10 punti 3.mq4 - pagina 252

 

Stop loss

robp:
Ciao David, come funziona lo stop in v 12? Ho lo stop iniziale impostato a 1. Pensavo che questo significasse che prendeva uno sl quando il max trades veniva colpito. Ho il max trades a 10. Ma alcuni trade sono stati fermati prima dei trade massimi. Grazie

Per capire come funziona lo Stop Dinamico e lo Stop Iniziale vai a pagina 19 e leggi come lo spiega il creatore Tururo.

Un altro fattore che coinvolge la chiusura anticipata è la Protezione del Conto e gli Ordini da Proteggere che chiuderanno una sequenza perdente prima del MaxTrades per il numero di Ordini da Proteggere.

Una delle migliori caratteristiche di V12 è la sua capacità di uscire quando si raggiunge un profitto complessivo. David può spiegare come fa, ma è molto meglio che raggiungere un profitto solo per trovarlo perso sulla strada di una perdita complessiva.

John

 

Errore mio, in effetti ha chiuso al massimo 10 trade. v12 stava andando bene, finché non ha raggiunto quei 10 e mi ha fermato, portandosi via il profitto.

yeoeleven:
Per capire come funziona il Dynamic Stop e l'Initial Stop vai a pagina 19 e leggi come lo spiega il creatore Tururo.

Un altro fattore che coinvolge la chiusura anticipata è l'Account Protection e Orders to Protect che chiuderà una sequenza perdente prima del MaxTrades per il numero di Orders to Protect.

Una delle migliori caratteristiche di V12 è la sua capacità di uscire quando si raggiunge un profitto complessivo. David può spiegare come fa, ma è molto meglio che raggiungere un profitto solo per trovarlo perso sulla strada di una perdita complessiva.

John
 

Tawa, controlla i tuoi pm per favore.

 

Ciao David e altri. ho fatto qualche ricerca in 10point3 dynamicstop da tururo, ma ho un problema. se si imposta lo stop loss iniziale 0, si ha un comportamento, ma se si imposta lo stop iniziale 10000 (mai essere toccato), si ha un comportamento diverso, i trade sono gli stessi. ho controllato il codice uno stop iniziale determina solo lo stop loss dinamico e non influisce su altre variabili. questo sarà un bug. Si prega di controllare.

GRAZIE.

 

Grazie. È passato molto tempo da quando l'ho letto. Ho anche pensato che secure profit avrebbe aiutato, ma non sembra. Se secure profit è impostato a 200, dovrebbe succedere qualcosa quando il mio capitale raggiunge i 200 dollari? La protezione del mio conto è 1, gli ordini da proteggere 3, e secure profit 200. Ma non succede niente quando raggiunge i 200 dollari. Non riesco a capire perché un trade usdcad si è fermato. E' andato al massimo a 10 scambi. La decima entrata era a 1.1350. Il prezzo è andato ad un minimo di 1.1330 -- 5 pips entro i 25 pipstep. Poi ha chiuso tutti e 10 gli scambi a 1.1341. E poi in un paio d'ore il prezzo ha ritracciato e avrebbe colpito il tp. Se qualcuno che fa trading con la v12 può aiutare a spiegare questo - grazie.

yeoeleven:
Per capire come funziona il Dynamic Stop e l'Initial Stop vai a pagina 19 e leggi come lo spiega il creatore Tururo.

Un altro fattore che coinvolge la chiusura anticipata è l'Account Protection e Orders to Protect che chiuderà una sequenza perdente prima del MaxTrades per il numero di Orders to Protect.

Una delle migliori caratteristiche di V12 è la sua capacità di uscire quando si raggiunge un profitto complessivo. David può spiegare come fa, ma è molto meglio che raggiungere un profitto solo per trovarlo perso sulla strada di una perdita complessiva.

John
 

TAWA, per favore contattatemi. Grazie.

 
robp:
Grazie. È passato molto tempo da quando l'ho letto. Ho anche pensato che secure profit avrebbe aiutato, ma non sembra. Se secure profit è impostato a 200, dovrebbe succedere qualcosa quando il mio capitale raggiunge i 200 dollari? La protezione del mio conto è 1, gli ordini da proteggere 3, e secure profit 200. Ma non succede niente quando raggiunge i 200 dollari. Non riesco a capire perché un trade usdcad si è fermato. E' andato al massimo a 10 scambi. La decima entrata era a 1.1350. Il prezzo è andato ad un minimo di 1.1330 -- 5 pips entro i 25 pipstep. Poi ha chiuso tutti e 10 gli scambi a 1.1341. E poi in un paio d'ore il prezzo ha ritracciato e avrebbe colpito il tp. Se qualcuno che fa trading su v12 può aiutarmi a spiegare questo -- grazie.

Fondamentalmente si ottiene l'intera idea. MaxTrade=10, OrderstoProtect=3, questo fa sì che tu debba andare fino alla settima progressione per attivare il SecureProfit. Ma, il tuo margine viene chiamato prima di raggiungere la settima progressione. Quindi, abbassare il rischio e il profitto sicuro può ridurre notevolmente le possibilità di MARGIN CALL.

Saluti

David

 

Opps, ho appena ricontrollato la tua dichiarazione. Non è colpa tua. L'unica spiegazione che posso dare è che il mercato si muove troppo velocemente durante la chiusura delle posizioni. Cioè quando l'ultima posizione si chiude, dovrebbe essere già in profitto, quando la 9°,8°,7°,6°,5°,4°,3°,2° e 1° posizione si chiudono, lo slippage viene conteggiato. Quindi, potrebbe essere che la tua ultima progressione ti faccia perdere, molto possibile.

Saluti

David

 

Se non ti dispiace, puoi per favore ripubblicare di nuovo la tua dichiarazione? Penso che questo sia un problema serio. Vorrei dare un'occhiata più approfondita. Per favore, se fosse così gentile da fornirmi il suo screenshot, sarebbe fantastico. Saluti

Saluti

David

 

Ecco la dichiarazione. Non c'è stata nessuna chiamata di margine - le posizioni sono state semplicemente chiuse. Ti ho anche mandato un pm su una cosa.

davidke20:
Se non ti dispiace, puoi ripubblicare di nuovo la tua dichiarazione? Penso che questo sia un problema serio. Vorrei dare un'occhiata più approfondita. Per favore, se fosse così gentile da fornirmi il suo screenshot, sarebbe fantastico. Saluti

Saluti

David
File: