Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 23

 
igorad:
Ciao,

Ho sviluppato MTF MAMA con segnali, avvisi e avvertimenti.

È la versione corretta di questo indicatore. Tutte le versioni precedenti hanno dei bug, inclusa la versione di Godzilla.

Saluti,

Igor

grazie 4 mama, Igor

btw. qual'era il bug nelle altre versioni?

 

spero che questo funzioni...

 
fxbs:
grazie 4 mama, Igor btw. qual era il bug nelle altre versioni?

I bug della versione di Godzilla:

1. Q2 = Q1 - jI; dovrebbe essere Q2 = Q1 + jI;

2. se (periodo < 6.00*periodo) periodo = 6.00;

se (periodo > 50.0*periodo) periodo = 50.0;

dovrebbe essere

se (periodo < 6.00) periodo = 6.00;

se (periodo > 50.0) periodo = 50.0;

3. La funzione CountVelue non funziona correttamente (provate a testare senza di essa).

Le altre versioni ridipingono il passato (es. #MAMA).

 

sinwave e altri

Ecco uno screenshoot di test di diversi indis di Ehlers con un segnale noised con

contenuto noto (2 componenti cicliche 20 e 100 bar + rumore gauss).

I risultati non sono stati sorprendenti.

La misura del ciclo è stata fatta con tre metodi.

Trasformazione di Hilbert codice Ehler originale (bianco e blu)

Trasformazione Hilbert nuovo codice Ehler (rosso e giallo)

Metodi del grafico a corona

solo la corona ha mostrato un periodo corretto di 20 barre. Il metodo Hilbert transform aveva un errore di misurazione a volte intorno al 50%!!! anche dopo lo smoothing con JMA.

L'indicatore Sinwave mostrava alcuni cicli ma il timing con il segnale principale era terribile

La posizione di swing (grafici a corona) in alcuni casi mostrava oscillazioni corrette e in altri casi falliva indipendentemente dallo smoothing con JMA. Mostrava le oscillazioni corrette nell'area in cui il ciclo era misurato correttamente, cioè 20 barre.

Ho pensato che sarebbe stato meglio. Commenti su come migliorarlo sono benvenuti.

Krzysztof

File:
hb.jpg  231 kb
 
igorad:
I bug della versione di Godzilla:

1. Q2 = Q1 - jI; dovrebbe essere Q2 = Q1 + jI;

2. se (periodo < 6.00*periodo) periodo = 6.00;

se (periodo > 50.0*periodo) periodo = 50.0;

dovrebbe essere

se (periodo < 6.00) periodo = 6.00;

se (periodo > 50.0) periodo = 50.0;

3. La funzione CountVelue non funziona correttamente (prova a testare senza di essa).

Altre versioni stanno ridipingendo il passato (es. #MAMA).

grazie di nuovo, e un grande grazie 4 per i vostri lavori e pensieri

 
hazelj80:
Sto provando qualcosa di simile a questo nei grafici m5 e funziona. Ho l'impostazione personalizzata che sono da OANFX che era su FF ma ha ottenuto booted. usa questo COG o qualunque cosa questo indicatore è chiamato con le regolazioni personalizzate ed i livelli psicologici dei numeri interi/metà così se è sopra la linea centrale di COG ed il COG è puntato giù e rompe un numero intero/metà, va corto ed esce al prossimo numero intero/metà. fermi all'ultimo numero intero/metà. i rues sono opposti per vendere. qualche gente sta facendo bene. i numeri interi/metà funzionano abbastanza buoni se li usate come questo con le regolazioni personalizzate di COG

Sistema di scalping #11 (Il centro di gravità) | Strategie Forex rivelate

Dichiarazione: 568858 - 100-1

trailing (tracking) appiccicato dietro COG (polinormale, non JE); metti su tester, goditi lo spettacolo

 

Ho sviluppato la trendline istantanea secondo l'articolo di Ehlers (in allegato), ma invece di MESA uso la trasformata di Hilbert.

File:
 

Trasformazione di Hilbert

Sì, questa è un'ottima linea di tendenza istantanea, ma penso che la trasformata di Hilbert non sia abbastanza precisa per guidarla. Io uso questa ma uso Goertzel per la misurazione del ciclo Dominat.

Vedi gli screenshot cosa succede con il periodo misurato con Hilbert in caso di rumore. Ho anche trovato un documento di Ehler su questo che credo abbia rimosso dal suo sito ....

Per quanto riguarda gli screenshot. In tutti i casi c'è un segnale 20 e 100 bar. Solo in caso di segnale pulito DC viene riconosciuto correttamente.

Penso che la migliore combinazione sarà R-MESA di Richcap dal thread dei filtri digitali per misurare la DC più questa trendline istantanea.

Krzysztof

File:
h1.jpg  109 kb
h2.jpg  112 kb
h3.jpg  105 kb
 

Ecco come si comportano tre linee di tendenza istantanee con filtro ellittico.

Verde - guidato da Goertzel

Nero - guidato dall'indicatore di periodo Hilbert

Blu - guidato da Corona Period

Sembra che ci siano grandi differenze tra loro. La più accurata teoricamente è quella verde perché il periodo del ciclo è misurato con l'errore più basso.

Krzysztof

File:
3ofthem.jpg  166 kb
 

Sinewave Supporto e Resistenza

Ehi ragazzi, qualcuno sa come codificare un indicatore sinusoidale per MT4 per tracciare linee di supporto e resistenza quando l'indicatore si incrocia. Qualcosa di simile all'indicatore Better Sinewave disponibile per Tradestation? Se cercate su google better sinewave e-mini credo ci sia un video che spiega cosa intendo. L'indi sembra piuttosto utile, quindi si spera che possa funzionare anche su MT4. Ho un paio di diversi indicatori sinewave che posso postare.