10 punti 3.mq4 - pagina 361

 
davidke20:
Wow! Modifica radicale sull'uso dell'indicatore. Grazie per il contributo. A proposito, puoi caricare insieme all'indicatore? Intendo il tuo "Good MACD".

Saluti

David

Lo troverai in questo link:

Forex | Trading System | Segnali | MACD | Indicatore

oppure usa il normale indicatore MACD, ma cambia il nome in GOOD_MACD

 

In allegato la mia versione molto semplice senza indicatori richiesti, l'unico problema è che non riesco a far funzionare correttamente il segnale di inversione.

Grazie

Beno

File:
 
Beno:
In allegato la mia versione molto semplice senza indicatori richiesti, l'unico problema è che non riesco a far funzionare correttamente il segnale di inversione.

Grazie

Beno

Funziona bene. Ho appena fatto il backtest.

Saluti

David

 

Buongiorno David

Scusa se non mi sono spiegato bene, quello che sto cercando di fare è su ogni nuova apertura guardare indietro e vedere quale modello c'è, sia esso lungo o corto, se non esistono 1) non aprire nuove posizioni 2) se le posizioni sono aperte chiuderle e aspettare un nuovo modello.

L'altra cosa che stavo guardando è l'impostazione di una percentuale (AccountEquity) basata su SL Ho cercato nei vari threads informazioni sul tempo che questo è stato fatto prima. Sapete se è stato fatto?

Comunque sto solo pensando ad alta voce

Grazie

Beno

File:
 
Beno:
Buongiorno David

Scusa se non mi sono spiegato bene, quello che sto cercando di fare è su ogni nuova apertura guardare indietro e vedere quale modello c'è, se è lungo o corto, se nessuno dei due esiste 1) non aprire nuove posizioni 2) se le posizioni sono aperte chiuderle e aspettare un nuovo modello.

L'altra cosa che stavo guardando è l'impostazione di una percentuale (AccountEquity) basata su SL Ho cercato nei vari threads informazioni sul tempo che questo è stato fatto prima. Sapete se è stato fatto?

Comunque sto solo pensando ad alta voce

Grazie

Beno

OK allora, dovrai aggiungere una funzione nell'EA per chiudere l'ordine. Altrimenti, prenderà la direzione dell'ordine precedente come direzione dell'ordine attuale. La versione stop loss di AccountEquity è stata fatta prima da TSD nel gruppo Yahoo.

Saluti

David

 

grazie David

grazie per l'aggiornamento

 

Ehi Beno

E' tempo di rugby, gli Sharks stanno arrivando, amico.)

Grazie

Wayne

 

Gidday KaMpeR

ARC RUGBY

Sarà fantastico

 

Mi dispiace ma non so come codificare la funzione o dove dovrebbe andare, qualcuno potrebbe per favore dargli un'occhiata o qualche guida sarebbe fantastico.

Può sembrare che io sia pigro, ma non lo sono, ho imparato, ma non sembra proprio che mi rimanga in testa. e se non lo usi lo perdi, credo.

grazie

Beno

p.s

Wayne

I Crusaders vinceranno il Super 14

 
davidke20:
Funziona bene. Ho appena fatto il backtest.

Saluti

David

Funziona bene per chi? Per il broker?

Ho usato il tuo esperto aggiornato ieri sera su GPB USD

Ho vinto 26$ e perso circa 80$ e questo non è un backtest.

dovresti fare in modo che il tuo esperto riconosca almeno il trend immediatamente, altrimenti ci saranno più perdite che vittorie purtroppo!