10 punti 3.mq4 - pagina 433

 

Grazie

newdigital:
Sì, M1, stesso EA con le stesse impostazioni.

Ma se si confronta FXCM con Alpari (stesso EA con le stesse impostazioni) per EURUSD, Alpari è più pericoloso per quanto riguarda il datafeed. Voglio dire: lo stesso per tutto, ma il mio account Alpari sta andando a più alta dimensione del lotto di FXCM ...

Se uso FXCM o IBFX così sarà meno rischioso.

Ciao NewDigital, grazie per gli aggiornamenti, stai facendo un ottimo lavoro. Vorrei anche sapere quale versione dell'ea stai usando su Alpari, è la 102 o la 101? Se è la 102 hai cambiato qualche impostazione o è in esecuzione su default?

Ho già la versione 101 in esecuzione sul mio acc live da $500 su usd/jpy, e inoltre l'ho avuto in esecuzione su un acc demo alpari da $400 dalla scorsa settimana e l'equity è ora $650, vediamo come va l'acc live.

Grazie saluti

 

Sto usando l'EA dal post#4090 con l'impostazione (file set) postata anche lì (4090).

Se ricordo bene - è la versione 1.01 (non 1.02a).

 

Ciao NewDigital,

Quando cerco di decomprimere il file 10points3 di cui al post #4090, mi

dice che non ci sono file da estrarre. Per favore, consigliami.

Rob

 

È in WinZip con i file all'interno.

L'ho zippato di nuovo (vedi allegato): in zip; stessi file in winrar.

Usa Winrar: WinRAR archiver, un potente strumento per elaborare file RAR e ZIP

 

Grazie newdigital,

Non sono riuscito a estrarre con WinZip, ma ho avuto successo con

7-zip con il file win.rar.

Rob

 

Solo per tenere tutto in un unico post:

Si prega di trovare allegato:

10points_3_Smi_1.01 EA versione fissa con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori fissi. Le impostazioni sono le stesse per tutte le coppie di trading tranne le seguenti: Ho appena cambiato il numero magico per essere unico per ogni coppia.

Usa l'allegato in 7-zip o winrar qualunque cosa tu possa estrarre.

o installare Winrar WinRAR archiver, un potente strumento per elaborare i file RAR e ZIP ed estrarre.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 

Il Datafeed è importante

Grazie. Non faccio trading con FXCM o IBFX di recente perché ho sperimentato in precedenza che il loro spread è meno vantaggioso rispetto ad esempio ad Alpari UK. (Non conosco la situazione attuale) Se ho ragione, allora il datafeed è prevalente per questo EA e lo spread passa in secondo piano.

newdigital:
Sì, M1, stesso EA con le stesse impostazioni.

Ma se si confronta FXCM con Alpari (stesso EA con le stesse impostazioni) per EURUSD allora Alpari è più pericoloso per quanto riguarda il datafeed. Voglio dire: lo stesso per tutto, ma il mio account Alpari sta andando a più alta dimensione del lotto di FXCM ...

Se uso FXCM o IBFX quindi sarà meno rischioso.
 

Sì, il datafeed è più importante.

Sto usando Alpari NZ.

IBFX è simile a FXDD per il datafeed.

Alpari NZ è simile ad Alpari UK.

Alcuni membri hanno riferito che il datafeed di FXCM è buono per questo EA: lui aveva meno dimensione del lotto di me per esempio (io avevo 0.21 ma lui non l'aveva).

Dipende da come "filtrare i dati dal broker per metatrader".

Quindi, è necessario inoltrare prima il test sulla demo e confrontare la dimensione massima del lotto con il mio trading, solo per capire il datafeed di qualche particolare broker: buono o no.

Per quanto riguarda lo spread, questa versione (e le prossime) hanno la funzione di protezione dello spread: L'EA sta monitorando lo spread, e se lo spread sta aumentando (durante le notizie per esempio) l'EA non aprirà l'ordine.

File:
datafeed_1.jpg  179 kb
 

oggi è stato un grande giorno per la "10points3 NO martingale", dopo che la scorsa settimana il mercato è andato lentamente in un range laterale. sembra che l'EA rispettivamente i segnali siano molto meglio nei mercati in rapido aumento o in calo.

dichiarazione live 10points3 NO martingala TP fisso

dichiarazione live 10points3 NO martingala con trailing sl

 

Quale versione?

Ciao snowyHH,

Quale versione usi dietro queste dichiarazioni, SMI o Easy?

Saluti,

Chrisstoff

snowyHH:
Oggi è stata una grande giornata per la "10points3 NO martingale", dopo che la scorsa settimana il mercato è andato lentamente in un range laterale. sembra che l'EA rispettivamente i segnali siano molto meglio nei mercati in rapido aumento o in calo.

dichiarazione live 10points3 NO martingala TP fisso

dichiarazione live 10points3 NO martingale con trailing sl