Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 77

 

Canale COG

cog_channel.mq4

File:
 

Trasformazione di Fisher di Ehlers

Forse è il momento di porre fine all'eterna disputa "si ridipinge" su qualsiasi variazione o implementazione della Fisher Transform di Ehlers su Metatrader

Due versioni della Trasformata di Fisher di Ehlers: quella "classica" e la versione con istogramma

Entrambe sono codificate esattamente nello stesso modo degli originali

La più grande differenza tra questi due e gli altri "non repainting" è il modo in cui vengono cercati i massimi e i minimi: dall'originale è chiaro che questi vengono cercati all'interno del prezzo scelto, non tra i massimi e i minimi (quando non viene fatto in questo modo si perdono i picchi che sono chiaramente definiti in questi indicatori, e quindi si perde una delle informazioni più utili di questo indicatore)

E no, nessuno di questi due indicatori non ridipinge

 
YosephStein:
Re: Tutti gli indicatori di John Ehlers...

Periodogramma di autocorrelazione dal libro di John Ehlers

autocorrelazione_periodogramma.mq4

qualcuno può verificare il codice? posso inviare la versione easylanguage fyi se necessario

 
mladen:
Filtro passa banda ...

In quello stesso articolo John Ehlers ci ricorda il suo filtro Band Pass. Di nuovo non sono riuscito a trovarlo in questo thread quindi eccone uno che è codificato esattamente come John Ehlers lo descrive nel numero di aprile 2012 di TASC. In questo thread c'è un documento che potrebbe aiutare ulteriormente la comprensione del filtro passa banda (questo documento: https: //c.mql5.com/forextsd/forum/60/ehlers_bandpass.doc )

PS: nell'originale, il periodo di passaggio di banda utilizzato è 20. Ho deciso di usare il default 50 (mi piace un po' di più così). Provatelo con la lunghezza 20 per vedere quale era l'idea originale dei valori per questo indicatore

Allora, cosa sono il delta e il prezzo? Le opzioni di prezzo di default sono 4 :-/

 
KumoBreake:
Allora, cosa sono il delta e il prezzo? Le opzioni di prezzo di default sono 4 :-/

Ecco una versione con prezzi auto esplicativi: band_pass_1_1.mq4

Per quanto riguarda il delta: questo è spiegato nel documento che è allegato al post citato

File:
 
mladen:

Ecco una versione con prezzi auto esplicativi: band_pass_1_1.mq4

Per quanto riguarda il delta: questo è spiegato nel documento che è allegato al post citato

tanx ma non sono riuscito a trovare nulla di delta nel post

 
KumoBreake:
tanx ma non ho trovato nulla di delta nel post

Il delta è usato per calcolare l'alfa - un parametro di calcolo molto simile all'alfa usato per il calcolo dell'ema (se questo aiuta). tutto sommato, è un modificatore di come viene calcolato il valore del passa-banda

 
mladen:
Delta è usato per calcolare l'alfa - un parametro di calcolo molto simile all'alfa usato per il calcolo dell'ema (se questo aiuta). tutto sommato, è un modificatore di come viene calcolato il valore del passa-banda

grazie ancora ... stavo testando DFT corona indi + autocorrelazione periodogramma indi (penso che ci s una versione per ogni qui, correggetemi se sbaglio) e entrambi restituiscono il ciclo dominante molto vicino l'uno all'altro come Ehler ha sottolineato prima. hai qualche aggiornamento sul ciclo dominante discussioni o questi indicatori? ho cercato di leggere la maggior parte dei post sia theres troppi da seguire.

btw il mio obiettivo è quello di utilizzare il ciclo dominante per ottimizzare bandpass continuamente per trovare Top & bottoms (tempo saggio). ancora una volta, il mio problema principale è ho trovato la maggior parte dei cicli dominanti in coppie di valute intraday sono circa 18 (+-3), 35 (+-5). pensi bandpass può aiutarmi con questi più meno 3 o 5 thingy?

p.s: sia la corona DFT che il periodogramma di autocorrelazione vanno sopra e sotto 10 e 50 come un sacco! Traduco questo comportamento come ciclo in timeframe più breve o più lungo

 

qualcuno ha un indicatore supersmoother a due poli con colore che cambia quando cambia direzione?

 
KumoBreake:
qualcuno ha un indicatore supersmoother bipolare con cambio di colore quando cambia direzione?

lo smoother ehler a due poli è incluso nella versione media.