Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 17

 
File:
gaussian23.gif  17 kb
 

...

So che non sembra così, ma copyleft non è un gioco di parole per un indicatore gratuito pubblicato su un forum pubblico.

Alcune informazioni aggiuntive su Copyleft - Wikipedia, l'enciclopedia libera

saluti

mladen

 
mladen:
So che non sembra così, ma copyleft non è un gioco di parole per un indicatore gratuito pubblicato su un forum pubblico.

Alcune informazioni aggiuntive su Copyleft - Wikipedia, l'enciclopedia libera

Per quanto riguarda

mladen

questa è un'idea di Linuxer; probabilmente ha scritto quella pagina... tutto da solo

 

...

Di motivi per copyleftsome più: TSD usato per essere un forum dove le persone si sono riuniti e risolto i problemi di codifica e sistemi di trading che sono stati costruiti di indicatori che erano liberi e aperti. Non è più così.

Non c'è più reciprocità. Vale a dire:

  • alcune persone pensano che condividere significhi che colui che sta condividendo è un completo idiota e che è sufficiente "richiedere" per ottenere ciò che vogliono fare (si arrabbiano anche quando nessuno risponde alla loro "richiesta")
  • in molti casi il codice trovato sui forum pubblici è semplicemente usato per promuovere degli ignoranti come codificatori invece che per imparare (ho già detto a uno di questi che "se invece di rubare avesse usato quel tempo per imparare, sarebbe già un codificatore" e fxbs, tu stesso ti sei imbattuto in un Laguerre RSI rinominato e venduto come un "sistema di trading originale") Lo vediamo fare sempre più spesso
  • non ci sono più miglioramenti degli indicatori pubblicati

Non posso vietare a nessuno di iniziare o continuare a farlo, ma posso ricordare alla gente cosa significa la parola "condivisione".

Per come sta andando ultimamente, non mi meraviglio che molti buoni codificatori non postino più. Se non ci saranno regole (esplicite o implicite), ho paura che presto tutto ciò che otterrete sui forum pubblici sarà una merda senza senso e immaginate che tipo di sistema avrete allora(non che ora alcuni sistemi siano migliori)

saluti

mladen

 

discussione filosofica, grande argomento per tutto il thread ... o forum ...o generazione

vorrei che qualcuno conoscesse le risposte - vorrei che ci fossero le risposte

 
mladen:
Un altro "filtro gaussiano".

Funziona per gli ordini (poli) fino a 12 (per qualche motivo quando l'ordine > 12, metatrader va banane - la mia ipotesi è che non può gestire i numeri troppo grandi o troppo piccoli utilizzati in questo indicatore per quei valori, ma semplicemente non hanno la volontà di cercare soluzioni per un bug più, non fino a me ...) così, ora, è limitato a 12 ordine ...

PS: Ehlers non ha fatto la versione per l'ordine > 4, ma è sembrato logico espanderlo in qualche misura

Grazie mladen...

Saluti

Ethan Hunt

 

La migliore combo..... finora, penso

Questa è stata la migliore combinazione che ho ottenuto dagli indicatori cog n ehlers.

Penso che questo non sia abbastanza buono...non ho usato ehlers cog b'cos i segnali fanno più perdite del fisherized cog e fishers transform...

Sento che c'è una migliore combinazione ma non ho ancora ottenuto alcuno... (se avete, plz postarlo).

Questo sistema di trading dà punti di svolta abbastanza precisi nel trading.

File:
nice.gif  22 kb
nice2.gif  22 kb
 
osaze:
Questa è stata la migliore combinazione che ho ottenuto dagli indicatori cog n ehlers.

Penso che questo non sia abbastanza buono...non ho usato l'ingranaggio ehlers b'cos i segnali fanno più perdite dell'ingranaggio fisherized e fishers transform...

Sento che c'è una combinazione migliore ma non ne ho ancora ottenuta nessuna... (se avete, plz postarlo).

Questo sistema di trading dà punti di svolta abbastanza precisi nel trading.

Cos'è lo stoch fisher di cog nella tua prima foto?

 
fxbs:
cos'è stoch fisher di cog nella tua prima foto?

Sembra uno codificato da Damiani molto tempo fa. Guarda tra le prime pagine, forse sui miei post.

 

Grazie, Linux - vedo Fisher Transform per CCO, COGO o RVI.mq4, Damiani, - il post di Bluto, pagina2;

ha incasinato i nomi degli indicatori, ecco perché non funzionano

switch(Osc_Choice)

{

switch(Osc_Choice)

{

caso 0: indw[j]=iCustom(NULL,0, "CyAn_4_Cyber_Cycle",0,i+j);break;

caso 1: indw[j]=iCustom(NULL,0, "CyAn_5_CG_Oscillator",0,i+j);break;

caso 2: indw[j]=iCustom(NULL,0, "CyAn_6_RVI",0,i+j);break;

default:indw[j]=iRSI(NULL,0,12,PREZZO_MEDIANO,i+j);break;

meglio andare sul sito di Damiani e scaricare gli indicatori direttamente dalla fonte

"http://www.damianifx.com.br/indicators1.php"Indicatori Metatrader