Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 90

 
mrtools:

Questa è una versione stand alone adattiva di Cyber Cycle con avvisi sulle linee che si incrociano.

Salve. Posso sapere il nome dell'indicatore con cui funziona?
 
Intrest1:
Salve. Posso sapere il nome dell'indicatore con cui funziona?

Non ha bisogno di alcuna cosa per funzionare con, sta lavorando con me bene tutto da solo.... è stand alone ver


 
mntiwana:

Non ha bisogno di nulla per funzionare, sta lavorando bene con me tutto da solo.... è una versione stand alone


 
Intrest1:
Funziona con me con questo nome "Adaptive Cyber_Cycle_alerts" correggere il nome di conseguenza..... rimuovere 1 trattino in più dall'inizio.
 
Intrest1:

Usa questo


 
mladen:

Usa questo


Grazie
 
mladen:

Usa questo


Qualche versione con cambio di colore sulla croce zero?
 
mladen:

Non è una riverniciatura

Btw: da dove l'hai preso esattamente?

Ciao, Mladen

Perché questo è diverso dal tuo indicatore? Che cos'è il 'lisciatura dell'indice'?

Anche se cambio i parametri, non riesco a renderlo uguale al tuo indicatore...

Inoltre, quando accendo l'allarme e cambio il TF, mostra il seguente messaggio anche se imposto i parametri al valore predefinito (0,3):

Perché questo?

 
heispark:

Ciao, Mladen

Perché questo è diverso dal tuo indicatore? Che cos'è il 'lisciatura dell'indice'?

Anche se cambio i parametri, non riesco a renderlo uguale al tuo indicatore...

Inoltre, quando accendo l'allarme e cambio il TF, mostra il seguente messaggio anche se imposto i parametri al valore predefinito (0,3):

Perché questo?

Perché è inserito come coefficiente, non come periodo utilizzato per il calcolo dello smoothing

Per quanto riguarda la differenza: qualcuno stava implementando le modifiche dai vecchi indicatori EFT - anche se chi lo ha caricato ha detto che è stato postato originariamente in questo thread non riesco a trovarlo, quindi non posso controllare quali modifiche sono state fatte

 
mladen:

Perché è inserito come coefficiente, non come periodo usato per il calcolo dello smoothing

Per quanto riguarda la differenza: qualcuno stava implementando i cambiamenti dai vecchi indicatori EFT - anche se chi lo ha caricato ha detto che è stato postato originariamente in questo thread non riesco a trovarlo, quindi non posso controllare quali cambiamenti sono stati fatti

Oh, capisco... Allora pensi che sia un prodotto difettoso a prescindere dalla non riverniciatura?