10 punti 3.mq4 - pagina 266

 

Dimensione del lotto

energizer:
Qual è la migliore dimensione del lotto iniziale per 10points3 per un conto di 25000? La variabile iniziale è 0.1 e con quale metodo sappiamo ogni volta qual è la migliore dimensione del lotto iniziale per ogni dimensione del conto?

Per calcolare la corretta dimensione del lotto di partenza ci sono più fattori coinvolti oltre al saldo del conto. Sono necessari anche il pipstep e il moltiplicatore, così come i maxtrades.

Future Millionaire? ha pubblicato un foglio di calcolo che ti aiuterà a calcolare l'effetto delle variabili. Post 2460 pagina 246.

John

 

Ciao a tutti

Quale 10point si usa. ce ne sono così tanti ora

Balaise

 

non aprire il centro di gravità

currymonster:
Lol stessa cosa è successa con quella versione. Devo concludere che c'è qualcosa che non va dalla mia parte, non so cosa, ma ho un miliardo di altri EA che funzionano bene su 10 piattaforme mt4, doh! Cal

currymonster,

Ho appena scaricato l'ultima versione di RMI e i suoi indicatori e mi è venuto fuori lo stesso errore che non poteva leggere il Center of Gravity2.

Dopo alcuni esperimenti ho capito che il nome dell'indicatore era salvato come Center_of_Gravity2 e dopo aver rimosso il _ e il _ il file poteva essere letto e l'errore non riappariva quando il terminale veniva riaperto.

John

 

Quale lasso di tempo funziona per l'EA? n wut la versione attuale finora?

 

Ragazzi!

Ho bisogno di alcune informazioni. Ho installato la versione 10points_3(RMI) su EUR/USD.

Installati tutti gli indicatori. TF a 1 ora.

L'EA ha una bella faccia sorridente e dice che non ci sono condizioni per entrare nel commercio.

È giusto? L'ho caricato circa 10 ore fa e ancora non è entrato nel trading.

Deve fare qualcosa di sbagliato o le impostazioni sono sbagliate. Ho usato le impostazioni di default. Ho installato tutti gli indicatori presenti nel pacchetto zip.

MrTools un po 'di aiuto sarebbe ben accolto. Questa è la tua versione.

Grazie in anticipo.

nubika

 
currymonster,

I have only just downloaded the latest version of RMI and it's indicators and the same error came up in that it couldn't read the Center of Gravity2.

Dopo qualche esperimento ho capito che il nome dell'indicatore era salvato come Center_of_Gravity2 e dopo aver rimosso il _ e il _ il file poteva essere letto e l'errore non ricompariva quando il terminale veniva riaperto.

Giovanni

Ciao a tutti

Scusate, quei 2 erano insieme nella mia cartella indicatori e non ho notato la differenza, questo dovrebbe essere l'imdicatore giusto.

strumenti

 
Ragazzi!

Need some info. I installed 10points_3(RMI) version on EUR/USD.

Installati tutti gli indicatori. TF a 1 ora.

L'EA ha una bella faccia sorridente e dice che non ci sono condizioni per entrare nel commercio.

È giusto? L'ho caricato circa 10 ore fa e ancora non è entrato nel trading.

Deve fare qualcosa di sbagliato o le impostazioni sono sbagliate. Ho usato le impostazioni di default. Ho installato tutti gli indicatori presenti nel pacchetto zip.

MrTools un po 'di aiuto sarebbe ben accolto. Questa è la tua versione.

Grazie in anticipo.

nubika

Ciao Nubika

Scarica e compila l'indicatore postato nel post precedente, dovrebbe risolvere il tuo problema, controlla la tua scheda giornale sul tuo terminale e assicurati di non ricevere errori.

Spero che questo aiuti

strumenti

 

un'altra versione RMI

Tweaked ancora aggiunto macd avendo controllato il periodo di tempo sembra fare un po 'più veloce decisioni con le impostazioni predefinite su H1chart.

strumenti

ps)usa gli stessi indicatori della versione precedente, ma ha bisogno del centro di gravità di un paio di post fa.

 

Grazie MrTools

Ho fatto tutto quello che mi hai consigliato e ho usato l'ultima versione che hai appena postato.

Ma ancora nessun risultato. Nessun commercio per tutto il giorno.

È così che dovrebbe funzionare? Aspettare il momento giusto per entrare?

Ho bisogno del feedback di altri utenti. Ho trovato strano che non ci sia stata alcuna azione. Non ho nessun registro degli errori. Tutto sembra funzionare bene.

Sto usando solo EUR/USD.

Forse caricherò 4 coppie, potrebbe innescare qualche azione.

Tutto il backtesting sembra ottimo, ma non significa nulla se fa trading solo poche volte al mese.

Qualche commento?

nubika

 
Grazie MrTools

I have done everything you recommended and using the latest version you have just posted.

Ma ancora nessun risultato. Nessun commercio per tutto il giorno.

E' così che dovrebbe funzionare? Aspettare il momento giusto per entrare?

Ho bisogno del feedback di altri utenti. Ho trovato strano che non ci sia stata alcuna azione. Non ho nessun registro degli errori. Tutto sembra funzionare bene.

Sto usando solo EUR/USD.

Forse caricherò 4 coppie, potrebbe innescare qualche azione.

Tutto il backtesting sembra ottimo, ma non significa nulla se fa trading solo poche volte al mese.

Qualche commento?

nubika

Ciao Nubika

A seconda di chi è il tuo account potresti aver bisogno di cambiare il tipo di account a 0 o 1, non credo che il tipo di account 2 funzionerà su broker come FXDD che non ha micromini in demo, questo potrebbe essere il problema, e se stai usando su una demo sicuramente prova altre coppie, potresti trovare buone impostazioni anche per quelle coppie.

Spero che questo ti aiuti a risolvere il problema.

strumenti