10 punti 3.mq4 - pagina 273

 
yeoeleven:
Ancora si muove bene, le mie impostazioni sono le seguenti su H1:

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0,10000000

InitialStop=0.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=10

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2050

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

Il tuo errore di lotti non validi suggerisce che l'impostazione per quella coppia è per un prezzo o non disponibile da quel broker o inappropriato per l'EA. Se hai altre coppie di trading controlla le loro impostazioni rispetto a NZPJPY.

I miei test sono stati fatti solo con GBPUSD, quindi se hai successo con altre coppie, per favore pubblica i tuoi risultati.

John

Hii..im newbie in Forex..ho già testato questo EA ma forse la mia domanda suona come stupida... , max trades = 10 cosa significa? il suo ordine può aprire max 10 posizioni in 1 volte? o qualcos'altro..qualcuno può aiutarmi.

Scusate il mio inglese è povero ...

 

MaxTrades

chip82:
Hii..im newbie in Forex..ho già testato questo EA ma forse la mia domanda suona come stupida... , max trades = 10 cosa significa? può aprire l'ordine max 10 posizioni in 1 volta? o qualcos'altro..qualcuno può aiutarmi. scusate il mio inglese è povero...

MaxTrades significa il numero di volte che l'EA progredirà, quindi Maxtrades5 significa proprio questo e MaxTrades10 significa che progredirà 10 volte prima di fermarsi.

Devi essere consapevole che questo EA è adattato dall'EA originale 10point3 e come tale non ha uno StopLoss impostato dopo la fine della progressione. Quindi i trade rimarranno aperti indefinitamente, ma dato che non sono progrediti con un moltiplicatore X2 il costo è molto inferiore.

Ho notato che dopo un paio di progressioni l'EA chiuderà quando l'ultimo trade raggiunge lo zero. Questo chiuderà in perdita ma impedirà ulteriori perdite, una buona opzione di salvataggio. Nel complesso questo EA ha avuto molti più profitti che perdite, ma in un mercato che oscilla senza ritrattazioni può rovinare qualsiasi conto tranne il trading molto grande con una dimensione del lotto molto piccola.

John

 

Ciao

Penso che abbiamo bisogno di un elemento aggiuntivo di trading, non solo vendere e comprare MA SOLO NESSUN TRADING!!! Non abbiamo bisogno di azioni di mercato attive e costanti.

Penso che nessun periodo di trading ha lo stesso significato di vendere o comprare sul mercato.

MARTINGALE è OK SOLO IN TREND, ma è IL KILLER DEL CONTO nei periodi in cui il TREND CAMBIA.

Nessun trading è il meno rischioso.

Propongo di mettere in EAs:

1. NO TRADE in mercati con range molto bassi.

2. IL LIMITE DI TRANSAZIONE PER IL GIORNO - non è maxtrade.

3. IL LIMITE DI TRANSAZIONE PER OGNI TREND - es. se abbiamo fatto 10 transazioni per trend allora aspettiamo un nuovo trend, specialmente se conosciamo la lunghezza media del trend per questa o altre coppie di valute.

4. O LIMITE SEPARATO PER LE OPERAZIONI DI PROFITTO E PER LE OPERAZIONI IN PERDITA PER TREND O PER IL GIORNO.

Un'altra idea di martingala.

Il punto di vista è il timeframe generale in cui vediamo la tendenza.

1. Es. siamo al timeframe 1H, uptrend.

2. Entriamo nel mercato - COMPRARE 0,1 lotti.

3. Il mercato si muove prima verso il basso sui grafici a 5 minuti.

4. Aspettiamo la STOCHASTIC finché non mostra il segnale di acquisto, quindi compriamo 0,2 lotti.

5. Quando COUNTERTREND MOVE è più forte, si muoverà verso il basso anche sul grafico a 15 minuti.

6. Entriamo 0.4LOT quando la STOCHASTIC 15-MIN MOSTRA ACQUISTO.

7. Se COUNTERTREND MOVE è più forte aspettiamo 30-MIN STOCHASTIC BUY 0.8LOT.

8. Se il controtendenza si muove ancora una volta più forte, frena il 1H TREND verso il basso e noi: chiudiamo tutti i buytrades o iniziamo a vendere 0.1LOT.

In questo modo abbiamo 3-4 maxtrades per la martingala in MODO ELASTICO E ADATTIVO PER TUTTE LE CONDIZIONI DI MERCATO per quanto riguarda il particolare TIMEFRAME!!!

Questo modo di entrare tiene conto del fatto che i primi movimenti più veloci appaiono sui piccoli timeframe, i timeframe superiori sono sempre in ritardo.

Se il trend 1H cambierà, i primi cambiamenti li vedremo sul grafico 1M, se il movimento diventa più forte, il prossimo movimento più grande lo vedremo sul grafico 5MIN, e così via...

master001

 
yeoeleven:
Si muove ancora bene, le mie impostazioni sono le seguenti su H1:

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0,10000000

InitialStop=0.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=10

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2050

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

Il tuo errore di lotti non validi suggerisce che l'impostazione per quella coppia è per un prezzo o non disponibile da quel broker o inappropriato per l'EA. Se hai altre coppie di trading controlla le loro impostazioni rispetto a NZPJPY.

I miei test sono stati fatti solo con GBPUSD quindi se hai successo con altre coppie, per favore posta i tuoi risultati.

John

Grazie amico.

Ho ottenuto profitti con queste valute;

EUR/JPY, EUR/USD, GBP/CHF e GBP/USD

Ho intenzione di testare di nuovo una settimana intera la prossima settimana con queste valute e vedere cosa succede.

 

Oppss... dopo aver aumentato la dimensione del lotto a 0,60, il conto è esploso. Chiamata di margine 3 volte di seguito!

10point3 RMI

Ricomincerò la prossima settimana. Senza cambiare la dimensione del lotto, e vedere quanto lontano può andare questa bestia.

Saluti

David

 

SL per 10.3 RMI

Ciao mrtools,

Sto testando la tua ultima versione RMI, ma ho un problema con lo SL. Il modo in cui l'ho capito SL = Pips x MaxTrades + InitialStop.

Per esempio:

Pips = 25, MaxTrades = 5, InitialStop = 1. Lo SL dovrebbe essere 126.

Tuttavia, questo è diverso dal mio test. Se lascio InitialStop = 1, allora lo SL è solo 101. Se lascio InitialStop = 20, allora lo SL è 145. Questo non ha senso per me.

Per favore, spiega come la tua versione RMI calcola SL. Ho già letto la pagina 19 della spiegazione di Pluto su 10.3_stop_loss, ma la tua versione sembra funzionare diversamente.

Grazie.

 

Lento 10points3 su live

Ciao a tutti!

Sono uno dei fan di 10points3, l'ho testato per più di 3 mesi, e ho imparato il linguaggio MQL per capire il concetto di business dietro di esso.

Il mio problema è che quando ho iniziato a guadagnare pesantemente con l'account live, l'ho trovato [guadagnando profitto] ma molto minimo, invece di guadagnare 300$ a settimana come era solito fare, sta guadagnando solo 25$ a settimana ... che è troppo brutto ... he he

Altri forum mi hanno detto che la velocità di acquisto e di vendita conta in questo caso, in demo è molto più veloce del live, ma mi sta costando molto dopo tutto...

QUALCHE CONSIGLIO?

master001:
Ciao

Penso che abbiamo bisogno di un elemento aggiuntivo di trading, non solo vendere e comprare MA SOLO NESSUN TRADING !!! Non abbiamo bisogno di azioni di mercato attive e costanti.

Penso che nessun periodo di trading abbia lo stesso significato di vendere o comprare sul mercato.

MARTINGALE è OK SOLO IN TREND, ma è IL KILLER DEL CONTO nei periodi in cui il TREND CAMBIA.

Nessun trading è il meno rischioso.

Propongo di mettere in EAs:

1. NO TRADE in mercati con range molto bassi.

2. IL LIMITE DI TRANSAZIONE PER IL GIORNO - non è maxtrade.

3. IL LIMITE DI TRANSAZIONE PER OGNI TREND - es. se abbiamo fatto 10 transazioni per trend allora aspettiamo un nuovo trend, specialmente se conosciamo la lunghezza media del trend per questa o altre coppie di valute.

4. O LIMITE SEPARATO PER LE OPERAZIONI DI PROFITTO E PER LE OPERAZIONI IN PERDITA PER TREND O PER IL GIORNO.

Un'altra idea di martingala.

Il punto di vista è il timeframe generale in cui vediamo la tendenza.

1. Es. siamo al timeframe 1H, uptrend.

2. Entriamo nel mercato - COMPRARE 0,1 lotti.

3. Il mercato si muove prima verso il basso sui grafici a 5 minuti.

4. Aspettiamo la STOCHASTIC finché non mostra il segnale di acquisto, quindi compriamo 0,2 lotti.

5. Quando COUNTERTREND MOVE è più forte, si muoverà verso il basso anche sul grafico a 15 minuti.

6. Entriamo 0.4LOT quando la STOCHASTIC 15-MIN MOSTRA ACQUISTO.

7. Se COUNTERTREND MOVE è più forte aspettiamo 30-MIN STOCHASTIC BUY 0.8LOT.

8. Se il controtendenza si muove ancora una volta più forte, frena il 1H TREND verso il basso e noi: chiudiamo tutti i buytrades o iniziamo a vendere 0.1LOT.

In questo modo abbiamo 3-4 maxtrades per la martingala in MODO ELASTICO E ADATTIVO PER TUTTE LE CONDIZIONI DI MERCATO per quanto riguarda il particolare TIMEFRAME!!!

Questo modo di entrare tiene conto del fatto che i primi movimenti più veloci appaiono sui piccoli timeframe, i timeframe superiori sono sempre in ritardo.

Se la tendenza 1H cambierà, i primi cambiamenti li vedremo sul grafico 1M, se i movimenti diventano più forti, il prossimo movimento più grande si vedrà sul grafico 5MIN, e così via...

master001
 

Versione RMI

Ho avuto il piacere di testare la versione di yeoeleven di RMI. Non posso lamentarmi dei risultati per 1 settimana su Demo.

20070707-10points_3_rmi_fxdd_detailedstatement.htm

 

273 pagine dopo

Bene tutti, ho pazientemente letto 273 pagine di questo thread (a distanza di qualche giorno e con gli occhi rossi e doloranti) e vorrei contribuire. Vedo che questo thread si è diviso nel nuovo sviluppo di diversi EA basati su 10points3, ma mi piacerebbe tornare a fare qualche progresso qui in questo thread quindi mi butto e contribuisco. Conosco bene il codice di 10points3 e posso modificare man mano che arriviamo a nuove idee. Ho programmato per un po' e recentemente ho imparato MQL4 per automatizzare alcune delle mie idee di trading. Ho provato molti EA preconfezionati e ne ho anche programmati alcuni basati su articoli tecnici. Il trading automatico è un mio interesse e sto studiando l'intelligenza artificiale nel mio tempo libero. Non vedo l'ora di sviluppare questo sistema o almeno una variante di successo.

Finora questo 10points3 sembra essere molto aggressivo e può fare/perdere del denaro serio velocemente grazie alla strategia Martingale. Mi piace questa idea perché io sono in questo per fare soldi.

Ho provato molte varianti di 10points3 tra cui le seguenti:

10points3 da grazie a Alejandro Galindo

10points3 con Dynamic Stop https://www.mql5.com/en/forum/174975/page12 grazie a tururo

10points3 con Dynamic Stop RMI https://www.mql5.com/en/forum/174975/page75 grazie a mrtools

10points3 con Dynamic Stop RMI nuova versione

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page176

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page178 grazie a mrtools

EuroX2 - Per lo più identificato come una versione modificata Scam di 10points3 ma l'ho testato comunque. Puoi trovarlo, solo non pagarlo.

V12 - Non l'ho mai testato, prima del mio tempo su questo forum grazie a davidke20, molti dei risultati postati sul forum sembravano buoni.

RB23DETT - Non ho mai testato questo, anche prima del mio tempo su questo forum grazie a davidke20

Prima di pubblicare molti dei risultati, le mie domande, osservazioni, ecc... vorrei aggiungere qualche altro ringraziamento a tutti i creatori e tester, specialmente a yeoeleven e davidke20.

Quindi cominciamo:

*nota: questi risultati sono basati sul back test del 90% della qualità di modellazione ogni tick. So che questo non è il massimo per questo tipo di strategia a causa dello slippage e dell'attività dei tick, ma farò dei test in avanti da ora in poi.

10punti3

Ho provato a impostare il take profit da 40 a 20 su H4 in modo da prendere i profitti più velocemente e uscire, è durato 3 mesi più a lungo con un bilancio solo leggermente più alto di quello di default, provato con 60 è morto velocemente Provato su H1 con 20 Take profit, è morto due mesi prima, provato con 60 ed è morto molto velocemente. Se diminuisci troppo il take profit può durare più a lungo ma lavorerai di più per gli stessi soldi. Un take profit di 40 può renderti la stessa somma in 1 mese che un take profit di 20 farebbe in 2 mesi.

Se diminuisci i maxtrades a un numero più basso, in genere durerà più a lungo ma il bilancio prima della morte sarà molto più basso (il che significa che crescerà più lentamente). Se diminuisci troppo i maxtrades non avrà spazio per lavorare. L'impostazione migliore dipende dalla dimensione del conto perché sarà limitata dai fondi disponibili. Se avete impostato maxtrades a 10 ma non avete i fondi disponibili per fare trading oltre i 5, rimarrete bloccati a 5 e aspetterete fino al margin call o allo stop out (NON VA BENE).

Per il timeframe, se scendete da H4 a H1 in genere durerà più a lungo e crescerà più velocemente

Pipstep è la distanza tra gli ordini. L'impostazione predefinita è 15. Ho provato 7 e ha fatto soldi velocemente ma è morto prima. Ho provato con 12 e ha fatto il doppio dei soldi di default ed è durato di più (è morto più tardi). Il passo dipende dalla volatilità del mercato. In un mercato altamente volatile vorrete un pipstep più grande in modo da non entrare troppo in una cattiva posizione. Su un timeframe H1 più corto, diminuendo il pipstep si muore prima. Un pipstep più alto tende ad essere migliore in timeframe più bassi.

Trailing Stop raddoppiato a 40 sul timeframe H4 e ottenuto 4 mesi più lontano, provato con un 10 e muore come il 20 di default. Provato su timeframe H1 con 40 trailing stop e muore prima, lo stesso con 10 trailing stop.

I CONS - Questo EA usa il MACD per l'entrata. Se l'ultimo MACD era inferiore a quello attuale, imposta una posizione lunga e tutte le posizioni seguenti tenteranno di essere lunghe anche se il MACD torna a scendere. Questo è un approccio molto cieco. Penso che davidke20 o qualcun altro abbia detto che è l'equivalente di lanciare una moneta o lasciare che una scimmia metta i tuoi trade. Questo EA ha bisogno di un'entrata sofisticata e di un monitoraggio costante del trend per tagliare eventualmente le perdite e cambiare direzione.

10points3 con stop dinamico

Con lo stop iniziale impostato a 1, questo è durato circa un mese più a lungo del normale 10points3 prima di morire, ha notato che con questa impostazione lo stop iniziale della prima fase era 151 pips sotto il prezzo di entrata. Se lo imposti a 2 allora è 152 sotto l'entrata iniziale. Non sono sicuro se questo disegno è stato fatto deliberatamente o no. In un secondo momento esaminerò il codice per capirlo meglio.

Anche se questo EA è durato più a lungo dopo aver preso il suo primo grande colpo, è morto lentamente nel corso del mese successivo. Non la stessa crescita esponenziale e poi la morte come il normale 10points3.

Queste sembrano essere le impostazioni ottimizzate postate nel thread di yeoeleven

EURUSD, M30, Assicurati di cambiare la fine dell'anno su questo EA o non funzionerà poiché è il 2005 di default

TakeProfit=38.00000000

Lotti=0,10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=28.00000000

MaxTrades=5

Pip=18

SecureProfit=28

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2007

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=1

rischio=3

AccountisNormal=0

Magic=10201

10points3 con Dynamic Stop RMI

Ci sono molte impostazioni in questo EA e non ho ancora capito RMI. Ho intenzione di ricercare l'indicatore e testare ulteriormente questa versione dell'EA.

Qui ci sono alcune delle migliori impostazioni postate nel thread. Credo che siano state postate dall'autore.

TakeProfit=40.00000000

Lotti=0.05000000

InitialStop=0.00000000

TrailingStop=25.00000000

MaxTrades=5

Pip=15

SecureProfit=20

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2050

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=1

rischio=1

AccountisNormal=1

MACD_fast_ema_period=14.00000000

MACD_slow_ema_period=26.00000000

timeperiod=240.00000000

timeperiod2=30.00000000

Par=10.00000000

CountBars=300.00000000

Lunghezza=14.00000000

Lunghezza2=7.00000000

Smooth=5.00000000

MASmooth=0.00000000

RMIPeriod=14.00000000

MomPeriod=5.00000000

Magic=10201

10points3 con Dynamic Stop RMI nuova versione

come sopra, testeremo dopo l'analisi di RMI e dell'indicatore utilizzato nel codice

EuroX2

Questo EA ti permette di controllare solo le seguenti 4 impostazioni

Default

MaxTrades 4

Pip 5

Prendere profitto 40

Trailing Stop 20

Correndo con i default è durato circa 3 mesi in più, ma è stato solo circa 6 mila in più rispetto allo standard 10points3. Questo significa che hai lavorato 3 mesi di più per non molti soldi in più. Quando viene eseguito su timeframe H1 l'EA è morto più o meno velocemente, è raccomandato su H4 ma ho deciso di provare comunque H1.

Ho osservato che anche se il maxtrades è impostato a 4, varierà la dimensione del lotto iniziale a seconda del saldo del conto. Non avete la possibilità di disabilitare

o annullare questo. Prima della grande perdita stava iniziando a .4, che è andato a .8, 1.2, poi 2.4 Questo può aver contribuito alla grande perdita. Dal momento che questo EA è bloccato e non veramente ottimizzato, abbandonerò i test di questo EA.

Note e sviluppi - Queste sono alcune delle cose che sto considerando di codificare, cosa pensi che dovrebbe essere aggiunto?

Modificare piuttosto che chiudere posizioni per evitare commissioni

Pipstep dinamico basato su ATR o ATR previsto o time frame ad alta attività, più alto per il movimento veloce, pipstep più basso per il movimento lento

Ricontrollare la direzione usando gli indicatori prima di ogni pipstep, se cambia direzione guardare per chiudere e cambiare direzione (swap?)

Possibilmente avere un numero massimo di operazioni per barra in modo da non essere sorpresi a comprare continuamente nella direzione sbagliata

Funzione di chiusura e inversione, funzione BAIL/close - grazie a V12 per questa idea

Usare molti altri indicatori come RSI, HMA, ASC, ISAKAS ecc... usare un rapporto, diciamo che 3 dei 5 indicatori sono d'accordo, poi andare per il commercio

Impostare la chiusura dei trade precedenti per eliminare il peso morto. Se a livello 4 chiudi il livello 1, se a livello 5 chiudi il livello 2 ecc.

Impostare una griglia o qualche altro sistema nel codice per scambiare le notizie, o evitare le notizie, quindi reinizializzare 10points3 dopo gli eventi di notizie

 

neta1o,

Grazie per il riassunto. Anch'io ho cercato di capire meglio i parametri di questi programmi e ho fatto qualche backtesting.

Hai degli obiettivi molto ambiziosi, ma validi, e alcune idee eccellenti. Per me, la cosa più frustrante che accade mentre guardo la visuale sul backtest è quando va continuamente nella direzione sbagliata. Ma tutte le tue idee sono buone.

Buona fortuna.

saintmo