10 punti 3.mq4 - pagina 282

 

test con punti di controllo - attenzione!

ciao master01

fai molta attenzione ai test in modalità "punti di controllo". è molto inaffidabile.

Posso dirti che negli ultimi giorni ho controllato un EA con la modalità "control-points" (a causa di alcuni problemi che avevo con "every-tick") e ho ottenuto 130K di profitto in 2 anni. sembrava molto promettente...

ma dopo aver risolto il problema, ho fatto il controllo every-tick e ho ottenuto... perdite!

Quindi, sii prudente con questa modalità, è falsa soprattutto negli EA con TP vicini. (questo è il motivo per cui ti ho chiesto di mettere i tuoi test qui...)

tutto il meglio,

Joav

 

Ciao

So che i backtest sono una sorta di suggerimenti, niente di più. Ma la semplicità di 50 di RSI e 3 maxtrades, fa sperare in positivi test DEMO futuri. Sto testando in avanti 2 giorni di demo.

Non ho intenzione di Holly Graal. Ricordo le regole che le simulazioni e i profitti della demo devono essere divisi almeno per 2.

master001

 

Qui non c'è nessuno che fa a girare in reale o demo sulle 24 ore? e l'unico metodo per sapere come funziona. Se qualcuno fa scrivere qui risulta a voi.

 

Fxao

Di nuovo con un test in avanti di FXAO dal 7 luglio.

Mostrando ancora buoni risultati. I miei risultati precedenti erano in incrementi di 100 pip e riflettevano un valore di $10 sulle impostazioni, quindi ho cambiato l'impostazione a $3 e ora sto cercando 30 pip. Frame temporale H4

In allegato il resoconto dettagliato per l'intero periodo di test. Usando un mini conto IBFX con una dimensione dell'unità iniziale di .1 = 10c per pip, questo EA ha chiuso un profitto di 168$.

Giovanni

File:
fxao5.htm  33 kb
fxao5.gif  5 kb
 

FXA0 - Ladderv0.01

Dovevo testare questo, quindi per dare una buona prova sono andato con USDJPY EURUSD e GBPUSD. Questo è 24 ore e ho permesso un margine disponibile decente.

Potrebbe essere su qualcosa qui?

 
yeoeleven:
Di nuovo con un test in avanti di FXAO dal 7 luglio.

Mostra ancora buoni risultati. I miei primi risultati erano in incrementi di 100 pip e riflettevano un valore di $10 sulle impostazioni, così ho cambiato l'impostazione a $3 e ora sto cercando 30 pip. Frame temporale H4

In allegato il resoconto dettagliato per l'intero periodo di test. Usando un mini conto IBFX con un .1 = 10c per pip start up unit size questo EA ha chiuso $168 di profitto.

Giovanni

Yeoeleven non, hai guadagnato 168.28-11.49 (ordini aperti), ma questi EA in tendenza (come in questi giorni) guadagnano tutti. Il problema nasce quando il mercato inverte o va in laterale e chiude le operazioni in perdita. Fino a che il mercato sa sempre che non sapremo se questi EA funzionano.

 
Kamick:
Yeoeleven non, hai guadagnato 168.28-11.49 (ordini aperti), ma questi EA in tendenza (come in questi giorni) guadagnare tutti. Il problema nasce quando il mercato inverte o va in laterale e chiude le operazioni in perdita. Fino a che il mercato sa sempre che non sapremo se questi EA funzionano.

Grazie a tutti per continuare i test in avanti

Sono completamente d'accordo con te Kamick, sto lavorando per trovare indicatori per rilevare prima le inversioni di mercato. La maggior parte degli indicatori hanno un grande ritardo.

-neta1o

 

Fxao

Kamick:
Yeoeleven non, hai guadagnato 168,28-11,49 (ordini aperti), ma questi EA in tendenza (come in questi giorni) guadagnano tutti. Il problema nasce quando il mercato inverte o va in laterale e chiude le operazioni in perdita. Fino a che il mercato sa sempre che non sapremo se questi EA funzionano.

Kamick,

Sono d'accordo con te, ma possiamo solo testare in avanti le condizioni che prevalgono in quel momento.

Sto testando per vedere come l'EA si comporterà in qualsiasi condizione arrivi, ora abbiamo imparato molto dai test in avanti e neta1o sarà senza dubbio a conoscenza dei tuoi commenti. Impareremo di più quando le condizioni cambieranno.

Se hai dei suggerimenti su come superare qualsiasi potenziale problema, sentiti libero di postarli, siamo qui per aiutare a testare e migliorare questo utilissimo EA.

John

 

Scusate non so programmare, è possibile inserire nella variabile esterna del Ladderv0.01JRSX la S.L.? Ho provato a farlo ma non ci sono riuscito.

 

Ciao neta1o

Ho notato che il modo più efficace di filtraggio nonlagged è cercare di trovare le impostazioni corrette su timeframe più piccolo quindi timeframe di trend catching.

Nessuno degli indicatori di trend following è abbastanza veloce per il filtraggio nonlagged.

Es. OSMA è un indicatore molto veloce, ma è molto difficile catturare i top e i bottom di quell'indicatore. Cercare di "vedere" le tendenze lunghe nel mercato dà più spazio per combattere poi le inversioni di tendenza.

I miei esperimenti con altri indicatori su diversi timeframe con indictor di timeframe generale molto più bassi profitti.

Più filtri aggiuntivi più difficile da bilanciare perdere soldi. È necessario guadagnare soldi per essere abbastanza ricco per losts involontario di denaro.

Ho anche notato che le coppie con xxxJPYxxx hanno movimenti molto più lunghi e fluidi rispetto alle coppie xxxUSDxxx. Quindi dobbiamo renderci conto che la cosa che diminuisce di più il denaro è l'inversione di tendenza. Più inversioni di tendenza e più occasioni di perdere denaro.

master001