Negoziazione di posizione. - pagina 28

 

La prossima settimana

Un altro trade folding.

Sembra che il GBP crollerà ulteriormente. Anche se è un livello molto forte da rompere che batterà molti record storici, ma la storia è fatta per romperlo.

Sarà un test anche per l'indice energetico. È un bugiardo, si ridipinge o è un comune vecchio indicatore rubato da qualche forum e rinominato da me e qualche nuovo trader pensa di essere il trader guru in grado di commerciare meglio di noi vecchi compagni che sono sopravvissuti in questo mercato più di dieci anni. Anche se entro 6 mesi i neofiti abbandonano il forex trading.

Prova questo commercio è una sfida per il mio indice energetico e la mia esperienza di trading.

File:
pound_burst.gif  32 kb
 
Shahzadfx:
Un altro trade folding.

Sembra che il GBP crollerà ulteriormente. Anche se è un livello molto forte da rompere che batterà molti record storici, ma la storia è fatta per romperlo.

Sarà un test anche per l'indice energetico. È un bugiardo, si ridipinge o è un comune vecchio indicatore rubato da qualche forum e rinominato da me e qualche nuovo trader pensa di essere il trader guru in grado di commerciare meglio di noi vecchi compagni che sono sopravvissuti in questo mercato più di dieci anni. Anche se entro 6 mesi i neofiti abbandonano il forex trading.

Prova questo commercio è una sfida per il mio indice di energia e la mia esperienza di trading.

Shahzadfx, di quale sistema stai parlando? Quale indice energetico?

È stato pubblicato ovunque (in un thread pubblico? o questa è una promozione...?) Scusa, se ho perso la barca

 
fxbs:
Shahzadfx, di quale sistema stai parlando? Quale Energy Index? È stato pubblicato ovunque (in un thread pubblico? o questa è una promozione...?) Scusa, se ho perso la barca

Non è mai stato postato da nessuna parte.

 
fxbs:
Shahzadfx, di quale sistema stai parlando? Quale indice energetico? E' stato postato ovunque (in un thread pubblico? o questa è una promozione...?) Scusa, se ho perso la barca

Non è nemmeno una promozione.

A volte ho la sensazione di non postare nulla... L'apprendimento non è mai gratuito. Voglio dire che bisogna spendere tempo per imparare e poi guadagnare.

Quando abbiamo bisogno di qualcosa, dobbiamo prima sapere che funziona davvero. Ora il sistema della media mobile sta funzionando bene a causa di grandi intervalli giornalieri in quasi tutte le coppie. Ciò che gli intervalli giornalieri che stiamo vedendo ora un giorno abbiamo usato per vedere in mesi. Quindi, se avete un sistema che innesca il commercio basato sulla croce EMAs funzionerà. Ciò di cui abbiamo bisogno è la disciplina.

Per prima cosa dobbiamo sapere quale dovrebbe essere il nostro stop loss. Se è all'interno del nostro limite di tolleranza, allora fai un trade, altrimenti aspetta un altro.

Il sistema è dentro ogni trader...

Se mettiamo 30 o 50 pips di stop loss, dovrebbe importare se il mercato muove il prezzo da 30 a 50 pips su e giù in poco tempo, no 30 - 50 mosse nelle attuali condizioni di mercato è uno scherzo per qualsiasi coppia. Pertanto, mettere lo stop loss sul punto perfetto è il vero sistema. Se il tuo sistema non ti permette di resistere al tuo stop loss allora devi riconsiderare il tuo sistema o il tuo stile di trading.

Fxbs non hai perso nulla. Non è una promozione e non è pubblicato da nessuna parte.

L'ho usato per spiegare i miei grafici. Quell'indice è il mio indice (come ho detto è dentro di me ). Posso fare trading anche senza. Ne ho solo bisogno nei miei grafici in modo che la gente possa capire di cosa sto parlando.

 

Short

Sembra un buon short...entrerò sulla base dei grafici a breve termine.

File:
audeur.gif  31 kb
 

Utile sistema di trading forex

Diventare un trader Forex di successo è un processo continuo. Ha un inizio ma non una fine. In ogni ambito della vita ci sono persone di successo, ma solo il 2 - 3% gravita fino a diventare PERFORMANTI DI CLASSE MONDIALE. La ricerca mostra che coloro che portano e mantengono il titolo hanno o hanno avuto un genitore, tutore, allenatore o mentore che ha insegnato loro, li ha spinti e li ha tenuti responsabili delle loro azioni e prestazioni.

 

Due chiamate più di 1000 pips

Ho messo 3 chiamate commerciali 2 trigger ... guarda più di 1000pips in un paio di giorni.

Chi può dare così tanti pips gratis ai visitatori del mio thread.

 

2 di più

Non voglio fare scambi eccessivi, ma mi piace condividere questi altri due.

File:
usdcaddec.gif  18 kb
ejdec.gif  16 kb
 

Rocce svizzere

Come ho detto questo livello sta per rompersi e lo fa anche se è stato il livello visto l'ultima volta nel 1994. Ti ho detto, amante del forex, che questo trade sarà un test per l'indice energetico. Se il mio indice può rompere il livello 1994 allora può fare qualsiasi cosa. .

A proposito, questo strumento è stato ridipinto e rinominato da un forum , perché la gente non esita a snellire qualcuno anche se non lo conosce.

File:
chfrocks.gif  17 kb
 

nice!!!!

Congratulazioni, amico mio, trade fantastico e ancora in corso!

Shahzadfx:
Come ho detto questo livello sta per rompersi e lo fa anche se è stato il livello visto l'ultima volta è stato credo il 1994. Ti ho detto, amante del forex, che questo trade sarà un test per l'indice energetico. Se il mio indice può rompere il livello 1994 allora può fare qualsiasi cosa. . A proposito, questo strumento è stato ridipinto e rinominato da un forum , perché la gente non esita a snellire qualcuno anche se non lo conosce.