Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 30

 

hmmm se-ed

File:
 

È una bellezza di razza mista (Ehlers+Jurik).

 

Rsx

Bel indicatore Fxbs ha fatto uno con Rsx.

 

dem, ma ora vuole iCustom(NULL,0, "RSX"

 

momento senior

Heck diventando vecchio sembra ultimamente sempre dimenticando qualcosa quando ho postato.

Mi dispiace per questo!

 

il filtro Butterworth funziona?

Prima credo di aver trovato il difetto nell'indicatore del filtro Butterworth 3 poli scritto da MQL soft che vola in giro.

linea

doppio b1 = 2 * a1 * MathCos(deg2Rad * 1.414 * 180 / CutoffPeriod);

dovrebbe essere

doppio b1 = 2 * a1 * MathCos(deg2Rad * 1.738 * 180 / CutoffPeriod);

Vedi lo screeshoot dal libro. Allora funziona? Ho fatto il test e sembra che non attenui il periodo dopo aver impostato il cut off a 25 barre.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Krzysztof

File:
b1.jpg  91 kb
b2.jpg  84 kb
 

Il ritardo dei MAMA

Vedo che qui la gente sta giocando un po' con i MAMA. Solo per vostra informazione,

il ritardo del discriminatore homodyne usato in MAMA è di 20.5 barre che il ritardo dell'EMA di MAMA sarà la metà del periodo. Quindi il ritardo totale, ad esempio se la lunghezza adattiva dell'EMA sarà 20, sarà 20.5 + 10 quindi 30.5 barre !!!! che è enorme

Krzysztof

File:
hd_lag.jpg  144 kb
 
mrtools:
Heck ottenere vecchio sembra ultimamente sempre dimenticando qualcosa quando ho postato. Mi dispiace per questo!

più RSX /

File:
rsx.mq4  4 kb
rsx1.mq4  3 kb
 

Coltellino svizzero

Sulla base del documento di J. Ehler ho creato quattro indicatori: StopBand, BandPass,

HighPass e HighPass2Pole.

Tutti funzionano bene tranne il BandPass - si comporta come un filtro passa alto.

Ho contattato direttamente J. Ehler con la domanda se il codice per BandPass è OK e lui dice che va bene.

Vedi lo screenshot allegato. Band pass su chirp dovrebbe agire come nel suo documento.

Qualcuno ha qualche informazione su questo? Il segnale chirp e il mio codice sono allegati

se qualcuno vuole ripetere questo test per MT.

Krzysztof

File:
 

mesa8 passa banda

funziona bene sembra.....

Krzysztof

File:
chirp_flat.jpg  108 kb