10 punti 3.mq4 - pagina 346

 
Avril Lavigne:
CIAO

Sono nuovo di questo post, questo EA può essere redditizio?

quale versione voglio scaricare? e quale impostazione?

Si prega di leggere dalla pagina 303. Anche se abbiamo lo sviluppo, ma sono tutti mod minori. Quindi penso che tu abbia bisogno di studiare queste poche pagine per metterti in pari.

Saluti

David

 
Avril Lavigne:
CIAO

Sono nuovo di questo post, questo EA può essere redditizio?

quale versione voglio scaricare? e quale impostazione?

Anch'io sono nuovo, uso TF 15 versione 3.2 impostato da ND

è il sistema martingle e ho perso USD900 oggi, quando si backtest vi mostrerà risultato positivo, plss cura!

 

Sto testando sul timeframe H1.

Meno rischioso.

 

Tutti i sistemi martingle sono troppo rischiosi, come cambiarli a lotti piatti, non massimizzare fino a 4 o 5 scambi.

 

ciao

ciao long shee fook

oh....fammi fare il primo test.

Grazie!

 
longsheefook:
perché deve martingle? tutti i sistemi martingle sono troppo rischiosi, come cambiarlo a lotto piatto, non max fino al 4 o 5 trading.

Non puoi fare questo tipo di commento qui. Questo thread è dedicato alla ricerca sulla Martingala. Quindi, se non ti piace la martingala, puoi giocare con altri EA. Ma se vuoi rimanere, siamo più che felici di aiutarci a vicenda. Ci sono alcune cose di cui devi occuparti molto bene perché perdi (non sei riuscito ad usare) con questo EA che ho speso più di un anno per rivederlo.

Qual è il tuo saldo del conto?

*La dimensione del tuo lotto iniziale non dovrebbe essere superiore allo 0,5% del saldo del tuo conto. Se hai 1000 sul micro conto IBFX, il tuo primo lotto dovrebbe essere solo 0.05 (o meno).

Quale è la vostra dimensione di leva finanziaria?

*Abbiamo bisogno di almeno 1:200

Quale è il tuo margine di chiamata?

*FXDD pratica il 100% di protezione del margine, quindi i tuoi trade potrebbero probabilmente colpire il margin call troppo presto. Inoltre, attualmente FXDD ha bloccato il limite della posizione di apertura da parte di EA dovrebbe essere almeno 0.10 lotto standard e oltre. Quindi, i suoi 100 dollari su 1000. Questo è il 10% rispetto allo 0,5%. Come pensi che l'EA possa sopravvivere a FXDD.

Quale broker usi?

*Questo è un indicatore guidato EA. John (Yeoeleven) lo sta usando su IBFX, e non rappresenta altri broker può avere le stesse prestazioni

Se hai seguito tutto il possibile come default, e la condizione attuale ha soddisfatto il saldo minimo, la leva e i livelli di margine, perché perdi ancora?

*Oh beh, se ho un sistema redditizio al 100% che non perderà mai, ti garantisco che non ne avrai una copia. Perché potrei essere più popolare di BonJovi quella volta che ho la mia macchina per stampare soldi che non si guasterà mai

Perché H1?

*Backtest è stato portato su H1, quindi io personalmente lo commercio su H1.

Perché John(Yeoeleven) su M15?

*Lui è il tipo che manca di pazienza. Non può aspettare troppo a lungo che l'EA faccia il trading. M15 è il 400% più rischioso di H1, naturalmente la performance di ricompensa viene a bilanciare il rischio.

Hai chiuso il trade manualmente?

*Non cercare di fare il furbo e chiudere alcuni trade in profitto, che sono stati avviati dall'EA. Ti morderà.

Perché John (Yeoeleven) sta facendo dei bei soldi mentre il mio conto demo esplode?

*Hai controllato tutti i criteri sopra menzionati? Sono sicuro che John l'ha fatto.

Quindi, per favore aiuta a testare. Pubblica la tua dichiarazione, cerca di scoprire cosa c'è di sbagliato nell'EA. Sono più che disposto ad aiutare. Per tua informazione, puoi cambiare la dimensione del lotto cambiando la colonna Multiplier nelle impostazioni dell'EA. Cambialo in Mutliplier=1; continuerà a scambiare con la stessa dimensione del lotto senza incrementi. Fidati di me, più basso è il tuo incremento, è più probabile che il conto vada a sud, a causa della piccola dimensione del lotto, il profitto non è stato in grado di coprire le posizioni in perdita precedenti. Spero che questo aiuti.

Saluti

David

 

Sì, sì, anch'io sono nuovo qui

Voglio anche testare, fare il 100% così posso essere avril lavigne...haha

 

Dipende dall'aspettativa.

Per esempio, sto testando in demo questo EA in impostazioni molto sicure. Il deposito iniziale è di 5.000. La dimensione del lotto è 0.01 (dimensione del lotto iniziale). Sto testando 11 coppie solo per capire quale coppia sta performando meglio.

Naturalmente, non tutte le 11 coppie sono in testa contemporaneamente. Possono essere 2 o 3 a volte, perché l'EA non fa trading spesso e il profitto aumenta lentamente.

Per quanto riguarda il drawdown ... si può vedere (la linea blu è l'equity - significa - le operazioni aperte in valuta di deposito - per tutte le 11 coppie):

Ed è 5.000 deposito a partire da 0,01 dimensione del lotto.

E il profitto è di 500 dollari da Capodanno. È per tutte le 11 coppie. Se 1 coppia così può essere 100 o 150 per esempio per 1 mese.

Se lo userò con soldi veri allora userò 3.000 o 5.000 con dimensione del lotto 0,01 solo per 1 coppia con leva almeno 1:100.

Se broker liteforex (conto in centesimi - 500 dollari). Ma nel caso di lite forex avrò 10 o 15 dollari per 1 mese ... meglio di niente comunque. O se non sono molto preoccupato per questo 500 con liteforex così posso testare 11 coppie nello stesso modo in cui sono demo test per avere 50 dollari di profitto al mese in media ...(è 50.000 a partire da 0,1 lotto). O IBFX mini per esempio.

Quindi, dipende dalla vostra aspettativa e dal rischio: se vi aspettate un grande profitto per un periodo di tempo molto breve - sarà molto rischioso per la dimensione del vostro deposito.

Il rischio è regolato dalle impostazioni di questo EA, dimensione del deposito, coppie di trading (quante e quali) e timefilter (nelle impostazioni dell'EA). E dalla dimensione del lotto.

File:
drawdown1.jpg  31 kb
 

Differenze

forexjim:
Ciao, Longsheefook,

Ho usato il preset di John.

Ciao, John,

grazie per il tuo post. Il tuo account era molto più attivo del mio. Pensavo di usare il tuo preset. Hai poi modificato il tuo preset? Potresti gentilmente postare il preset che ha generato la dichiarazione di cui sopra? Confronterò e riferirò a tutti la differenza.

Molte grazie.

forexjim

Jim,

le due differenze più evidenti tra il tuo test e il mio, come ha sottolineato David, sono innanzitutto il fatto che stai usando un EA diverso, io sto usando 10p3v0.02 mentre tu stai usando la versione 0.03 e in secondo luogo sto usando un moltiplicatore X 3.

Ho aggiornato il primo post del thread per informare i membri delle ultime versioni e delle differenze tra di esse.

Modificato per l'aggiornamento:-

Il post #3228 mostra la posizione e le informazioni su 10p3v0.02 e 10p3v0.03. Il post #3223 spiega la differenza tra le due versioni, entrambe si trovano alla pagina #323.

La versione 10p3v0.04 è in fase di aggiornamento.

Questo è un conto demo e come tale posso prendere più rischi ma ho anche usato questo EA e impostato dal vivo. Ho provato il consigliato H1 TF ma ho deciso di usare M15.

All'inizio, quando il conto era sotto i 100 dollari, gli ho permesso di scambiare il più possibile con i fondi disponibili e sarebbe arrivato solo a MaxTrades4. .01 .03 .09 .27 poi sarebbe apparso il messaggio No Money che ho ignorato e il prezzo alla fine è tornato e gli scambi sono stati completati con profitto. Più tardi ho notato che avrebbe scambiato fino a MaxTrades5 .81 ma ora l'ho limitato a MaxTrades5 perché la prossima progressione è 2.43 e questo consumerà molto rapidamente il margine come ho scoperto con il mio conto live quando ha perso 162$ ma fortunatamente ha riportato in profitto le altre operazioni.

Tutti questi riferimenti sono stati documentati nel thread ed è per questo che David raccomanda di rileggere per avere una migliore comprensione dei rischi e dei profitti. L'altra considerazione importante è che sto usando .01 lot size con un conto micro che equivale a 1c pip e faccio trading solo su EURUSD.

È molto chiaro che i membri si sono buttati utilizzando conti live senza comprendere appieno tutte le ramificazioni, facendo trading su piccoli conti standard con varie coppie e chiedendosi perché stanno perdendo soldi. Ci sono abbondanti informazioni qui in questo thread, quindi la mia raccomandazione è di non chiedere quali coppie e time frame usare, ma piuttosto di leggere e prendere una decisione da soli. Newdigital ha testato la versione 0.03 in combinazione con un indicatore Alert e ha reso disponibili i suoi risultati, mentre io mi sono concentrato sulla versione 0.02, tutti i dettagli sono disponibili leggendo indietro.

Il mio EA e il file impostato sono postati qui, ma a meno che tu non capisca il tipo di conto, la dimensione del conto e la dimensione del lotto e la relazione tra questi e MaxTrades, farai un gioco pericoloso con un conto live.

John

File:
10p3v0.02.mq4  11 kb
10p3.set  1 kb
 

I preset sono diversi.

yeoeleven:
Jim,

le due differenze più evidenti tra i vostri test e i miei, come ha sottolineato David, sono innanzitutto il fatto che state usando un EA diverso: io sto usando 10p3v0.02 mentre voi state usando la versione 0.03 e in secondo luogo sto usando un moltiplicatore X 3.

Ho aggiornato il primo post del thread per informare i membri delle ultime versioni e delle differenze tra di esse.

Modificato per l'aggiornamento:-

Il post #3228 mostra la posizione e le informazioni su 10p3v0.02 e 10p3v0.03. Il post #3223 spiega la differenza tra le due versioni, entrambe si trovano alla pagina #323.

La versione 10p3v0.04 è in fase di aggiornamento.

Questo è un conto demo e come tale posso prendere più rischi ma ho anche usato questo EA e impostato dal vivo. Ho provato il consigliato H1 TF ma ho deciso di usare M15.

All'inizio, quando il conto era sotto i 100 dollari, gli ho permesso di scambiare il più possibile con i fondi disponibili e sarebbe arrivato solo a MaxTrades4. .01 .03 .09 .27 poi sarebbe apparso il messaggio No Money che ho ignorato e il prezzo alla fine è tornato e gli scambi sono stati completati con profitto. Più tardi ho notato che avrebbe scambiato fino a MaxTrades5 .81 ma ora l'ho limitato a MaxTrades5 perché la prossima progressione è 2.43 e questo consumerà molto rapidamente il margine come ho scoperto con il mio conto live quando ha perso 162$ ma fortunatamente ha riportato in profitto le altre operazioni.

Tutti questi riferimenti sono stati documentati nel thread ed è per questo che David raccomanda di rileggere per avere una migliore comprensione dei rischi e dei profitti. L'altra considerazione importante è che sto usando .01 lot size con un conto micro che equivale a 1c pip e faccio trading solo su EURUSD.

È molto chiaro che i membri si sono buttati utilizzando conti live senza comprendere appieno tutte le ramificazioni, facendo trading su piccoli conti standard con varie coppie e chiedendosi perché stanno perdendo soldi. Ci sono abbondanti informazioni qui in questo thread, quindi la mia raccomandazione è di non chiedere quali coppie e time frame usare, ma piuttosto di leggere e prendere una decisione da soli. Newdigital ha testato la versione 0.03 in combinazione con un indicatore Alert e ha reso disponibili i suoi risultati, mentre io mi sono concentrato sulla versione 0.02, tutti i dettagli sono disponibili leggendo indietro.

Il mio EA e il file del set sono pubblicati qui, ma a meno che tu non capisca il tipo di conto, la dimensione del conto e la dimensione del lotto e la relazione tra questi e MaxTrades, farai un gioco pericoloso con un conto live.

John

Ciao John,

In effetti i due preset differiscono (come mostrato qui sotto). Significa che le tue scelte (responsabili della dichiarazione #3461) di 10p3v002, MaxTrade 5, Multiplier 3, e Money_mgnt sono redditizie più velocemente mentre le mie scelte (responsabili della dichiarazione #3445) di 10p3v003, MaxTrade 10, Multiplier 2, e nessun Maney_mgnt sono redditizie più lentamente ma più sicure?

Grazie per i vostri consigli.

forexjim

File:
presets_j-f.bmp  92 kb