ce ne sono un po' dappertutto), ma ho preferito questo perché ti dà un punto di partenza e un punto di arrivo per confrontare la forza delle diverse valute. La cosa brutta è che usa molta potenza di calcolo.

 

Ismael

Ecco qui Come al solito, se vuoi che lo smoothing sia disattivato, imposta SmoothLength a<= 1 (predefinito in questa versione, quindi devi cambiarlo per ottenere lo smoothing)

saluti

Mladen

ismael360:
Mladen, puoi aggiungere il tuo algoritmo di smoothing a questo indicatore, per favore.
 

Grande Mladen. Grazie mille.