10 punti 3.mq4 - pagina 429

 
snowyHH:
non sono newdigital ma sì, ho suggerito il TDI prima in questo thread. fa segnali di acquisto e di vendita molto chiari incrociando le linee. verde incrocia rosso su (e preferibilmente sotto la linea 32): comprare. verde incrocia rosso giù (e preferibilmente sopra la linea 68): vendere. segnali semplici, chiari, ma di successo finora con il trading manuale. raccomandato su timeframes più lenti, come H1 o H4, per evitare falsi segnali.

hoops mi dispiace per questo, penso che TDI farà la magia, ho un amico che usa TDI e ha registrato un grande successo.

 
Fmfx1:
hoops mi dispiace per questo, penso che TDI farà la magia, ho un amico che usa TDI e ha registrato un grande successo.

senza dubbio, il TDI è un grande indicatore.

quindi, mrtools:

di quali informazioni hai bisogno per implementare il TDI? sarebbe davvero fantastico se tu potessi fare una prova!

 

Penso di aumentare lo SL a 120, in modo che i trade non raggiungano lo stop loss così rapidamente prima di girare nella giusta direzione. ma con sl 120 l'EA deve avere più trade redditizi per bilanciare i trade perdenti più grandi (120 pips)...

qualche suggerimento?

 

hmm

snowyHH:
Penso di aumentare lo SL a 120, in modo che i trade non raggiungano lo stop loss così rapidamente prima di girare nella giusta direzione. ma con sl 120 l'EA deve avere più trade redditizi per bilanciare i trade perdenti più grandi (120 pips)... qualche suggerimento?

Ho provato lo SL a 120 pips e non era altrettanto promettente, puoi fare un backtest per vedere il risultato da solo.

MrTools pls aiuta con il TDI

Grazie

 
snowyHH:
Penso di aumentare lo SL a 120, in modo che i trade non raggiungano lo stop loss così rapidamente prima di girare nella giusta direzione. ma con sl 120 l'EA deve avere più trade redditizi per bilanciare i trade perdenti più grandi (120 pips)... qualche suggerimento?

Ho seguito questo thread per un po' di tempo e penso che Mr. Tools potrebbe essere un po' occupato a mettere a punto 10points_3_smi... e potere a lui perché sto eseguendo la v1.01 sul mio conto live.

Tuttavia, ho comprato un software generatore di file ex4 che può produrre un EA complesso abbastanza rapidamente (ho già fatto un EA "E.A.S.Y. Method" che incorpora l'indicatore TDI, ma gli eventi di trigger descritti da Mark Douglas a http://www.forexmt4.com/_MT4_Systems/Traders%20Dynamics/TDI_1.pdf e gli altri indicatori descritti lasciano un sacco di spazio di miglioramento. Quindi...

Se il TDI è buono, qualcuno per favore pubblichi una lista di eventi di trigger, cioè Compra = Verde > Rosso E Verde < 32.

Inoltre è necessario suggerire il/i time frame per il grafico e per l'indicatore (questi possono essere diversi come negli indicatori multi time frame).

Solo una nota... Il mio software non genera codice mql, solo l'ex4. Ma l'EA avrebbe una lista di parametri regolabili, cioè SL, TS, TP, dimensione del lotto, ecc. Inoltre, non può generare il sistema Martingale.

Un po' di tempo fa, qualcuno ha chiesto anche un indicatore Range Bars. Ho trovato uno script che produce un grafico offline in tempo reale utilizzando range bar. Esegue anche gli indicatori. Posso postare se necessario.

Basta postare e farmi sapere.

 

Tdi ea

traders_dynamic_index.mq4tdi_ea.ex4tdi.tpl

Qui c'è un TDI EA fresco di stampa (UNTESTED) insieme all'indicatore e al modello del grafico. Dovete salvare il file mq4 nella vostra cartella indicators e il file ex4 nella vostra cartella experts di MT4. Se vuoi vedere l'indicatore corrispondente in azione, salva il file tpl nella tua cartella templates e caricalo sul tuo grafico OPPURE cambia semplicemente il parametro RSI_Price_Type a 2 e Trade_Signal_Type a 2 (l'EA usa un TDI con medie mobili lisce per ridurre il rumore). Per una descrizione completa dei parametri EA, vedi: http://www.molanis.com/images/stories/molanis/Strategy_Builder_User_Guide.pdf e vai a pagina 12.

Si prega di testare SOLO in demo, postare i risultati e suggerire modifiche.

File:
 
newdigital:
come campo di battaglia

[attach=config]126101[/attach]

===================

-10points_3_smi_1.01 ea con le impostazioni per timeframe m1, insieme agli indicatori è su questo post.

- alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'ea sta facendo trading su un deposito iniziale di 3.000 dollari usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- la prossima versione 10points_3_smi_1.02a ea è su questo post: Cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- impostazioni non-martingale per 2 versioni dell'eas con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post.

ibfx

[attach=config]126115[/attach]

File:
0.01_mlot.gif  40 kb
 

Lo sto usando per Alpari e FXCM.

Stesso EA/impostazioni.

Per esempio - EURUSD:

questo ciclo martingala è stato chiuso con lot size = 0.55 come ultimo/max (vedi immagine sul post precedente), ma esempio stesso ciclo è stato chiuso per FXCM con 0.21. Insomma: Era più pericoloso per Alpari perché avevo altri 2 trade con 0.34 e 0.55.

Penso che il datafeed possa essere diverso per FXCM e Alpari specialmente per il timeframe M1 (ho avuto questo problema qualche anno fa cercando di confrontare Alpari e IBFX per esempio).

 

Ciao RJo,

Se è solo file ex4 quindi niente da discutere qui ...

Molti anni fa ho usato 2 strumenti per creare EAs (ed entrambi gli strumenti possono creare file mql4; e uno di questi strumenti ho comprato per 12 dollari molti anni fa:)). Ma mi dispiace - se stiamo parlando di questo 10p con martingala + breakeven e altro - quindi sarà impossibile cambiare qualcosa all'interno di ex4.

Aspettiamo quando MrTools creerà qualcosa usando TDI.

Ma voglio dire che potrebbe essere lo stesso caso: trading di molte coppie, dopo di che - seleziona 1 o 2 coppie e seleziona finalmente le buone impostazioni. Quindi, ogni versione/variazione di questo EA lo richiederà presto o tardi. Voglio dire: è meglio farlo usando il codice aperto.

 
newdigital:
Lo sto usando per Alpari e FXCM.

Stesso EA/impostazioni.

Per esempio - EURUSD:

questo ciclo martingala è stato chiuso con lot size = 0.55 come ultimo/max (vedi immagine sul post precedente), ma esempio stesso ciclo è stato chiuso per FXCM con 0.21. Insomma: Era più pericoloso per Alpari perché avevo altri 2 trade con 0.34 e 0.55.

Penso che il datafeed possa essere diverso per FXCM e Alpari specialmente per il timeframe M1 (ho avuto questo problema qualche anno fa cercando di confrontare Alpari e IBFX per esempio).

Come potete vedere, IBFX EUR/USD M1 ha approfondito solo 4 posizioni a 0.05, quindi ho perso un po' di profitto. Sto quasi desiderando più volatilità... quasi.