Indicatori Elite :) - pagina 127

 

...

biddick,

Quella di mezzo è una RSI lisciata JMA a 14 periodi (non sono sicuro di quale versione di JMA sia, dall'aspetto sembra essere la versione startlight) La ragione del "taglio di" alcuni picchi è esattamente lo smoothing che viene applicato alla RSI - taglierà sempre il di in tempi di cambiamenti molto veloci. Non conosco la versione di RSX di igorads, ma la proverò (ma dal nome, penso che non sia nemmeno RSX)

Per quanto riguarda la fase: non c'è nessuna fase nel calcolo di RSX. La "fase" è caratteristica solo di JMA. Come ho spiegato in uno dei post precedenti, l'RSX non è un RSI di un prezzo più liscio né è uno smoothing di un RSI, ma piuttosto un RSI più liscio (RSX è un modo di calcolo completamente diverso).

saluti

mladen

biddick:
Mladen ,

Tre diverse RSX e tre diverse viste La prima è la tua, la seconda è codificata da un autore sconosciuto, la terza è la versione di Igorad.

A volte mi piace molto quella di mezzo, perché non salta su e giù nella fase di forte tendenza e non so il motivo della codifica https://www.mql5.com/en/forum/174980/page20?

C'è qualche motivo per cui non hai incluso il rapporto di fase nel tuo calcolo RSX?
 

SSRC-nrp

Caro Mladen,

nell'appendice di questo post, troverai l'indicatore SSRC. Questo indicatore fa parte di una delle mie strategie di trading. Il mio problema è che dopo il riavvio mostra dei risultati un po' corretti (La MA ha corretto due o tre candele in passato e quindi sembra più veloce). Non sono sicuro che questo sia un indicatore sicuro per me. Per favore, puoi dare un'occhiata all'interno. Ho visto in passato che hai costruito indicatori non rivernicianti, ma so anche che non è possibile farlo con ogni indicatore. Forse qui è possibile.

Grazie per il tuo sforzo.

Patona

File:
ssrc.mq4  8 kb
 

ScaffTrendCycle

Ciao Mladen,

Ho appena ricevuto un articolo da un altro trader in cui il Prof. Brian Twomey ha pubblicato i suoi risultati con l'STC. Forse hai già visto l'articolo, ma lo allego qui per il tuo spoglio e per i tuoi commenti.

È stato pubblicato nell'edizione di aprile 2010 di Stocks & Commodities.

Quello che trovo molto interessante, è il ciclo che egli raccomanda di non menzionare il 2 ° impostazione.

Non vedo l'ora di sentire da voi.

Mi dispiace, ma i file non vogliono caricare. Ho provato di tutto. Proverò di nuovo più tardi.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Ho appena ricevuto un articolo da un altro commerciante in cui il Prof. Brian Twomey ha pubblicato i suoi risultati con la STC. Forse avete già visto l'articolo, ma lo allego qui per il vostro spoglio e per i vostri commenti.

È stato pubblicato nell'edizione di aprile 2010 di Stocks & Commodities.

Quello che trovo molto interessante, è il ciclo che egli raccomanda di non menzionare il 2 ° impostazione.

Non vedo l'ora di sentire da voi.

Scusa, ma i file non vogliono essere caricati. Ho provato di tutto. Proverò di nuovo più tardi.

Sarei molto interessato a leggere.

Puoi forse caricarlo da qualche altra parte (depositfiles.com, mediafire.com)...?

Saluti, Neve

 

patona,

Sembra una correlazione di rango Spearman e una combinazione di ma triangolare centrata. Darò un'occhiata più da vicino (dal momento che Bookkeeper e rosh stanno "avendo le loro dita" in esso, vale la pena di un esame più attento ) e tornerò con i risultati

ValeoFX,

Non ho letto l'articolo. Sono d'accordo con Snowski che sarebbe una lettura interessante (più informazioni otteniamo, più possiamo imparare)

saluti

mladen

 

Caricamento del file.

Il file si scarica completamente, ma l'ultima azione per visualizzarlo non riesce.

Proverò un altro metodo ragazzi come io sono come "ansioso" di avere Mladen rivedere l'articolo come voi Neve.

Auguri.

 

ValeoFX

Caricalo su rapidshare (qui: RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting ) e poi pubblica un link a quel caricamento. Basta usare un nome criptico per l'upload. Poi, lo trasferiremo in qualche modo qui per il resto dei membri. OK?

saluti

mladen

ValeoFX:
Il file si scarica completamente, ma l'ultima azione per visualizzarlo non riesce.

Proverò un altro metodo ragazzi, dato che sono "ansioso" di far rivedere l'articolo a Mladen come voi Snow.

I migliori auguri.
 

Non so se è lo stesso, ma ecco l'articolo. RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

In alcune piattaforme l'efficienza frattale polarizzata visivamente e la STC sembrano molto simili.

 

Penso che sia quello

Ed ecco il confronto tra la versione di metatrader che stiamo usando (quella che è fatta dopo la versione originale di Doug Schaff) e quella che è descritta nel documento

quindi, con una piccola differenza che deriva dall'arrotondamento dei dati da 5 cifre a 4 cifre, "è così".

Inoltre, ci sono un paio di errori nel codice tradestation dal documento (non sono sicuro se è venuto dalla conversione del documento alla mia versione del documento office) . In un paio di posti sono usate parentesi regolari e dovrebbero essere usate parentesi quadre e manca la dichiarazione di una variabile. Il codice della funzione _SchaffTC dovrebbe essere come questo

Inputs: TCLen(NumericSimple), MA1(NumericSimple), MA2 (NumericSimple);

Variables: XMAC(0), Frac1(0), PF(0), PFF(0), Frac2(0), Factor(.5);

{Calculate a MACD Line}

XMAC=MACD (c,MA1,MA2);

{1st Stochastic: Calculate Stochastic of a MACD}

Value1=Lowest (XMAC,TCLen);

Value2=Highest (XMAC,TCLen) - Value1;

{%Fast K of MACD}

Frac1=IFF(Value2 > 0, ((XMAC-Value1)/Value2) * 100,Frac1[1]);

{Smoothed Calculation for % Fast D of MACD}

PF=IFF(CurrentBar <=1,Frac1,PF[1] + (Factor * (Frac1-PF[1])));

{2nd Stochastic: DCalculate Stochastic of smoothed Percent Fast D, 'PF', above}

Value3=Lowest(PF,TCLen);

Value4=Highest(PF,TCLen)-Value3;

{% of Fast K of PF}

FRAC2=IFF(Value4 > 0,((PF - Value3)/Value4) * 100,Frac2[1]);

{Smoothed Calculation for %Fast D of PF}

PFF=IFF(CurrentBar<=1,Frac2,PFF[1] +(Factor * (Frac2-PFF[1])));

{The STC Function is the % Fast D of PF}

_SchaffTC=PFF;
PS: allegato il documento convertito anche qui

saluti

mladen

biddick:
Non so se è lo stesso, ma ecco l'articolo. RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
 

Penso che abbiamo visto nuove tecniche di lisciatura (lavoro di Jurik e Ehlers) e alcune combinazioni di indicatori negli anni '90 e all'inizio degli anni 2000 per gli indicatori tecnici, quindi cosa c'è di nuovo per gli indicatori tecnici Mladen ? A proposito, mi piacciono alcuni degli indicatori Polyfit di Igorad.