Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 92

 
nbtrading:
Non era già stato fatto?
No, non lo era
 
mladen:
No, non è stato
Ciao caro signor @mladen,

si può fare? Se metti le mani avanti, per favore potresti anche fare un input utente per selezionare i TF e gli avvisi per la heatmap?
Immagino che può essere buono avere avvisi (frecce) per Tf selezionati anche per mostrare solo Tfs selezionati.

Grazie mille...

Buon fine settimana...

Auguri

Nicoleeeee :-)

 

Mladen,

Mi stavo chiedendo se hai un indicatore di fase nella tua libreria simile all'immagine allegata?

Grazie,

jim

File:
phase.jpg  95 kb
 
94315jim:

Mladen,

Mi stavo chiedendo se hai un indicatore di fase nella tua libreria simile all'immagine allegata?

Grazie,

jim

Sembra una qualche forma di trasformazione di Hilbert

Prova l'allegato

 

Abbiamo l'indicatore (di Wilder) ADX Swami (o Swami lookalike)? Sarebbe fantastico se potessimo cambiare le sue impostazioni per l'intervallo di periodo e/o gli intervalli come pure..... Tutto quello che voglio è vedere i cambiamenti graduali di ADX in più periodi. Sto usando ADX tapes stack-up, ma non è un modo molto 'elegante' per farlo (inoltre occupa molto spazio) ...

Sembra che Ehlers non abbia ancora fatto il grafico ADX Swami per qualche motivo sconosciuto....

 

mladen,

Grazie per la trasformazione di Hibert detrended. Penso che l'indicatore dell'angolo di fase sia forse leggermente diverso.

In base all'articolo sembra che l'indicatore di fase mostri valori compresi tra 0 e 360 e aiuti a decifrare se il mercato è in modalità trend o ciclo.

Ho allegato un articolo che può aiutare a programmare l'indicatore dell'angolo di fase.

Grazie,

jim

File:
phaseor.pdf  2462 kb
 
94315jim:

mladen,

Grazie per la trasformazione di Hibert detrended. Penso che l'indicatore dell'angolo di fase sia forse leggermente diverso.

In base all'articolo sembra che l'indicatore di fase mostri valori compresi tra 0 e 360 e aiuti a decifrare se il mercato è in modalità trend o ciclo.

Ho allegato un articolo che può aiutare a programmare l'indicatore dell'angolo di fase.

Grazie,

jim

Controllerà cosa può essere fatto :)
 

Avete la sinusoide di Hilbert in versione nmc?

Ho trovato questo, ma disegna solo linee piatte.

File:
 
krelian99:

Avete la sinusoide di Hilbert in versione nmc?

Ho trovato questo, ma disegna solo linee piatte.

Miele Krelian

Penso che queste dovrebbero essere tutte e due :)

saluti

 
mntiwana:

Miele Krelian

Penso che questi dovrebbero essere tutti e due :)

saluti

Grazie mille, Nusrallah. Sono stupito ancora una volta.