10 punti 3.mq4 - pagina 204

 
robp:
Grazie. C'è mai stato un caso in cui la v12 avesse due posizioni aperte allo stesso tempo in direzioni opposte? Ho testato per tre settimane e non l'ho mai visto.

Non ho mai fatto alcuna copertura su V12 che stai usando finora. Esiste solo in V12_Vantage. Ma non l'ho ancora rilasciato. Pertanto, non aprirà ordini di direzione opposta.

Saluti

David

 

ciao robp,

Mi dispiace ma non posso postare i miei file impostati in questo momento, perché non sono davanti al mio computer dove c'è il test running.... ma in generale volevo provare impostazioni un po' diverse con la v12 (trade in entrambe le direzioni e multipier 1.7)... ma esattamente quello che David ha menzionato, non è lo scopo principale della V12 e posso farlo con altre versioni di 10.points.3

 

Ho dato un'occhiata ad altri thread e mi stavo chiedendo come 10points3 differisce da Terminator. Qualcuno lo sa?

Ray

 

Differenze

FutureMillionaire?:
Ho dato un'occhiata ad altri thread e mi stavo chiedendo come 10points3 differisce da Terminator. Qualcuno lo sa? Ray

Ci sono probabilmente più differenze di codifica di questa, ma ecco un paio di differenze che ho notato.

Ci sono diverse opzioni da utilizzare per la selezione della direzione, offrendo diverse opzioni di indicatori.

Non usa il Dynamic Stop a cui ci siamo abituati e come tale può sfuggirvi facilmente. Probabilmente c'è qualche altro stop loss ma non se si usano le impostazioni di default.

È molto redditizio, ma non ha la capacità di uscire come il V12, quindi se siete lontani quando le cose vanno male, potete essere nei guai fino al vostro ritorno.

È stato postato nel forum generale e sono riuscito ad averne una copia prima che venisse rimosso. È disponibile solo nella sezione Elite.

John

 
FutureMillionaire?:
Ho dato un'occhiata ad altri thread e mi stavo chiedendo come 10points3 differisce da Terminator. Qualcuno lo sa?

Terminator con OpenOrderBasedOn=0, sarebbe la stessa funzione di 10point3. Fondamentalmente è un 10point3 completamente funzionale. E la caratteristica aggiunta per il terminatore è che chiuderà tutte le posizioni quando 1 dei TP è stato colpito. Questo non significa che chiude la posizione solo su 1 coppia. Significa che se stai facendo trading con diverse coppie di valute, chiuderà anche tutte le altre coppie. Il Terminator è stato trattato nel post precedente dal nonno. La performance è straordinaria, molto impressionante (fino a quando non ha colpito il muro di mattoni). La migliore performance di Terminator è l'utilizzo di OpenOrderBasedOn=1 finora. Si basa sull'indicatore Pivot per aprire il trade. Il resto della selezione è supporto e resistenza, rsi, rsi+stoch, rsi+stoch+mfi... sembra raddoppiare la funzione qui.

Terminator V2, noto anche come DLMV1.1, è disponibile sul sito del suo proprietario http://www.elcactus.com . Costruito dopo 10point3 e MultilotScalper. Entrambi questi EA sono già implementati in Terminator V2 per la funzione OpenOrderBasedOn=0 e 1. Spero che questo aiuti

Saluti

David

 
yeoeleven:

Era stato postato nel forum generale e sono riuscito ad averne una copia prima che venisse rimosso. È disponibile solo nella sezione Elite.

Sono un membro della sezione Elite, quindi non è un problema. Mi chiedevo solo se valeva la pena guardarlo... o se 10points3 si è evoluto in una bestia superiore.

Ray

 
davidke20:
La performance è straordinaria, molto impressionante (finché non ha colpito il muro di mattoni).

È questo che non capisco. Se si basa sulla stessa idea, come può essere così straordinario? Pensavo che la differenza sarebbe stata più sottile, nelle voci... e come si difende da quel muro di mattoni.

Ray

 
FutureMillionaire?:
Questo è quello che non capisco. Se si basa sulla stessa idea, come può essere così straordinario? Pensavo che la differenza fosse più sottile, nelle voci... e come si difende da quel muro di mattoni. Ray

Amico, hai già la risposta. V12 è fatto apposta per servire il tuo account in questi giorni. Ora, ho qualcosa di molto prezioso da condividere con te:

10point3 - Fondamentalmente funziona meglio con il grafico M30, perché apre il commercio basato sul MACD 14,26,9. Puoi vedere come funziona il MACD sul grafico. Usando l'istogramma a 30 minuti, anche il trading manuale può essere redditizio. Se vedi che l'attuale barra dell'istogramma si è completata più in alto rispetto alla barra precedente, vai lungo; viceversa.

MultilotScalper - Solo 1 linea per definire dove è il paradiso e l'inferno. Ieri (high+low+close)/3. Crea una linea di tendenza sul tuo grafico in base al calcolo. Se il prezzo di mercato sopra la linea di tendenza, vai lungo; viceversa. Ora, con questo, puoi mettere il grafico come grafico giornaliero. Prova a immaginare, se avvii l'EA proprio nella parte inferiore del trend, cosa sarà. 1 candela del grafico giornaliero su GBPUSD ti dà costantemente circa 200pips, stai prendendo circa tutta la somma della giornata. Fino al prossimo cambiamento di tendenza (che è il muro di mattoni)

V12 - Basato su 10point3. Semplice come questo. Chiudere il cambio di tendenza precedente. Ogni singolo dettaglio minore è preso in considerazione. Anche il cambio di tendenza oraria, chiudiamo e invertiamo. Funzione extra, si fa trading solo quando il trend orario cambia, dopo il profitto, non si prende più posizione fino al prossimo segnale. Con Aggressive_Mode=false, nessun trading per l'intera sessione di NY.

RB26DETT(non ancora rilasciato) - Basato sulla conferma multi indicatore del segnale di inversione di tendenza. Identifica la tendenza a lungo termine. Trattare con trailing stop. Massimizzare il profitto sul trade iniziale. Se falso segnale, aprire una posizione martingala per cercare di coprire il falso segnale. Chiudere con poco profitto o in pareggio. Con la funzione extra, rimanere V12 cauzione, isolare il tempo di trading su NY, isolare continuare il trading per il segnale precedente (rimanere fuori quando non c'è un nuovo segnale), adatto per conto standard, mini, anche micro su IBFX.

Spero che questo aiuti

Saluti

David

 
davidke20:
V12 - Basato su 10point3. Così semplice. Chiudere il cambio di tendenza precedente.

Ma solo quando colpisce TakeProfit? O ho capito male le impostazioni?

RB26DETT(non ancora rilasciato) - Basato sulla conferma multi indicatore del segnale di inversione di tendenza. Identifica la tendenza a lungo termine. Commercio con trailing stop. Massimizza il profitto sul trade iniziale. Se falso segnale, aprire una posizione martingala per cercare di coprire il falso segnale. Chiudere con poco profitto o in pareggio. Con una caratteristica in più, rimane la funzione di cauzione V12, isolare il tempo di trading su NY, isolare continuare il trading per il segnale precedente (rimanere fuori quando non c'è un nuovo segnale), adatto per conto standard, mini, anche micro su IBFX.

Sembra il meglio dei due mondi. Pubblicherai questo?

Funzione di cauzione V12

Un'altra area grigia per me. Come e quando il V12 fa il bail?

Ray

 
FutureMillionaire?:
Come e quando esce la V12?

Breakeven per chiudere, non vedendo alcuna possibilità di inversione (può essere il commercio nella direzione opposta, dipende dall'indicazione corrente). Se avete Aggressive_Mode=true, dopo il TP, continuate sul segnale corrente. Questa è la parte negativa della modalità aggressiva. Non è un bug, la sua avidità<= errore umano. Se vuoi una direzione migliore, ovviamente Aggressive_Mode=false ti darà una direzione di trading più chiara(ridurrà notevolmente la performance attuale con uno sconto di circa il 70%). Non mi conviene condividere troppe cose qui, a parte EX4 stesso. Sono felice di avere un terzo della squadra che mi aiuta. Nel frattempo, chiudo il voto. Sto scartando quei due terzi della cellula cancerogena nella mia squadra. A breve chiamerò per il prossimo reclutamento. RB26DETT è attualmente sotto revisione interna da parte mia e del nonno. Abbiamo qualche problema, sembra che il backtest dica una grande bugia. Il mio computer si è bloccato, dopo il riavvio, MT4 si è corrotto. L'ho reinstallato e ho riscaricato i dati storici. Dopo la seconda prova del backtest su RB26DETT, il backtest è saltato. Mostra un risultato totalmente diverso rispetto al precedente backtest pubblicato. Mi dispiace per il ritardo... ma ehi, vogliamo un EA migliore per lavorare sul conto live in futuro, non il miglior mostro di backtest che si adatta alle curve, sei d'accordo con me?

Saluti

David