10 punti 3.mq4 - pagina 180

 

Ciao David,

Per favore dai un'occhiata al risultato di V12 al deposito di North Finance 10k. Poco fa EURUSD è salito velocemente e V12 ha aperto 5.6 lotti. Wow ... il p/l fluttuante ora è oltre -$4000. Scioccante ... scioccante ...

Grazie,

 

La stessa cosa è successa con il mio deposito di $2k sul conto demo WCF. Come potete vedere dal grafico, l'ultimo ordine per eurusd è a 0,4 lotti. E poi non ha fatto altri ordini anche se il prezzo è salito abbastanza.

Ecco la mia impostazione:

Magic=43420

TakeProfit=28.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=10

Multiplier=2.00000000

Pip=18

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

SecureProfit=200

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=1

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=23

È normale? Grazie.

Grazie,

 
wibitiens:
La stessa cosa è successa con il mio deposito di $2k sul conto demo WCF. Come puoi vedere dal grafico, l'ultimo ordine per eurusd è a 0.4 lotti. E poi non ha fatto altri ordini anche se il prezzo è salito abbastanza.

Ecco la mia impostazione:

Magic=43420

TakeProfit=28.00000000

Lotti=0,10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=10

Multiplier=2.00000000

Pip=18

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

SecureProfit=200

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=1

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=23

È normale? Grazie.

Salute,

Il tuo broker ti permette solo una leva 1:100, questo è il problema del tuo test.

0.10lot richiede un margine di US133

0.20lot margine richiesto di US266

0.40lot margine richiesto di US532

il vostro attuale margine bloccato è US931 la perdita fluttuante è circa US430. Il tuo saldo precedente è 2000 - margine - perdita fluttuante, il suo margine utilizzabile è di circa US639 per aprire la posizione... come fai a continuare l'ordine aperto con 639 dollari e chiedere al broker di darti un accordo di 1064? Spero che questo spieghi il tuo problema. Per scambiare con 0.10lot con il vostro broker, avrete bisogno di almeno 6k per farlo. Buona fortuna.

Saluti,

David

 
mrtools:
Un altro giorno molto buono per questo EA.

Qualche input finora? O siamo pronti?

Saluti,

David

 
FutureMillionaire?:
Questa è una cosa strana.

Ho provato diverse impostazioni per V12. Quando uso lo strategy tester, con il moltiplicatore impostato a 2, sale in lotti di 0.1, 0.2, 0.4, 0.8, ecc... come ci si aspetta.

MA, se stringo tutto, per provare le impostazioni di scalping - sempre con moltiplicatore impostato su 2, sale in lotti 0,10, 0,15, 0,22, 0,33 ecc.

Non riesco a capire perché.

Qualcuno ha un indizio?

Ray

Il moltiplicatore cambierà automaticamente a 1,5 volte invece di 2 quando si piazza MaxTrade più di 12. Questa è la parte bella del codice che ho rubato da Alejandro Galinda Il tuo account non può mai raggiungere il fattore X2 a più di 7times. Se lo fai, stai facendo qualcosa di stupido.

Saluti,

David

p/s: Oh sì, c'è un'altra conoscenza extra per voi, se piegate un pezzo di carta A4 a metà, per 50 volte, lo spessore effettivo ora è circa raggiungere il SOLE da dove siete. Questa è la potenza di X2.

 
davidke20:
Il tuo broker solo consentono di leva 1:100, che è il tuo problema con il vostro test.

0,10lot margine richiesto di US133

0.20lot margine richiesto di US266

0.40lot margine richiesto di US532

il tuo attuale margine bloccato è US931 la perdita fluttuante è circa US430. Il tuo saldo precedente è 2000 - margine - perdita fluttuante, il suo margine utilizzabile è di circa US639 per aprire la posizione... come fai a continuare l'ordine aperto con 639 dollari e chiedere al broker di darti un accordo di 1064? Spero che questo spieghi il tuo problema. Per scambiare con 0.10lot con il vostro broker, avrete bisogno di almeno 6k per farlo. Buona fortuna.

Saluti,

David

Vedo ... Non l'avevo capito prima.

Ok ... grazie David ...

Grazie,

 

Aggiornamento V12

Ciao David,

Dal mio ultimo post V12 era in modalità di vendita durante la grande spinta verso l'alto, tutti i profitti tranne 300 dollari sono andati, ma V12 sta ancora combattendo duramente.Quella grande corsa ha anche fatto saltare Ranger fuori dall'acqua anche se era in vendita, quindi non posso dire che V12 ha bisogno di spaziatura della volatilità, John se ricordo bene aveva menzionato qualcosa sulla codifica di qualcosa in questo EA o qualsiasi EA a 10 punti la logica che se gli indicatori cambiano diciamo dalla modalità buy alla modalità sell nel mezzo di un commercio per dare a questo EA la capacità di invertire con l'indicatore, ma cosa fare con gli ordini aperti e cosa se in una condizione whipsaw.Forse un'altra opzione sarebbe un'opzione di copertura, ad esempio grande quanto la tua ultima progressione o più grande se l'indicatore inverte, ma ancora una volta hai ancora i trade aperti da gestire. Non sono ancora sicuro, ma penso che con un grande account potrebbe aver tirato fuori i trade stasera o forse con microlotti con progressione 1.5 e pipstep grande questo funzionerebbe con account piccolo.

Saluti

strumenti

 
mrtools:
...Non sono ancora sicuro, ma penso che con un grande conto potrebbe aver tirato fuori i mestieri stasera o forse con microlotti con diciamo 1,5 progressione e grande pipstep questo funzionerebbe con piccolo conto...

Saluti

strumenti

OK, fondamentalmente hai fatto saltare il conto a causa del trading di più coppie in 1 conto. Il mio money management è attualmente adatto solo per EURUSD, e la leva con 1:300 e oltre solo. Sto provando a codificare il leverage su di esso. Ma poi l'intero money management crollerà. La cauzione e tutto deve essere ricalcolato.

File:
tools.gif  35 kb
 
mrtools:
... John se mi ricordo bene aveva menzionato qualcosa circa la codifica di qualcosa in questo EA o qualsiasi EA a 10 punti la logica che se gli indicatori cambiano diciamo dalla modalità di acquisto alla modalità di vendita nel mezzo di un commercio per dare a questo EA la capacità di invertire con l'indicatore, ma cosa fare con gli ordini aperti e che cosa se in una condizione whipsaw.Maybe un'altra opzione sarebbe un'opzione di copertura dire grande come la vostra ultima progressione o più grande se l'indicatore inverte, ma ancora una volta si hanno ancora mestieri aperti per affrontare...

Saluti

strumenti

Sono sicuro che c'è un modo per far funzionare le cose! Sono nel bel mezzo di qualcosa.

File:
vantagess.gif  8 kb
 

Uno screenshot migliore con 1 giorno di trading. Dopo aver fatto trading per mezzo decennio, non ho mai visto una riga dritta di colore verde sull'estratto conto. Rimanete sintonizzati, sto per finalizzare presto.

Saluti,

David

File:
v12_vantage.zip  82 kb