Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 22

 

Indicatore linea di tendenza istantanea

Qualcuno può spiegarmi come usare l'indicatore Instantaneous Trend Line? Ho ottenuto il codice MT4 dal seguente sito e ho creato l'indicatore all'interno della piattaforma MT4 ma non sono sicuro di come usarlo per trovare segnali di entrata/uscita.

https://www.mql5.com/en/forum/174980

Grazie

 
frutek:
Mi chiedo se qualcuno può fare un ea con le seguenti regole... Volevo incollare un'immagine, ma ancora non so come... aprire la posizione quando il segnale tocca la linea verde (direzione opposta ovviamente), stop loss 20 - 30, chiudere quando il segnale tocca la linea blu, centrale... Se il segnale ti va contro e tocca la linea marrone, apri un'altra posizione con lo stesso stop loss, chiudi quando il segnale tocca la linea centrale... So che l'indicatore si ridisegna, ma comunque, potrebbe essere redditizio sul grafico a 5 minuti... o forse questo può essere modificato... nella maggior parte dei casi, il segnale si inverte dopo aver toccato la linea verde... dopo quella marrone quasi sempre... grazie...

Sto provando qualcosa di simile a questo nei grafici m5 e funziona. Ho delle impostazioni personalizzate che provengono da OANFX che era su FF ma è stato cacciato. usa questo COG o qualunque sia il nome di questo indicatore con impostazioni personalizzate, e livelli psicologici di numeri interi/metà così se è sopra la linea centrale COG e COG è rivolto verso il basso e rompe un numero intero/metà, vai corto e esci al prossimo numero intero/metà. fermati all'ultimo numero intero/metà. i rues sono opposti per vendere. alcune persone stanno facendo bene. i numeri interi/metà funzionano abbastanza bene se li usi così con impostazioni COG personalizzate

Sistema di scalping #11 (Il centro di gravità) | Strategie Forex rivelate

Dichiarazione: 568858 - 100-1

 

Ciao,

Ho sviluppato MTF MAMA con segnali, avvisi e avvertimenti.

È la versione corretta di questo indicatore. Tutte le versioni precedenti hanno dei bug, inclusa la versione di Godzilla.

Saluti,

Igor

File:
mama_v1.mq4  11 kb
mama_1.gif  11 kb
 

Grazie mille... sembra buono

 

Dots

igorad:
Ciao,

Ho sviluppato MTF MAMA con segnali, avvisi e avvertimenti.

È la versione corretta di questo indicatore. Tutte le versioni precedenti hanno dei bug, inclusa la versione di Godzilla.

Saluti,

Igor

Ciao Igor,

Cosa sono quei punti nell'immagine?

Grazie

KC

 

Trendline istantanea

Qualcuno ha il libro 'MESA and Trading Market Cycles'? Posso scambiarlo con 'Rocket Sience...' o 'Cybernetic...

Questo indicatore è scritto per MT?

La Trendline Istantanea - Febbraio 2002

Questa è la versione di Instantaneous Trendline con filtro ellittico e periodo del ciclo dominante calcolato esternamente.

Krzysztof

 

Questi punti sono segnali di acquisto/vendita formati dall'incrocio di MAMA e FAMA.

pjchawla:
Ciao Igor,

Cosa sono quei punti nell'immagine?

Grazie

KC
 

Prova AllAverages_v2.2 con MA_Method = 12.

fajst_k:
Qualcuno ha il libro 'MESA and Trading Market Cycles'? Posso scambiarlo con "Rocket Sience... o "Cybernetic...

Questo indicatore è scritto per MT?

La Trendline Istantanea - Febbraio 2002

Questa è la versione di Instantaneous Trendline con filtro ellittico e periodo del ciclo dominante calcolato esternamente.

Krzysztof
 
igorad:
Prova AllAverages_v2.2 con MA_Method = 12.

Grazie, Krzysztof

 
igorad:
Prova AllAverages_v2.2 con MA_Method = 12.

Ho appena controllato il codice di AllAverages per MA_Method = 12. Penso che in questo

il ciclo dominante viene rimosso modellando la caratteristica del filtro basato su EMA, quindi il periodo del ciclo non viene calcolato affatto.

Quella a cui mi riferisco ha un ciclo dominante calcolato come le vecchie trendline istantanee suggerite da Ehler, volevo solo confrontare quale tipo di ciclo si comporta meglio. Per esempio MAMA ha il ciclo dominante calcolato dalla trasformata di Hilbert. Hai fatto un confronto come questo?

Krzysztof