10 punti 3.mq4 - pagina 313

 

Grazie per la nuova versione.

I miei risultati dal 10 dicembre (ultima versione con conferma manuale dell'allarme MACD ). In valuta di deposito (in dollari), a partire da 0,1 lotti.

EURCHF: 6.64.

CADCHF: 134.12.

USDCAD: 57.48.

CADJPY: 76.89.

EURGBP: -8.16.

AUDJPY: 51,62.

CHFJPY: 25,68.

AUDUSD: 23,00.

AUDCAD: -2,85.

EURCAD: 150.54.

GBPJPY: 137.74.

USDJPY: 34,90.

GBPCHF: 5.32.

GBPCAD: 139.73.

EURUSD: 44.00.

Continuerò con la nuova versione.

 

ND,

Hai ragione. Dopo la revisione, l'ultima versione commercia solo una volta dopo la chiusura della barra. In questo caso potremmo perdere la grande fetta di profitto dall'intera barra, ma anche eliminare la maggior parte del commercio indesiderato (non segnale) dopo il commercio iniziale. Facendo riferimento alla dichiarazione di backtest, sembra allontanarsi dalla progressione alta la maggior parte del tempo.

Saluti

David

 
newdigital:
Grazie per la nuova versione.

I miei risultati dal 10 dicembre (ultima versione con conferma manuale dell'allarme MACD). In valuta di deposito (in dollari), a partire da 0,1 lotti.

EURCHF: 6.64.

CADCHF: 134.12.

USDCAD: 57.48.

CADJPY: 76.89.

EURGBP: -8.16.

AUDJPY: 51,62.

CHFJPY: 25,68.

AUDUSD: 23,00.

AUDCAD: -2,85.

EURCAD: 150.54.

GBPJPY: 137.74.

USDJPY: 34,90.

GBPCHF: 5.32.

GBPCAD: 139.73.

EURUSD: 44.00.

Continuerò con la nuova versione.

----------------------------------------------

Bei risultati ND.

Grazie per il tuo ritorno David.

Cordiali saluti.

 

testerò questo sul mio vps... e posterò qui la dichiarazione... thx david per il tuo grande lavoro...:)

 
guernica:
----------------------------------------------

Bei risultati ND.

Grazie per il tuo ritorno David.

Cordiali saluti.

Ehi amico! Anche per me è un piacere rivederti. Spero di lavorare presto con te. Saluti

Saluti

David

 

Quindi, sto usando questo EA in 2 modi:

- come sistema semi-automatico con conferma dell'allarme MACD (puoi vedere i risultati nei miei post sopra);

- in modo completamente automatico: Ho attaccato questo EA a Metatarder su molti grafici.

In modo completamente automatico: 149,87 dollari di profitto (demo) dall'apertura del mercato di oggi fino ad ora.

semi-automatico con allarme MACD: nessun trade ancora per oggi.

 
davidke20:
5 anni ++ risultato del backtest sull'ultima versione 0.03 su EURUSD (H1) con 90% MQ.

Revisione del commercio dopo la chiusura della barra, e non inizierà mai più il commercio sulla stessa barra. Meno redditizio, ma ha evitato una situazione di acquisto alto/vendita basso.

Saluti

David

Vorrei poter fare il backtest della vostra nuova versione con i miei dati storici alpari, ma non posso perché non ho la possibilità di scambiare lotti più piccoli di 0.1.

Ho fatto il backtest della nuova versione con lotto iniziale 0.1 e il mio conto è stato cancellato molto velocemente.

dove posso scaricare i dati storici di interbank?

 

Post Migliori Impostazioni

Ciao a tutti,

Sono nuovo di questo sistema e grazie a David per postare l'ultima versione. Ma io davvero non so l'impostazione effettiva per questo 10points3.mq4 EA. Qualcuno può aiutarmi in questo senso. Sono grato a tutto il supporto, e anche al lettore

Ho bisogno delle impostazioni come, quale valuta, timeframe, TP, SL ecc....!

Cordiali saluti,

Kashif.

 

aprire il file zip nel msg #3120 e vedere le impostazioni nel rapporto strategy tester per 5 anni. scaricare la versione 3 dal msg #3121 e testarla prima solo in eur-usd. TF - 1 ora.

 
arsenic786:
Ciao a tutti,

Sono nuovo di questo sistema e grazie a David per postare l'ultima versione. Ma non so davvero l'impostazione effettiva per questo 10points3.mq4 EA. Qualcuno può aiutarmi in questo senso. Sono grato a tutto il supporto, e anche al lettore

Ho bisogno delle impostazioni come, quale valuta, timeframe, TP, SL ecc....!

Cordiali saluti,

Kashif.

lo sto usando di default...:)