10 punti 3.mq4 - pagina 355

 
berdj:
Grazie Zant,

Potreste per favore cambiare la dimensione o darci l'opzione di farlo in micro mini.

Lo apprezzo molto!

10p3 aggiornamento calcolo dei margini ver.

 

suggerimento per migliorare 10points3v2.0

Mi piacciono le impostazioni di Yeoeleven. Sul grafico M15 sembra che ci siano molte opportunità nell'Eur/Usd senza guardare ad altre valute che non si comportano così bene nei backtest. A mio parere il mercato laterale è l'ambiente migliore per questo EA. Si mette in difficoltà quando il prezzo si espande rapidamente, consumando l'ultima progressione e quando entra in un forte trend contro di noi, non c'è sufficiente ritracciamento per chiudere le posizioni con un profitto. Il mio suggerimento è invece di usare pip fissi tra le progressioni, avere input definibili dall'utente per il numero di pip per ogni progressione (fino a 10 progressioni). Per esempio, invece di aggiungere una posizione ogni 5 pip dopo che il mercato si muove contro la nostra posizione, il programma potrebbe aggiungere la prima in 4 pip, la seconda in 5 pip, la terza in 8 pip, la quarta in 16 pip, e la quinta in 20 pip (qualunque sia l'input). Si potrebbe ancora impostare ogni livello di pips a 5 pips se si vuole. Ciò che questa modifica potrebbe fare è permettergli di adattarsi meglio a un mercato in rapida espansione, come quando esce da uno stretto canale laterale. Si aggiungerebbe più rischio dopo che il mercato si espande, non prima che si espanda. Inoltre le progressioni più alte finirebbero più vicine allo stop loss causando meno perdite se colpite. Molte grazie a Davidke20 e a Yeoeleven per aver condiviso le sue impostazioni.

 

La coppia UJ sembra una coppia laterale.

Ma mi chiedo, perché non funziona in questa ea..

 
neoo:
Mi piacciono le impostazioni di Yeoeleven. Sul grafico M15 sembra che ci siano molte opportunità nell'Eur/Usd senza guardare ad altre valute che non si comportano così bene nei backtest. A mio parere il mercato laterale è l'ambiente migliore per questo EA. Si mette in difficoltà quando il prezzo si espande rapidamente, consumando l'ultima progressione e quando entra in un forte trend contro di noi, non c'è sufficiente ritracciamento per chiudere le posizioni con un profitto. Il mio suggerimento è invece di usare pip fissi tra le progressioni, avere input definibili dall'utente per il numero di pip per ogni progressione (fino a 10 progressioni). Per esempio, invece di aggiungere una posizione ogni 5 pip dopo che il mercato si muove contro la nostra posizione, il programma potrebbe aggiungere la prima in 4 pip, la seconda in 5 pip, la terza in 8 pip, la quarta in 16 pip, e la quinta in 20 pip (qualunque sia l'input). Si potrebbe ancora impostare ogni livello di pips a 5 pips se si vuole. Ciò che questa modifica potrebbe fare è permettergli di adattarsi meglio a un mercato in rapida espansione, come quando esce da uno stretto canale laterale. Si aggiungerebbe più rischio dopo che il mercato si espande, non prima che si espanda. Inoltre le progressioni più alte finirebbero più vicine allo stop loss causando meno perdite se colpite. Molte grazie a Davidke20 e a Yeoeleven per aver condiviso le sue impostazioni.

Per me non sembra un miglioramento. Ecco l'EA e il backtest. L'impostazione Pips è il tuo PipStep iniziale per il tuo 1° trade. Quando la tua progressione raggiunge il 3° livello, aprirai il trade a -10pips dal tuo 2° trade; il 4° livello sarà 15pips dal tuo 3° trade; e il 5° livello punterà 20pips dal tuo 4° trade, e così via. Nessun ulteriore supporto per questa versione a meno che tu non mi possa dimostrare che è redditizia nel lungo periodo.

Saluti

David

File:
 

Risultati da domenica

Buongiorno a tutti.

David, hai ragione è troppo rischioso. Ho fatto alcuni cambiamenti nelle mie impostazioni: Solo il livello 3 (0.10, 0.20 e 0.40 lotti), e Stoploss ridotto da 160 a 80, ma sembra anche così rischioso. In definitiva, ho bisogno di un conto di 5.000, o di microlotti per il mio conto di 1.000 dollari. Ecco i miei risultati. Potete vedere un grande drawdown, che ha quasi perso l'importo guadagnato. La prossima settimana testerò i microlotti sullo stesso conto.

 

10p3v0.02

10p3v0.02 continua a muoversi verso l'alto.

Inalterato dal 26 novembre, quando il conto aveva un saldo di 78$, ora si trova a 263.02$.

I risultati della scorsa settimana sono pubblicati qui sotto. L'EA e il file del set non sono stati modificati e sono stati postati in precedenza.

John

File:
10p3n.htm  48 kb
10p3n.gif  5 kb
 

10points3multipipstepv.001

Grazie per aver provato questa versione multipipstep. Anche qui nessuna gioia.

Alcuni trader sembrano usare il MACD come un indicatore rialzista/paesaggista dove sopra lo zero è rialzista e sotto lo zero è ribassista. L'attuale versione 10points3v.2 (che mi piace) venderà se il MACD è sopra lo zero e l'istogramma MACD va da sopra la triggerline a sotto la triggerline. Qualcuno ha provato a fare una versione che, quando il MACD è sopra lo zero, COMPRA se l'istogramma MACD va da sotto la triggerline a sopra la triggerline? Questa versione potrebbe essere collocata su un grafico separato per coprire forse i segnali contro la versione normale. (Se non mi sbaglio, il programma normalmente non comprerebbe a meno che il MACD sia sotto zero e l'istogramma MACD salga da sotto la triggerline a sopra la triggerline). Considerate il caso in cui il prezzo fa appena scattare un segnale di vendita sul MACD nella versione normale, ma il prezzo poi decide di salire inaspettatamente e rapidamente in una direzione rialzista. La nuova versione comprerebbe mentre, poco dopo, la versione normale venderebbe. Se tale nuova versione fosse redditizia da sola, allora eseguirle entrambe simultaneamente potrebbe essere ancora più redditizio e forse più sicuro, dato che spesso si coprono a vicenda.

Penso che potrebbe essere un errore mettere entrambi i segnali nello stesso programma perché ci sarebbero troppi segnali vicini su un grafico M15. Si finirebbe per ignorare molti segnali se il segnale precedente ha un trade ancora aperto.

 

Questo EA può essere utilizzato per l'account live? la maggior parte di esso ho ottenuto, permettono solo per l'account demo.... posso avere questo EA per l'ultima versione, grazie

 

Questi risultati sono impressionanti. Qualche suggerimento su quale indicatore hai usato per l'entrata? E solo per USDJPY?

Una cosa che ho notato però è che nel lungo periodo se tu avessi iniziato il tuo EA nel momento sbagliato - solo una questione di fortuna - avresti perso tutti i tuoi 10.000 dollari.

Drawdown massimo 10116.29(33.26%)

 

L'EA come l'EA 10Points3 aumenta il dimensionamento dei lotti in base al saldo del conto, quindi il massimo drawdown che si vede avviene quando i lotti sono stati aumentati di dimensione in base alla dimensione del conto, quindi è il 33% del saldo del conto in quel momento. Un drawdown di 10K non accadrebbe quando il conto è molto più piccolo. Il blow out non si verificherebbe in questo modo.

Ci sono due indicatori unici utilizzati - uno dei quali è stato creato da me - vengono utilizzati insieme per creare un tipo di profilo di mercato, uno per il vettore e uno per il momentum - questo è il massimo che posso dire, purtroppo non posso condividerli.

Buona fortuna!

-DGV

saintmo:
Questi risultati sono impressionanti. Qualche suggerimento su quale indicatore hai usato per l'entrata? E solo per USDJPY?

Una cosa che ho notato comunque è che nel lungo periodo, se avessi iniziato il tuo EA nel momento sbagliato - solo una questione di fortuna - avresti perso tutti i tuoi 10.000 dollari.

Drawdown massimo 10116.29(33.26%)