10 punti 3.mq4 - pagina 268

 
KayLaw:
Grazie David per la tua rapida risposta... Il mio computer è HP.

Ermm... non ho mai avuto un computer HP. Ma dovrebbe essere lo stesso di COMPAQ. Oppure basta contattare il venditore per capire come entrare nel CMOS, o navigare nel sito HP per vedere se c'è qualche aiuto. Buona fortuna

Saluti

David

 

Cmos

davidke20:
Ermm... non ho mai avuto un computer HP. Ma dovrebbe essere lo stesso di COMPAQ. Oppure basta contattare il venditore per capire come entrare nel CMOS, o sfogliare il sito HP per vedere se c'è qualche aiuto. Buona fortuna

Per quanto riguarda

David

Ho avuto solo 2 computer diversi, ma su entrambi le informazioni su come accedere al CMOS arrivano appena il computer si avvia, ma devi essere molto veloce per vederlo e ancora più veloce per accedere al link.

Questa informazione è anche inclusa nella documentazione che viene fornita con il nuovo computer. Per quanto mi riguarda è poco utile accedervi, poiché non saprei cosa fare se entrassi nel CMOS.

John

 

Potete provare a tenere premuta la barra spaziatrice o qualsiasi altro tasto subito dopo aver acceso il computer e tenerlo premuto finché il computer non inizia a suonare. A seconda del BIOS che avete di solito apparirà qualcosa come "Keyboard error, press to enter setup", da lì potete configurare le opzioni di alimentazione.

Questo cambia da produttore a produttore comunque, e il vostro BIOS potrebbe non supportare il riavvio automatico. C'è un modo per farlo anche in Windows, ma non riesco a ricordare come, così su due piedi, è un po' complicato se ricordo bene.

 

Sto usando un pc che ha una scheda madre foxconn, la sua come intel 848, puoi entrare nel setup premendo il tasto delete, ma purtroppo il mio bios non può supportare il riavvio automatico.

pls static prova a ricordare come fare il riavvio fatto da windows.

Anch'io sto soffrendo di questo problema.

 

Aiuto per l'installazione per favore.

mrtools:
Cal se ti piace si può provare questa versione, il suo un po 'diverso da quello originale, ma per me meglio. strumenti

Mrtools,

Potresti postare come impostare correttamente questo EA? E questo forum spacca. Tutti sono così disponibili.

Grazie.

 

Ciao, ho copiato il tuo ea ma è pieno di errori, potresti mandarmi un altro version?giaki75@tiscalinet.it grazie mille

 

Ok, ecco il problema. Ho avuto un problema con il mio computer circa un anno fa, dove si riavviava ogni volta che cercavo di spegnerlo. L'impostazione che dovevo cambiare era riavvio automatico dopo un guasto del sistema, ma pensavo fosse riavvio automatico dopo un'interruzione di corrente. Scusate se vi ho ingannato, è colpa della mia memoria difettosa.

Comunque se volete cambiare l'impostazione comunque e vedere se funziona, andate in Pannello di controllo -> Sistema - >Avanzate -> Avvio e ripristino e spuntate la casella sotto guasto del sistema per il riavvio automatico.

 

Rmi

guernica:
-----------------------------------

Ciao yeoeleven,

Sto usando l'originale con condizione inversa.

Ora sto testando con quattro grafici. Due 1H (con condizione inversa) e due 30 Mn (con condizione inversa).

Ma sembra che l'ultima versione, la mia apologyze di Mr Tools, sia migliore perché come la possibilità di cambiare il moltiplicatore (e questo è buono per ridurre l'uso del margine).

Cordiali saluti.

Ciao guernica,

Usi il reverse su entrambi i grafici o solo su uno?

Hai impostato la dimensione del lotto manualmente o usi Risk?

Grazie

Di seguito i miei risultati per RMI

Thierry

 
thierrybl:
Ciao guernica,

Usate il reverse su entrambi i grafici o solo su uno?

Imposta la dimensione del lotto manualmente o usa il rischio?

Grazie

Ecco i miei risultati per RMI

Thierry

---------------------------------------

Ciao,

Quattro grafici eurusd (due con reversecondition=0 e due reversecondition=1)

Time frame, per tutti, 1H (ora sto testando con due grafici con 30M)

1 grafico reversecondition=0: TP-28; lotti-0.01 (MM) (ora sto usando lotto fisso 0.6); Initstp-0; TS-0; Pips-15; uso profitto sicuro.

2 grafico reversecondition=1: lo stesso ma pips 18.

3 Grafico reversecondition=0: TP-28; lotto fisso 0.5; Initstop 75; TS 10; pips 15; usa profitto sicuro.

4 Grafico reversecondition=1: lo stesso ma pips 18.

È possibile modificare tutto come sentirsi meglio.

Cordiali saluti.

 
typhoon_gr9:
Sto usando un pc che ha una scheda madre foxconn, la sua come intel 848, puoi entrare nel setup premendo il tasto delete, ma purtroppo il mio bios non può supportare il riavvio automatico.

pls static prova a ricordare come fare il riavvio da windows.

Anch'io soffro di questo problema.

Penso che il nostro problema sia l'aggiornamento automatico....quando un aggiornamento importante viene scaricato automaticamente, deve essere installato e per completare il processo il computer deve essere riavviato e tutti i programmi aperti devono essere chiusi

Per risolvere questo problema andate nel pannello di controllo e selezionate l'aggiornamento automatico, cambiate l'impostazione predefinita con quella che più vi aggrada.