Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 86

 
Desatar:

Ciao mladen,

in quell'articolo si parla anche di un altro indicatore, l'oscillatore decycler.

Potresti creare anche questo?

Grazie.

D.

D.

Eccolo qui

Ma penso che tu stia cercando la combinazione di due oscillatori - non il singolo oscillatore. Quindi allegando la combinazione dei due anche


 
mladen:

D.

Ecco qui

Ma penso che tu stia cercando la combinazione di due oscillatori - non il singolo oscillatore. Quindi allegando la combinazione dei due anche


Wow, grazie. È stato veloce.

Lo proverò.

D.

 
mladen:

D.

Ecco qui

Ma penso che tu stia cercando la combinazione di due oscillatori - non il singolo oscillatore. Quindi allegando anche la combinazione dei due


Ottimo. Grazie :)
 

Abbiamo qui un indicatore di onda sinusoidale che funziona sull'attuale build di mt4? L'indicatore è anche da John Ehlers.


Grazie in anticipo.

 
mladen:

D.

Ecco qui

Ma penso che tu stia cercando la combinazione di due oscillatori - non il singolo oscillatore. Quindi allegando la combinazione dei due anche


Hy mladen,

Mi chiedo se sarebbe possibile aggiungere qualcosa ai due indicatori che hai appena creato?

Immagine 1001: ogni volta che le due linee si incrociano, aggiungere il colore che cambia come nell'immagine?

Immagine 1002: la linea centrale cambia colore quando cambia direzione?

Grazie.

D.

File:
1001.JPG  29 kb
1002.JPG  117 kb
 
Desatar:

Hy mladen,

Mi chiedo se sarebbe possibile aggiungere qualcosa ai due indicatori che hai appena creato?

Immagine 1001: ogni volta che le due linee si incrociano, aggiungere il colore che cambia come nell'immagine?

Immagine 1002: la linea centrale cambia colore quando cambia direzione?

Grazie.

D.

Farà alcune nuove versioni
 
Desatar:

Hy mladen,

Mi chiedo se sarebbe possibile aggiungere qualcosa ai due indicatori che hai appena creato?

Immagine 1001: ogni volta che le due linee si incrociano, aggiungere il colore che cambia come nell'immagine?

Immagine 1002: la linea centrale cambia colore quando cambia direzione?

Grazie.

D.

Ecco questo è il primo:


 
Desatar:

Hy mladen,

Mi chiedo se sarebbe possibile aggiungere qualcosa ai due indicatori che hai appena creato?

Immagine 1001: ogni volta che le due linee si incrociano, aggiungere il colore che cambia come nell'immagine?

Immagine 1002: la linea centrale cambia colore quando cambia direzione?

Grazie.

D.

Ed ecco anche questo:


 
mladen:

Ed ecco anche questo:


Grazie.

D.

 
XOXOXO:

Abbiamo qui un indicatore di onda sinusoidale che funziona sull'attuale build di mt4? L'indicatore è anche da John Ehlers.


Grazie in anticipo.

Prova questo (hai bisogno di entrambi)


File: