10 punti 3.mq4 - pagina 174

 

Ciao Yeoeleven,

Mi dispiace sentire questo, ero davvero entusiasta del mod1e!

Attualmente sto testando le altre due ora. Riferirò usando impostazioni un po' diverse. Hai qualche impostazione su cui vorresti che li testassi, se ce l'hai per favore esponili e me ne occuperò subito. Apprezzo tutto quello che fai.

N2

yeoeleven:
Bene, alla fine doveva succedere. Entrambi gli EA erano sul lato sbagliato delle recenti mosse ed entrambi avevano progressioni in perdita allo stesso tempo.

Ancora in profitto per l'esercizio, ma non abbastanza per essere felice.

Oh beh, torniamo ai tavoli da disegno, Mod1e ha causato il maggior danno perdendo $778.4 con una progressione di .1 .2 .3 .5 .8 1.2 mentre GoblinFibo ha recuperato un po' con una progressione di .1 .1 .2 .3 con l'ultima chiusura in profitto di $48 e le prime 3 che mostrano una perdita di $72.

Complessivamente, prima di quest'ultima perdita, Mod1e era in vantaggio nel profitto ottenuto, ma ora è indietro, quindi il più costante GoblinFibo ha vinto la giornata. Naturalmente tutto sta nelle impostazioni e con impostazioni diverse il risultato sarebbe stato notevolmente diverso. I settaggi utilizzati per questo test possono essere trovati a pagina 145 post 1447.

I commenti saranno benvenuti, siamo tutti alla ricerca dei migliori settaggi per un EA che superi gli altri.

Giovanni
 
humax:
Oggi è un giorno triste. 10point3, 10point4_mode1, v12, 10point3 hedged stanno tutti perdendo male oggi.

Anche il mio conto quasi_dead_micro che ha guadagnato quasi il 50% di aumento la settimana scorsa, ha dovuto restituire tutto oggi.

Come sta andando la tua versione hedged David?

OK, eccomi di nuovo qui a postarvi il mio risultato della v12. Non cambia molto però. Godetevi

Saluti,

David

 

Ho deciso di testare in avanti lo stesso account Combo che il vecchio ha testato, con una sola svolta. Ho intenzione di testare mod1e e goblin usando rispettivamente chfjpy e gbpusd. Vedo chfjpy come una coppia più equilibrata quindi sto pensando che l'EA più volatile, mod1e, dovrebbe fare meglio con questa coppia mentre l'EA più sicuro, GoblinFibo, potrebbe fare meglio con una coppia più volatile come gbpusd. Al momento sto usando le impostazioni standard che yeoeleven ha usato per testare le sue coppie (a meno che non mi venga richiesto di fare diversamente da questi geni IMHO... Darò un rapporto non appena avrò qualcosa da segnalare

N2

 

Ho usato la martingala regolare con passi di 50 pip su 7 coppie ed è stata costante. Ho aggiunto circa il 3% al capitale in un periodo di 2 settimane.

Bisogna accontentarsi di rendimenti più lenti e sicuri

 

Risultati dei test su NF

C'è un nuovo brokeraggio, WHC con termini e condizioni molto interessanti nella loro offerta. (Hanno un thread da qualche parte in questo forum.) Così, ho deciso di fare una prova e ho fatto un setup di V12 con il loro conto demo domenica. Ma quel setup non ha avuto ordini per 10-12 ore e non c'era nessun messaggio di fallimento nelle schede Journal o Experts. Così, ho deciso di tornare al mio piano originale e ho trasferito quel setup a North Finance.

Questa volta sto facendo trading su CHFJPY, EURGBP e EURUSD. In allegato ci sono i risultati del primo giorno e anche i preset.

File:
 

Test in avanti

Need2bFree:
Ho deciso di testare in avanti lo stesso conto Combo che il vecchio ha testato con una sola variazione. Ho intenzione di testare mod1e e goblin usando rispettivamente chfjpy e gbpusd. Vedo chfjpy come una coppia più equilibrata quindi sto pensando che l'EA più volatile, mod1e, dovrebbe fare meglio con questa coppia mentre l'EA più sicuro, GoblinFibo, potrebbe fare meglio con una coppia più volatile come gbpusd. Al momento sto usando le impostazioni standard che yeoeleven ha usato per testare le sue coppie (a meno che non mi venga richiesto di fare diversamente da questi geni IMHO... Darò un rapporto non appena avrò qualcosa da segnalare N2

Saremo interessati a qualsiasi coppia tu decida di testare con le impostazioni considerate. Continuerò il conto Combo e vedrò se può riguadagnare più redditività attualmente fino a $423 di profitto dal 18 febbraio.

Dopo il fine settimana era +338 chiuso e -133 fluttuante. Attualmente è +423 chiuso e +4 fluttuante quindi ha fatto qualche progresso da allora.

John

 

FutureMillionaire - grazie per aver postato la dichiarazione - ma dato che questo è un backtest, lo spread non è stato dedotto, vero? Hai un test in avanti che puoi postare - sono molto interessato a vedere come funziona anche se una strategia 3xmartingale sembra piuttosto rischiosa!

 
Toccata:
FutureMillionaire - grazie per aver postato la dichiarazione - ma siccome questo è un backtest, lo spread non è stato dedotto, vero? Hai un test in avanti che puoi postare - sono molto interessato a vedere come funziona anche se una strategia 3xmartingale sembra piuttosto rischiosa!

OK, ecco la dichiarazione attuale. È molto presto però.

Solo per interesse, come dici tu ... è rischioso. Sembra che funzionerà su EURUSD, ma ho fatto un backtest su GBPUSD ed è stato spazzato via. Detto questo, ho deciso di eseguire un test in avanti su GBPUSD ... e ... al momento, sta facendo bene (ma non mi aspetto che duri)

Saluti,

Ray

 
FutureMillionaire?:
Con il mio conto live 10point3_dynamic_stop, potrebbe seriamente intaccare il mio conto se questo trade non funziona. (è già all'ottavo trade )

Ha perso!

 

Ciao a tutti,

Ho iniziato questa settimana con lotto 0,1 e mm=0. Ecco il risultato di ieri. Finora ... così bene ...

Grazie,