Indicatori Elite :) - pagina 161

 

ValeFX

OK, proviamolo

Austin Passamonte ha pubblicato qualcosa di molto simile 2 anni fa, quindi è una sorta di "ripubblicazione" di quell'idea. Questa è una versione in cui i valori di default per i livelli pivot sono al 38,61% del range, ma si può facilmente cambiare attraverso i parametri ai livelli fibo che Passamonte propone nel suo articolo TASC (0,25,0,50 e 0,75, e poi appare come l'immagine qui sotto) o qualsiasi livello si voglia. Se il parametro livello è impostato a 0 o inferiore a 0, sarà omesso.
PS: Passamonte nei suoi calcoli (pubblicati qui: CM Dynamic Pivots* TradeStation ) usa un calcolo un po' diverso (in realtà preferisce basso) ma ha incluso quel modo di calcolo nell'indicatore come "AlternativeCalculation" e si presenta così (con i livelli impostati a 0.38 e 0.61) Esso, implicitamente, include i livelli 25 poiché ciò che lui chiama "midHigh" e "midLow" sono in effetti livelli del 25%. Dato che sembra meglio del calcolo del 25,50 e 75%, ho deciso di impostare quelli come parametri predefiniti
Per quanto riguarda

mladen

ValeoFX:
Mladen hai visto per caso l'articolo sui pivot dinamici nel numero di luglio 2010 di "Technical Analysis of Stocks & Commodities"?

Se sì, quali sono le tue opinioni in merito e puoi costruirci un indicatore dai suoi dati pubblicati? Se no, posso postarlo qui.

Non vedo l'ora di sentirti.

Cordiali saluti.
 

Grazie Mladen per aver risposto.

Sto usando questo indicatore con avvisi di bande centrate su MA triangolari.

Ecco il setup del mio sistema:

Time Frame: H1

Indicatori:

1. RSI EMA MTF

Impostazioni:

Time Frame= H4

Periodo RSI = 5

Tipo MA = 1

Periodo MA = 3

Interpolare = Vero

AlertsonCurrent = False

2. Triangolare MA Centrato su bande Avvisi

Arco temporale=H1

Lunghezza metà = 12

Prezzo=6

Deviazione di banda = 3

Interpolare = Vero

AlertsonCurrent = Vero

Strategia:

Longs:

Entrare:

Quando il prezzo è sotto la banda centrale e RSI EMA dà un allarme UP.

Uscire: Quando il prezzo tocca la banda superiore o RSI EMA dà un segnale di inversione.

Stop Loss: Chiusura sotto la banda inferiore

Corto:

Entrare:

Quando il prezzo è al di sopra della banda media e RSI EMA dà un segnale di ribasso

Uscire: Quando il prezzo tocca la banda inferiore o RSI EMA dà un segnale di inversione.

Stop Loss: Chiusura sopra la banda superiore.

Puoi fare un EA per questo sistema.

Grazie

Umesh

 
File:
dv2.gif  25 kb
dv2.mq4  2 kb
 

Ciao, mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi con questo indicatore. Sembra che il calcolo possa essere fuori, questa è un'altra versione da un trm forex, l'i-reg è impostato con le 3 deviazioni vicine ma ancora non abbastanza vicine. Grazie

File:
chf-i-reg.jpg  56 kb
i-regr.mq4  5 kb
francb.gif  9 kb
 

Super Trend MTF plz.

Ciao e grazie mladen.

Voglio MTF "super trend" indicatore per favore.

scusa il mio povero inglese...

grazie

File:
 

Ciao

Grazie mladen.

il mio miglior indicatore:)

guarda il file immagine.

Super trend e T3-DPO sono la migliore combinazione.

può aggiungere MTF a T3-DPO?

grazie!

File:
t3_dpo-v1.mq4  3 kb
123.jpg  179 kb
 

Indicatore Bresset MTF

Ciao, qualcuno potrebbe modificare l'indicatore allegato in modo che visualizzi automaticamente un timeframe più alto. So che posso farlo manualmente, ma sarebbe d'aiuto perché è fastidioso dover resettare l'indicatore quando cambio timeframe.

Qualsiasi aiuto è apprezzato

grazie

Peter

 

Peter,

Qui ce n'è uno che può fare quello che hai chiesto

Si tratta di un indicatore diverso (come scoprirai) Motivi per non adattare quello che hai postato: a volte dà un allarme sbagliato (almeno a volte lo dà a me mentre cambio time frame) Così ho usato uno che ho. I cambiamenti di colore sono gli stessi se usi ChangeOnDirectionChange (vedi il confronto - SignalEMA è impostato a 0 in quello inferiore e quindi non mostra la linea di segnale)
A proposito di ChangeOnDirectionChangeparameter: questo indicatore può cambiare i colori e il modo in cui avvisa a seconda di questo parametro. Se è impostato a true cambierà colore (e avviserà) quando la pendenza del dss cambia. Se è impostato su false e SignalEMA è maggiore di 0, allora cambierà colore (e allerta) su dss - incroci di linee di segnale (vedi il confronto: superiore mostra il cambiamento di pendenza, inferiore mostra gli incroci di linee di segnale)
Parametro di cui avete bisogno: ShowHigherTimeFrame. Se impostato su true mostrerà automaticamente un time frame superiore a quello corrente (a meno che non sia mensile, quando non c'è un time frame superiore)

____________________________

PS: le lunghezze di default in questo sono cambiate da 13,8 a 32,9 da qui la differenza se lo metti solo sul grafico senza cambiare i parametri

saluti

mladen

peterke:
Ciao, qualcuno potrebbe modificare l'indicatore allegato in modo che visualizzi automaticamente un timeframe più alto. So che posso farlo manualmente, ma sarebbe d'aiuto perché è noioso dover resettare l'indicatore quando cambio timeframe.

Qualsiasi aiuto è apprezzato

grazie

Peter
 

Bresset

Mladen, molti tks lo darò andare

rgds

Peter

 

Ciao

Ciao mladen, molte molte grazie.

Ho una domanda.

Puoi aggiungere la freccia di incrocio a T3-Dpo v2?

File:
t3_dpo-v2.mq4  7 kb