Indicatori Elite :) - pagina 144

 

biddick,

E' semplice: aprite lo strategy tester, spuntate la modalità visiva in fondo alle opzioni e scegliete l'EA klots per il test (qualsiasi time frame, ma a me piace 1 minuto per il test visivo) Lasciate cadere liberamente gli indicatori sul grafico che si apre, cambiate i loro parametri... Gli unici indicatori che "resistono" a questo tipo di test sono quelli MTF (essi "conoscono" il futuro )

saluti

mladen

 
mladen:
San, prova questo. Non ho idea se questo è quello che stava "cucinando", ma sembra simile. Come puoi vedere dal codice è in realtà un MACD di TMA centrato (centered triangular moving average) e come tale ricalcolerà.

mladen, potresti introdurre due colori in questo indicatore: per una pendenza positiva e per una pendenza negativa, proprio come nel caso di Schaff Trend Cycle nrp? gli indicatori che presenti qui sono davvero sorprendenti!

Sto cercando di preparare un sistema stop&reverse che lavori su timeframe 1M, e Schaff Trend Cycle nrp + Schaff Trend Cycle MACD + TMA centered MACD sono i migliori candidati finora per lavorare; forse, qualcuno ha qualche setup interessante per i parametri - diciamo, (8, 14, 21), (10, 23, 50), e così via?

 

Rsi ema

Ciao Mladen

Hai sistemato in questi giorni questo indicatore RSI EMA ma sembra che ci sia un problema.

Mi sono reso conto che l'indicatore va nella direzione sbagliata durante la simulazione.

In allegato la versione originale e la versione corretta dopo il test in modalità visiva.

Potresti dare un'occhiata?

Grazie,

Heiko

File:
 

Heiko,

Hai ragione. Questo succede nei test visivi quando l'indicatore MTF è codificato in un certo modo (anche se funziona correttamente in tempo reale).

Comunque, ecco una versione di mtf codificata correttamente (nessuna scorciatoia questa volta) I risultati sono gli stessi, la differenza di velocità rimane (questa era la ragione per cambiarla in primo luogo )
Fate solo attenzione con qualsiasi mtf quando fate il back testing (i risultati saranno fuorvianti)

saluti

mladen

 

RVIonc

Ciao Mladen,

Puoi per favore fare questo indicatore sul grafico come hai i talenti dati da Dio

molte grazie

mike

File:
mtf_rvi.mq4  4 kb
 

Grazie Mladen

Ma questo significa che un EA che usa gli indicatori MTF produrrà risultati sbagliati nel backtesting?

In questo caso ha generato operazioni short sbagliate dove avrebbe dovuto andare long perché l'RSI non è stato calcolato correttamente.

mladen:
Heiko,

Hai ragione. Questo succederà nei test visivi quando l'indicatore MTF è codificato in un certo modo (anche se funziona correttamente in run time).

Comunque, ecco una versione di mtf codificata correttamente (senza scorciatoie questa volta) I risultati sono gli stessi, la differenza di velocità rimane (questa era la ragione per cambiarla in primo luogo )
Fate solo attenzione con qualsiasi mtf quando fate il back testing (i risultati saranno fuorvianti)

saluti

mladen
 

EMA incrocia supporto/resistenza

Ciao a tutti,

Sono nuovo in questa bellissima sezione elite.

Ho bisogno del vostro aiuto per creare un indicatore molto semplice.

Quando l'EMA veloce (es. 20) incrocia l'EMA lenta (es. 50) ho bisogno di disegnare una linea orizzontale sull'High della barra.

Quando l'EMA veloce (es. 20) incrocia sotto l'EMA lento (es. 50) ho bisogno di disegnare una linea orizzontale sul minimo della barra.

Sono venuto da metastock ed è stato facile svilupparlo usando la funzione valuewhen, per esempio valuewhen(1,cross(fastema,slowema),High).

Se qualcuno può farlo per l'uso multitimeframe gliene sarò grato.

Ho trovato dei threads riguardanti l'incrocio delle medie mobili ma non riesco a trovare quello che sto cercando.

Scusate il cattivo inglese.

Molte grazie

Saluti

bulliz

 

Dimensionefrattale - Ehlers

Dal numero di giugno 2010 di TASC :

John Ehlers e Rick Ways articolo "Fractal Dimension As A Market Mode Sensor". Dopo Sevcik, poi la modifica di Matulich dell'indice di dimensione frattale, poi la versione di Mark Juriks, abbiamo anche una versione di John Ehlers della dimensione frattale. Sembra che tutti loro siano attratti dallo stesso lato del problema (non lo siamo tutti ) Comunque, è interessante vedere un nuovo sguardo al tema della dimensione frattale
 
 
mladen:
Dal numero di giugno 2010 di TASC: John Ehlers e Rick Ways articolo "Fractal Dimension As A Market Mode Sensor". Dopo Sevcik, poi la modifica di Matulich dell'indice della dimensione frattale, poi la versione di Mark Juriks, abbiamo anche una versione di John Ehlers della dimensione frattale. Sembra che tutti loro siano attratti dallo stesso lato del problema (non lo siamo tutti ) Comunque, è interessante vedere un nuovo sguardo al tema della dimensione frattale

Grazie per l'eccellente lavoro Mladen, ho alcune domande

--Puoi spiegare cosa intendi per ''Sembra che tutti loro siano attratti dallo stesso lato del problema''?

--Che differenza c'è tra Ehlers FDI e Jurik CFB?

---Ehlers dice che c'è un confine "fuzzy" da 1,6 a 1,4 dove la modalità non può essere determinata. vedere il grafico è chiaramente mostrando modalità forte tendenza, ho controllato con diversi timeframe, mi sbaglio?

File:
fuzzy.png  33 kb