Indicatori Elite :) - pagina 80

 

Bisogno di aiuto con l'indicatore

Ciao a tutti,

Qualcuno dei programmi può aiutarmi con questo indicatore? Non appare sul grafico. La descrizione si trova sul link qui sotto e sembra molto interessante. Grazie mille in anticipo.

Saluti

Harami - Codice base MQL4

harami.mq4

harami.ex4

File:
harami.mq4  5 kb
harami.ex4  5 kb
 
profitrader21:
Ciao a tutti,

Qualcuno dei programmi può aiutarmi con questo indicatore? Non appare sul grafico. La descrizione si trova sul link qui sotto e sembra molto interessante. Grazie mille in anticipo.

Saluti

Harami - Codice base MQL4

harami.mq4

harami.ex4

L'indicatore va bene. Basta fare le frecce più grandi perché quelle di default sono piccole.

File:
harami.gif  27 kb
 

altro

anche questo due!

File:
 

...

Qualcosa per un fine settimana più bello

Ho letto questo thread(https://www.mql5.com/en/forum/178818), e ha deciso di postare questo qui (questo è colorato media mobile dello scafo, che è la base di quel sistema, gli altri due che stanno usando è possibile sostituire con qualsiasi altro buon indicatore (uno di loro è un cattivo ridisegnatore (e intendo ridisegnatore, come indicatore mal codificato, non come in ricalcolo)), quindi non vale la pena ricreare quelli).

Il template ricrea la base del sistema, il resto sta a voi...

___________________________

Alcune ragioni per cui nella sezione elite gli indicatori
: questi non ridipingono

il multi time frame è interpolato invece del modo keris (che è qualcosa su cui Linuxser e io abbiamo lavorato qualche tempo fa (la serie @ratio))

File:
hma.mq4  8 kb
3hma.gif  18 kb
 

Grazie

mladen:
Qualcosa per un fine settimana più bello

Ho letto questo thread(https://www.mql5.com/en/forum/178818), e ho deciso di postare questo qui (questa è la media mobile colorata dello scafo, che è la base di quel sistema, gli altri due che stanno usando si possono sostituire con qualsiasi altro buon indicatore (uno di loro è un cattivo ridisegnatore (e intendo ridisegnatore, come indicatore mal codificato, non come ricalcolare)), quindi non vale la pena ricreare quelli).

Il template ricrea la base del sistema, il resto sta a voi...

___________________________

Alcune ragioni per cui nella sezione elite indicatori
: questi non ridipingono

il multi time frame è interpolato invece del modo keris (che è qualcosa che Linuxser ed io abbiamo lavorato a qualche tempo fa (la serie @ratio))

Ottimo lavoro...

sembra incredibile !!!

 

guida quantistica

continua dal mio ultimo post...

questa è una guida su come utilizzare gli indicatori che ho fatto allegare qui nel mio ultimo post...

vedi l'immagine...

circa il quantum il suo

filtra i segnali... si tratta di forza... un buon segnale è quando una linea è sopra il livello 4 e l'altra linea è sotto il 3... il trend è finito quando l'istogramma è sotto il 1

penso che sia simile a absolute strenght di newdigital

File:
quantum_1.jpg  147 kb
 

Molto interessante dr.house7.

Potresti per favore postare questo modello?

Grazie.

 

quantum indys

Ciao a tutti,

voglio contribuire a questa fantastica sezione con alcuni indicatori che ho trovato qualche tempo fa in rete ...

RICORDATE di mettere tutti gli indicatori nella cartella altrimenti non funzionano (vedi anche il prossimo post!)

 
odirlei:
Molto interessante dr.house7.

Potresti per favore postare questo modello?

Grazie.

Ecco qui!

File:
quantum.tpl  7 kb
 

3 frecce HMA

è possibile avere un indy che disegna semplicemente una freccia quando 3 diverse HMA sono nello stesso modo?

grazie a chiunque possa aiutarmi