10 punti 3.mq4 - pagina 343

 

10p3v003 Come mai così pochi trade?

Di seguito sono riportati gli estratti conto live e demo con 10p3v003 su EURUSD H1 utilizzando il preset di John con l'eccezione di nessun money management e tipo di conto =2.

Come mai così pochi scambi?

Grazie per i consigli.

Il migliore,

forexjim

 
forexjim:
Di seguito sono riportati i rendiconti in diretta e in demo con 10p3v003 su EURUSD H1 utilizzando il preset di John con l'eccezione di nessun money management e tipo di conto =2.

Come mai così pochi scambi?

Grazie per i consigli.

Il meglio,

forexjim

Jim,

Il mercato è ancora in tendenza. Finché l'EA non rileva un'inversione, non emetterà più alcun trade. Per tua informazione, metti un MACD standard 12,26,9 sul tuo grafico e quando la linea rossa attraversa la barra dell'istogramma, inizierà un trade. Sopra lo 0 si venderà solo, viceversa sotto lo 0 si comprerà solo. Inoltre, H1 è un trade minore. Per costruire il conto fino al 100%, è necessario un anno di tempo se assomiglia al backtest.

Saluti

David

 

10p3v003

davidke20:
Jim,

Il mercato è ancora in tendenza. Finché l'EA non rileva un'inversione, non emetterà più alcun trade. Per tua informazione, metti un MACD standard 12,26,9 sul tuo grafico e quando la linea rossa attraversa la barra dell'istogramma, inizierà un trade. Sopra lo 0 si venderà solo, viceversa sotto lo 0 si comprerà solo. Inoltre, H1 è un trade minore. Per costruire il conto fino al 100%, è necessario un anno di tempo se assomiglia al backtest.

Saluti

David

Ciao David,

Molte grazie per avermi aiutato a capire l'EA. Pubblicherò i resoconti periodicamente.

Migliore,

forexjim

 
Cross:
Ecco una nuova progressione che sembra essere aperta nella direzione opposta...

Prova a eseguire le tue impostazioni sul backtester, saprai perché uso pipstep 5. Quando fai trading con 30pipstep, avrai bisogno di almeno 15pips di ritracciamento per chiudere gli scambi. Per quanto mi riguarda, il comportamento di EURUSD è 15pips seguire la tendenza, ritracciare 8pips. Perciò 5pipstep è sufficiente un ritracciamento di 3pips per chiudere tutte le posizioni. Ho un senso?

Saluti

David

File:
10p3.gif  25 kb
 

Ecco una nuova progressione che sembra essere aperta nella direzione opposta...

File:
10p3.jpg  176 kb
 
davidke20:
Prova a eseguire le tue impostazioni sul backtester, saprai perché uso il pipstep 5. Quando fai trading con 30pipstep, avrai bisogno di almeno 15pips di ritracciamento per chiudere gli scambi. Per quanto mi riguarda, il comportamento di EURUSD è 15pips seguire la tendenza, ritracciare 8pips. Quindi 5pipstep è sufficiente che ritracci 3pips per chiudere tutte le posizioni. Ho un senso?

Saluti

David

È così, ma quello che sto cercando di dimostrare è che il MACD ha dato il segnale e le operazioni sono state aperte nella direzione opposta al segnale MACD, non è così?

Saluti

 
davidke20:
Non sicuro che cosa è il vostro problema. Allarga il tuo TP può essere in grado di risolvere i problemi più. Scaricalo su un backtester e vedi se c'è qualche modifica commerciale quando il trailing stop si avvicina. Se non c'è ancora nessuna azione, fammi sapere. Per una ragione non puoi vedere il trailing stop entrare nella posizione di vendita perché quando emette operazioni di vendita, il prezzo di inizio dell'operazione è sul prezzo BID. Se il tuo trailing stop è di 10pips, ha bisogno di almeno 10pips+spread in profitto per modificare lo stop loss a pareggio. Spero che questo aiuti.

Saluti

David

grazie david per ya risposta rapida...

davidke20:
Per una ragione non puoi vedere il trailing stop entrare nella posizione di vendita perché quando emette operazioni di vendita, il prezzo di inizio dell'operazione è sul prezzo BID. Se il tuo trailing stop è di 10pips, ha bisogno di almeno 10pips+spread in profitto per modificare lo stop loss a pareggio. Spero che questo aiuti.

hmmm ho bisogno di cambiare una parola BID per chiedere di fare la differenza ... se sì, ho dun che osservazioni ma nessuna azione ...

 
Cross:
È così, ma quello che sto cercando di dimostrare è che il MACD ha dato il segnale e i trade sono stati aperti nella direzione opposta al segnale MACD, non è così? Saluti

No, sto cercando di dirti che il segnale MACD CROSSING può darti solo 10pips di profitto. Quindi, non è colpa dell'indicatore. E' solo che non hai chiuso il trade mentre eri sopra di 10pips. Vedere l'allegato.

Saluti

David

File:
10p3_3.gif  23 kb
 
davidke20:
No, sto cercando di dirti che il segnale MACD CROSSING può darti solo 10pips di profitto. Quindi, non è colpa dell'indicatore. E' solo che non hai chiuso il trade mentre eri sopra di 10pips. Vedi l'allegato.

Saluti

David

Grazie David, ho capito cosa vuoi dire