Indicatori Elite :) - pagina 119

 

...

Doc,

Ecco qui. C'è una linea di codice (linea 111) che fa così:

ObjectCreate(_name+Time, OBJ_TEXT, 0, Time,Low-dist );[/php]and it should be this : [php]ObjectCreate(_name+Time, OBJ_TEXT, 0, Time,Low-dist );
(quindi invece di i+1 ci dovrebbe essere justi) e ha causato la sovrapposizione dei valori rossi di 9 e 10. Comunque, ho fatto qualche altra pulizia nel codice per evitare ogni possibile errore
Per quanto riguarda l'andamento della precisione: la sua logica è molto diversa da TD sequenziale, quindi il conteggio non avrebbe lo stesso scopo

saluti

mladen

dr.house7:
Caro mladen,

Ho trovato questo errore, ogni volta che gli indy scrivono 9/10 insieme in poco tempo...potresti per favore ricontrollare?

A proposito, cosa ne pensi dell'idea di avere un td sequenziale basato sul tuo "precision trend" indy?

Molte grazie ancora.

Cordiali saluti

Doc
 

MACD_HL con frecce

Mladen,

Ti dispiacerebbe aggiungere la "funzione freccia" al tuo brillante macd HL per visualizzare l'incrocio della Signal line e della MACD-line per favore? (come da mia illustrazione)

Ringraziandoti in anticipo.

File:
 
mladen:
Doc,

Ecco a voi. C'è una linea di codice (linea 111) che fa così:

ObjectCreate(_name+Time, OBJ_TEXT, 0, Time,Low-dist );[/php]and it should be this : [php]ObjectCreate(_name+Time, OBJ_TEXT, 0, Time,Low-dist );
(quindi al posto di i+1 ci dovrebbe essere justi) e ha causato la sovrapposizione dei valori rossi di 9 e 10. Comunque, ho fatto qualche altra pulizia nel codice per evitare ogni possibile errore
Per quanto riguarda l'andamento della precisione: la sua logica è molto diversa dal TD sequenziale, quindi il conteggio non avrebbe lo stesso scopo

saluti

mladen

Grazie a voi, molte grazie

Cordiali saluti

Doc

 

...

Non c'è di che, Doc Scusa per il ritardo temporaneo dovuto all'errore nella prima versione postata (stavo correndo per aggiungere quel segno di barra corrente, e la fretta finisce quasi sempre in errori) Quindi, niente più fretta :):)

saluti

mladen

dr.house7:
Grazie a te, molte grazie

Cordiali saluti

Doc
 

Sembra che tu sia solo qui, quindi posso capirti

Grazie per tutto il tuo grande lavoro sul forum, sei un vero coder professionista più di chiunque altro

Cordiali saluti

Doc

 

Valeo,

Ecco qui.

Aggiunto un parametro per controllare se si vogliono mostrare le frecce o no. Se ShowArrowsè impostato su true mostrerà le frecce, se impostato su false non lo farà. ArrowUpColor e ArrowDownColor sono usati per controllare i colori delle frecce
per quanto riguarda

mladen

ValeoFX:
Mladen,

Ti dispiacerebbe aggiungere la "funzione freccia" al tuo brillante macd HL per visualizzare l'incrocio della Signal line e della MACD-line per favore? (come da mia illustrazione)

Grazie in anticipo.
 
mladen:
Valeo,

Eccolo qui.

Aggiunto un parametro per controllare se vuoi mostrare le frecce o no. Se ShowArrows è impostato su true mostrerà le frecce, se impostato su false non lo farà. ArrowUpColor e ArrowDownColor sono usati per controllare i colori delle frecce
Per quanto riguarda mladen

===============

Come potrò mai ringraziarvi abbastanza! Molte grazie; ho notato che più persone erano ansiose di mettere le mani su questa bellezza! Dovrò offrire la cena a te e alla tua famiglia qualche volta nel corso dell'anno.

Cordiali saluti.

 

....................

 

................

 

.....................