10 punti 3.mq4 - pagina 206

 

Quindi non stai usando la v12, ma qualcos'altro?

Tawa:
Ciao Robp & Wibitiens,

hai ragione, sto usando TakeProfit 30, PipSet 25 & Multiplier 1.7.... ma i trade inversi non sono niente di speciale e nuovo perché sto usando lo stesso metodo che David e altri usano nel thread 10.Points 3 Hedge

dopo tutta la lunga serie di trade sulla coppia aud.usd finita in perdita a causa dell'impostazione di SecureProfit
 

Tawa, per favore controlla i tuoi messaggi privati.

Tawa:
Ciao Robp & Wibitiens,

hai ragione, sto usando TakeProfit 30, PipSet 25 & Multiplier 1.7.... ma i trade inversi non sono niente di speciale e nuovo perché sto usando lo stesso metodo che David e altri usano nel thread 10.Points 3 Hedge

dopo tutta la lunga serie di trade sulla coppia aud.usd finita in perdita a causa dell'impostazione di SecureProfit
 

Grazie a tutti

Stavo iniziando questo EA su el cactus

ma qui ho capito che c'è un 10points v12

Non lo trovo

per favore dove posso trovare l'ea v12?

Voglio testarlo su IBFX e Neuimex

grazie mille

 
davidke20:
:) Beh, ti sei sbagliato. Si riferisce al tempo di trading del broker.

Scusa, ora sono davvero confuso. Ho una demo in esecuzione con quell'impostazione, e dice "No trading, danger time zone!".

Saluti,

Ray

 
FutureMillionaire?:
Scusa, ora sono davvero confuso. Ho una demo in esecuzione con questa impostazione, e dice "No trading, pericolo fuso orario!

Saluti,

Ray

Ciao Ray,

Ieri ho ricevuto anch'io questo messaggio. Era perché l'ora di negoziazione è da 0 a 12. Sto usando IBFX, e l'ora in cui un trade dovrebbe essere aperto era alle 14:00. Poi, ho provato a cambiare l'ora a 0 a 23. Il risultato è che il trade è stato aperto subito Penso che se fosse stato aperto prima delle 12 sarebbe stato più sicuro.

Spero che questo aiuti.

Grazie,

 
robp:
Sì, l'ho notato anch'io. 30 tp e 25 pipstep e un moltiplicatore più basso. MA ... sta anche facendo trading in entrambe le direzioni allo stesso tempo. Non ho ancora capito tutto, ma spero che condivida come lo sta facendo con la v12.

Ciao Robp,

Penso che stia ancora usando V12 con queste impostazioni. Per quanto riguarda l'apertura dell'ordine in entrambe le direzioni allo stesso tempo, non sono sicuro che sia necessario dato che consumerà di più il tuo margine. In V12, penso che si possa fare anche aprendo un diverso grafico con ReverseCondition = 1 e un diverso numero magico.

Dal mio punto di vista, aprendo entrambe le direzioni allo stesso tempo, V12 si comporterà come Goblin Bipolare. Invece di aprire un trade in perdita, aprirà anche un trade vincente. Bell'esperimento comunque

Grazie,

 

Moltiplicatori

Stiamo rivisitando i moltiplicatori e il loro effetto su MaxTrades quindi ripubblicherò un paio di file che discutono questo argomento.

Lot Analysis è stato originariamente postato da kaypee pagina #124 post #1234 & Doc1 post #1238 sempre da kaypee.

John

File:
doc1.doc  24 kb
lot_analysis.doc  112 kb
 

Fusi orari

a pagina #126 post #1254 stavamo discutendo dei fusi orari e della loro volatilità

--Id-- ha postato un paio di grafici che illustrano i fusi orari in relazione al volume degli scambi e questo è attinente alla discussione sulle opzioni V12 Timing.

Li ho ripubblicati qui, meglio visualizzarli entrambi e prevedere il grafico sotto il grafico.

John

 

Quindi stai dicendo che invece di 6 grafici, in realtà avresti 12 grafici aperti? eurusd, per esempio, avrebbe 2 grafici -- uno con v12 regolare, e l'altro avrebbe v12 con condizione inversa? E fare questo per tutte e 6 le coppie?

wibitiens:
Ciao Robp,

Penso che stia ancora usando V12 con quelle impostazioni. Per quanto riguarda l'apertura dell'ordine in entrambe le direzioni allo stesso tempo, non sono sicuro che sia necessario, dato che consumerà maggiormente il tuo margine. In V12, penso che si possa fare anche aprendo un diverso grafico con ReverseCondition = 1 e un diverso numero magico.

Dal mio punto di vista, aprendo entrambe le direzioni allo stesso tempo, V12 si comporterà come Goblin Bipolare. Invece di aprire un trade in perdita, aprirà anche un trade vincente. Bell'esperimento comunque

Grazie,
 
robp:
Quindi stai dicendo che invece di 6 grafici, in realtà avresti 12 grafici aperti? eurusd, per esempio, avrebbe 2 grafici - uno con v12 regolare, e l'altro avrebbe v12 con condizione inversa? E fare questo per tutte e 6 le coppie?

Sembra che in realtà apra 12 grafici, ma non è così. Forse questo esempio può aiutare:

Il prezzo attuale è 1,3000

Primo grafico, V12 normale - COMPRA

Secondo grafico, V12 inverso - VENDERE.

Supponiamo di usare pips=10 - tp=12 - moltiplicatore=2

Quando il prezzo sale a 1.3012,

Il primo grafico chiuderà l'operazione e prenderà il profitto (e ricomincerà da capo)

Il secondo grafico aprirà un'altra VENDITA con lotto doppio

Vedete, invece di superare la perdita raddoppiando la dimensione del lotto, siamo anche in grado di fare profitto allo stesso tempo. Questo è il modo in cui Folletto Bipolare fa.

Grazie,