Indicatori Elite :) - pagina 281

 

PriceChannel

mrtools

Eccellente lavoro su questo indicatore Price Channel, l'indicatore sembra davvero buono sui grafici H4, ora se solo riuscissimo a far funzionare anche l'EA.

Sto cercando di impostare un EA usando il tuo PriceChannel su jurik. Non mi è mai successo prima, ma i buffer per smax e smin sembrano essere congelati nella finestra dei dati di strategy tester, il che naturalmente influisce sul buffer di tendenza per la segnalazione.

Il mio unico cambiamento all'indicatore è che ho aggiunto il buffer setLabel 's per 4,5, & 6.

Puoi aiutarmi?

Ray

mrtools:
Ho fatto un mod jurik del canale dei prezzi la freccia con la palla è abbastanza buona per le entrate e la freccia da sola è il rientro o il tempo di aggiungere un altro lotto
 
traderduke:
mrtools

Eccellente lavoro su questo indicatore Price Channel, l'indicatore sembra davvero buono sui grafici H4, ora se solo riuscissimo a far funzionare anche l'EA.

Sto cercando di impostare un EA usando il tuo PriceChannel su jurik. Non mi è mai successo prima, ma i buffer per smax e smin sembrano essere congelati nella finestra dei dati di strategy tester, il che naturalmente influisce sul buffer di tendenza per la segnalazione.

Il mio unico cambiamento all'indicatore è che ho aggiunto il buffer setLabel 's per 4,5, & 6.

Puoi aiutarmi?

Ray

Ciao Ray,

Ho chiamato l'indicatore esattamente come sono i parametri esterni, poi ho aggiunto Pctrend1 per la condizione 1 barra prima, quindi per quando diciamo passare da downtrend a uptrend sarebbe

if ( Pctrend > 0 && Pctrend1 < 0) e il contrario naturalmente per uptrend a downtrend non in grado di testare ora se questo funziona sono sul mio computer portatile e non ha abbastanza potere mentre il mercato è aperto quindi fatemi sapere se questo funziona per voi. Anche mantenere il buon lavoro, sei stato molto vicino

ps) non so se farà molta differenza o no, ma ho cambiato l'extern int SmoothPhase, in extern double SmoothPhase quindi potresti voler riscaricare questo indicatore o cambiarlo tu stesso per essere sicuro!

 

aiuto per favore!

Ho bisogno di aiuto con questo indicatore. ha bisogno di un avviso via e-mail sulla chiusura della candela quando appare un segnale. è in realtà un indicatore di ciclo abbastanza buono dal momento che questa è una delle 5 cose a cui presto attenzione. è necessario entrambi questi per rendere la versione MTF lavoro

grazie in anticipo!

 

nocciolaj80

Ecco a voi

Non c'è la scelta "su corrente" per gli avvisi qui, poiché questo può cambiare il segnale all'indietro, quindi questo controlla quando è l'ultimo segnale dato e se un nuovo segnale avviene su qualsiasi barra tra l'avviso precedente e una barra corrente, allora avvisa

saluti

Mladen

hazelj80:
Ho bisogno di aiuto con questo indicatore. ha bisogno di un avviso via e-mail alla chiusura della candela quando appare un segnale. è in realtà un indicatore di ciclo abbastanza buono dal momento che questa è una delle 5 cose a cui presto attenzione. hai bisogno di entrambi questi per far funzionare la versione MTF grazie in anticipo!
 

Ho notato che lo fa dopo averlo eseguito in ST ieri sera. Dovrò giocarci ancora un po'.

Grazie!

 

Allarme nrp SuperTrend

Codex:
Ciao Yuhu,

Mladen in realtà ha fatto questa correzione per me un po' di tempo fa. Avevo chiesto esattamente la stessa cosa.

Ecco il suo post: (Trend Magic è stato rinominato in SuperTrend nrp)

Grazie

Codice

Per favore, uno di voi fantastici codificatori potrebbe aggiungere un avviso di base a questo "SuperTrend nrp" al cambio di colore?

Un pop up di base che indichi la coppia su cui si trova l'allarme e il file standard alarm.wav di base andrebbe bene

Saluti

 
infestor:
Per favore, uno di voi fantastici codificatori potrebbe aggiungere un allarme di base a questo "SuperTrend nrp" sul cambio di colore?

Un pop up di base che indica la coppia che l'allarme è in corso e il file standard di base alarm.wav andrebbe bene

Saluti

Ciao Infestor,

Prova questo sembra funzionare bene.

 

Ciao Mladen,

ti chiedo pls, potresti fare questo particolare qqr-t un mtf. grazie per la tua buona comprensione.

File:
qqe_-t.ex4  4 kb
 
mrtools:
Ciao Infestor, Prova questo sembra funzionare bene.

Amico sei una bomba! Anche l'avviso e-mail... .. bello

Molte grazie per una risposta così veloce.

 

Indicatori

Ciao

Ho postato questo in un'altra sezione, ma nessuna risposta. Speriamo che questo vivace thread sia un posto migliore:

Ciao

Uso MetaTrader 4 per scambiare indici e azioni principalmente. Ci sono un paio di indicatori che vorrei codificare se qualcuno di voi esperti può aiutarmi.

1) Indicatore Percentuale Rank. Questo ha bisogno di essere simile all'indicatore di media mobile incorporato in quanto è possibile applicarlo al mercato o a un valore di indicatore su un periodo impostato. ad esempio 252 rango percentuale di periodo dell'ATR.

Nel mio trading uso il sintetico vix Williams vix fix. con un rango percentuale applicato. Ho trovato letture elevate per essere buoni segnali di acquisto sui mercati azionari.

2) Indicatore del giorno del mese -

Ok, questo sembra ovvio, ma i mercati azionari sono stati incredibilmente inclini a rally intorno alla fine del mese. Vorrei un indicatore che mostri 1 se è il primo giorno di trading del mese, 2 per il secondo, 3 per il terzo. -1 per l'ultimo giorno di trading, -2 per il penultimo e -3 per l'ultimo giorno di trading.

Naturalmente tutti sappiamo che giorno del mese è, ma al momento devo filtrare manualmente i miei trade automatici perché non riesco a trovare un indicatore metatrader che lo faccia per me.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. Se fai trading sui mercati azionari, l'indicatore del giorno del mese è un indicatore incredibilmente utile. L'anno scorso, se avessi comprato il primo giorno del mese e venduto alla chiusura, avresti ottenuto un guadagno del 75%. Certo, è una profezia che si realizza da sola, ma ci sono abbastanza persone che fanno trading per far sì che continui a funzionare.

Grazie!