Indicatori Elite :) - pagina 121

 
mladen:
Valeo,

Dovresti scartarlo.

In ogni caso ne ha fatto uno che è codificato correttamente. Il problema della versione 2 è il problema "classico" (lo stesso che è stato fatto in "Solar wind" per esempio): i calcoli sono fatti da "destra a sinistra" e i valori che dovrebbero essere valori precedenti sono in realtà valori futuri in quel modo. È un errore abituale quando la gente si fa prendere dalla trappola i+1 o i-1

Come vedrai, ora è conforme ad ogni condizione e dà gli incroci tempestivamente, ma vedrai anche che è quasi sempre un incrocio di 2 emas (quindi MACD alla fine)
saluti mladen

=================

Grazie mille Mladen. Ti ringrazio molto! Se questo è "un MACD con un altro nome", cosa c'è attualmente per battere il "macd_HL" comunque? Grande indicatore da un grande sviluppatore / codificatore. A causa della fatica che hai fatto per ridisegnarlo, continuerò comunque a testarlo per il resto della settimana sullo stesso TF su cui gira il macd_HL.

Augurandoti una grande giornata.

 

Scusa newdigital,

hai questo indicatore sul tuo database, si chiama "WEC Volatility", non riesco a trovarlo

Cordiali saluti

Doc

File:
wec.png  31 kb
 

Non ce l'ho mi dispiace.

 

Ciao,

Mladen puoi fare un istogramma dei valori passati di questo indicatore? Ho notato che è abbastanza utile. Se i compratori e i venditori sono mostrati come negativi, per favore fai un valore negativo dell'istogramma in quel caso, poiché significa che c'è una carenza di compratori e venditori. So che questo non è l'intero mercato, ma solo la sezione del mercato che il broker vede. L'indicatore calcola i valori per ogni barra separatamente, quindi non dovrebbe essere difficile fare un istogramma. Grazie.

File:
 

Ok grazie comunque newdigital

Qualcun altro (forse Mladen) ? è davvero difficile trovarlo

Saluti

Doc

 

sr_KG_

Qualcuno può per favore provare ad estendere le linee di questo indicatore; ha un disperato bisogno di essere aggiornato e penso che sia un buon indy.

grazie

mike

 

Profitrader,

Ecco qui, ma non sono sicuro per cosa possa essere usato esattamente. I calcoli sono fatti allo stesso modo dell'indicatore Buyers and Sellers. Essenzialmente è un rapporto di volume modificato dell'indicatore Bulls e Bears.

Aggiunto un parametro UseVolumeForCalculations. Se impostato su true "Buyers" e "Sellers" sono calcolati anche in base ai volumi. Se impostato su false, il calcolo viene fatto senza i volumi (si noti che il rapporto stesso è lo stesso su entrambe le opzioni poiché il divisore e il dividendo sono moltiplicati per lo stesso volume) Inoltre, poiché quando si posiziona il rapporto di quelli sullo stesso grafico come volume*bulls e volume*bears, il rapporto è difficilmente visibile, è stata aggiunta un'opzione dove si può scegliere cosa si vuole vedere: solo Bull and Bears, solo Ratio o combinato, quindi si hanno le seguenti 3 possibili viste (con e senza UseVolumeForCalculations):

saluti

mladen

profitrader21:
Ciao, Mladen puoi fare un istogramma dei valori passati di questo indicatore? Ho notato che è abbastanza utile. Se i compratori e i venditori sono mostrati come negativi, per favore fai un valore negativo dell'istogramma in quel caso, perché significa che c'è una carenza di compratori e venditori. So che questo non è l'intero mercato, ma solo la sezione del mercato che il broker vede. L'indicatore calcola i valori per ogni barra separatamente, quindi non dovrebbe essere difficile fare un istogramma. Grazie.
 

Ciao Mladen,

Grazie mille per il tuo sforzo. Tuttavia, questo indicatore non è proprio quello che stavo cercando. L'indicatore ha il periodo di opzione e quando cambio il periodo ottengo risultati diversi. Questo non è del tutto corretto. Il "periodo" è irrilevante per quello che stavo cercando di fare. L'indicatore originale che ho postato calcola il numero di acquirenti e venditori sulla piattaforma del broker solo per la candela data. Poi si resetta dallo zero per la candela successiva. Tutto ciò che sto cercando è di vedere la storia di questi numeri a livello di istogramma. L'indicatore non dovrebbe avere alcuna opzione di periodo. Inoltre non credo che l'indicatore originale tenga conto del volume, conta solo i compratori e i venditori.

Il motivo di questa richiesta è un documento di MIG Forex che ho letto circa 6 mesi fa. In esso si descrive che la sezione al dettaglio del mercato predice i top e i bottom nel mercato forex con circa il 90% di precisione. Ai massimi, la maggior parte dei rivenditori compra e ai minimi la maggior parte dei rivenditori vende. Se riesco a trovare questo documento sul mio disco, lo metterò qui. Ovviamente, tutto ciò che il market maker al dettaglio deve fare è prendere la posizione opposta senza scaricare il rischio sul mercato reale (entro un dato limite di rischio, ovviamente). Grazie mille in anticipo.

 

Profitrader,

Questa è la parte del codice dell'indicatore Buyers and Sellers (linee 18,19 e 20)

double bullp = (iBullsPower(NULL, 0, 13,PRICE_CLOSE,0));

double bearp = (iBearsPower(NULL, 0, 13,PRICE_CLOSE,0));

double vol = iVolume(Symbol(),0,0);

Quindi, sta usando i Tori e gli Orsi con periodo impostato sul periodo fisso 13 e sta usando il volume nel calcolo. Ciò che viene resettato a 0 è il volume su ogni nuova barra e quindi si ha l'impressione che resetta il "tutto". Li ho confrontati e i valori di Acquirenti, Venditori e rapporto sono gli stessi (tranne l'arrotondamento che viene fatto nell'indicatore Acquirenti e Venditori nel momento in cui visualizza i valori (usando il modulo DoubleToStr(nnn,0)) - ho preferito non arrotondare i valori)

Senza il livello II non c'è modo di contare i compratori e i venditori e l'indicatore "Compratori e Venditori" non ha nulla a che fare con il livello II, credimi. Basta mettere i due insieme su uno stesso grafico e confrontare i valori (un esempio dei valori per la barra corrente visualizzati dai due :
saluti

mladen

File:
 

ciao mLaden,

So che sei molto occupato, ma se hai la possibilità, potresti dare un'occhiata a questo indicatore Fama per me?

Per qualche motivo non si aggiorna automaticamente, quindi ho bisogno di aggiornare il grafico per usarlo.

Molto apprezzato,

Fudo

File:
fama.mq4  4 kb