Indicatori Elite :) - pagina 287

 

Heiko,

Mi stavo preparando a postare questo ma mi sono reso conto che volevi il T3 combinato con jurik , comunque speriamo che questo non sia stato postato qui prima e forse qualcuno può usarlo.

 
 

Abbiamo un sacco di "T3", qual è?

grazie

 

Grazie Mladen...

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

Le frecce sono disegnate alla prima rottura del livello desiderato (in questo modo si evitano segnali multipli) Non sembra affatto male in questo modo, ma deve essere testato a fondo ... l'immagine inferiore mostra un confronto tra le frecce e le bande stesse

Per quanto riguarda il mio "stato": ragazzi, grazie, ma ho semplicemente avuto alcune cose da fare che non potevano essere rimandate(burocrazia, burocrazia, burocrazia... dove saremmo senza di essa) così quando ho ottenuto tutte le cose fatte semplicemente non avevo più tempo per fare ciò che mi piace di più ...

saluti

Mladen

====================================

Prima di tutto, sono contento che tu stia "bene" - sei un tale "cavallo da tiro" che è strano vederti assente per un giorno o due. Ammetto che siamo viziati dalla tua diligenza e mi scuso per questo atteggiamento egoistico, ma sii certo del mio più profondo rispetto per te e anche per il tuo tempo in famiglia.

In secondo luogo, grazie ancora per questa aggiunta; sono molto entusiasta di averla per 2 giorni interi di trading in modo da potervi dire come supporta il mio processo decisionale.

Molto apprezzato e i migliori saluti personali.

 

Ho provato a cercare avvisi su questo indicatore. abbastanza buono per la volatilità con altre conferme.

ha solo bisogno di email/popup/opzioni sonore per quando una candela/mattone ha chiuso sopra la linea per un possibile acquisto. e un avviso opposto da quando una candela/mattone chiude sotto la linea per una possibile vendita.

grazie in anticipo!

File:
 

Ciao Mladen,

grazie per la tua risposta

 

Mladen,

È possibile convertire il codice allegato di wealth lab in metatrader? Grazie mille.

File:
 

Feedback iniziale...

Ciao Mladen,

Allego qui per il tuo gentile esame 2 immagini di come l'indicatore si comporta e come puoi vedere, non mostra correttamente le aree di surriscaldamento. Ti dispiacerebbe ricontrollare, per favore?

La prima foto mostra una deviazione di 1.0 e la seconda la 2.0 di default, ma nessuna delle due ha mostrato la candela corretta.

Grazie in anticipo.

 

hazelj80

Ecco a voi Aggiunta un'opzione per scegliere quale prezzo volete monitorare se ha rotto le linee di pivot (l'impostazione predefinita è vicino) e ora se si utilizza la modalità 1, DeltaPrice è pips indipendentemente dal broker (si adatta ai broker)

saluti

Mladen

hazelj80:
Ho provato a cercare avvisi su questo indicatore. abbastanza buono per la volatilità con altre conferme. solo pasticciando sui grafici renko con questo.

ha solo bisogno di email/popup/opzioni sonore per quando una candela/mattone ha chiuso sopra la linea per un possibile acquisto. e un avviso opposto da quando una candela/mattone chiude sotto la linea per una possibile vendita.

grazie in anticipo!
 
mladen:
hazelj80

Ecco qui

Aggiunta un'opzione per scegliere quale prezzo vuoi monitorare se ha rotto le linee di pivot (il default è close) e ora se usi la modalità 1, DeltaPrice è pips indipendentemente dal broker (si adatta ai broker)

saluti Mladen

Ciao Mladen

MTF

Grazie