Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 84

 
xard777:

Ciao mladen,

Mi piace molto il tuo Super Passband Filter 1.1__1 indy, è possibile postare la versione mq4 perché vorrei modificarlo ancora di più?

Tutto il meglio

Xard777

xard

Ecco a voi (la versione con quella che credo sia la parte più interessante :))

 
mladen:

xard

Ecco a voi (la versione con quella che credo sia la parte più interessante :))

Ciao mladen,

Grazie per la risposta rapida, purtroppo quella versione non ha il colore di riempimento nel menu.

Apprezzerei molto se tu postassi quella versione.

Grazie ancora e tutto il meglio

Xard777

 
xard777:

Ciao mladen,

Grazie per la risposta rapida, purtroppo quella versione non ha il colore di riempimento nel menu.

Apprezzerei molto se tu postassi quella versione.

Grazie ancora e tutto il meglio

Xard777

Ha (questo è ciò che fa quando è in esecuzione - sta usando il colore su e giù per i colori di riempimento)


 
mladen:

Ha (questo è ciò che fa quando funziona - sta usando il colore su e giù per i colori di riempimento)


OOps! Colpa mia... Mi correggo... Avevo tutti e tre i filtri in esecuzione contemporaneamente per confrontarli e quando lo fai il colore di riempimento non funziona.

Quando eseguo l'indy da solo il filtro colore funziona bene.

Grazie ancora mladen per la rapida risposta.

Tutto il meglio

Xard777

PS Sono felice come un maiale nella merda :-))

 

È domenica, quindi penso che metterò un po' di musica gospel mentre passo il codice indy di Passband.

Penso che andrò con l'album Skillet Unleashed e alzerò il volume... Ideale per perlustrare il codice di cui non ho idea :-)

Grazie ancora mladen per questo...

Xard777

 

mladen,

Puoi spiegare cosa fa lo 0 in questa linea di codice? È la prima volta che la incontro.

ObjectCreate(0,oname,OBJ_TRIANGLE,window,time1,priceu1,time2,priceu2,time1,priced1);

Tutti i migliori

Xard777

 
xard777:

mladen,

Puoi spiegare cosa fa lo 0 in questa linea di codice? È la prima volta che la incontro.

ObjectCreate(0,oname,OBJ_TRIANGLE,window,time1,priceu1,time2,priceu2,time1,priced1);

Tutti i migliori

Xard777

Questo è il ChartID - 0 significa il grafico corrente, non è necessario conoscere il ChartID esatto in questo caso
 
mladen:
Questo è il ChartID - 0 significa il grafico corrente, non è necessario conoscere il ChartID esatto in questo caso

Kool... grazie

Xard777

 

mladen,

Ecco come appare il passband indy sui grafici 1hr, ha ancora bisogno di un po' di lavoro su di esso, se lo faccio allora posterò una copia con il mio prossimo aggiornamento.

Tutto il meglio

Xard777

File:
Screenshot.png  535 kb
 
mladen:

Oscillatore universale (con alcuni extra non conosciuti nella versione originale di John Ehlers)


Ecco il mio modo di regolare con i livelli.