10 punti 3.mq4 - pagina 160

 

Ok, grazie John.

 

Domanda sul V12

Ho iniziato una nuova demo di V12 su 15 min TF. Ha le stesse identiche impostazioni della mia demo a 30 minuti, eccetto che la modalità Aggressive è falsa. Sulla demo 15 Min, i commenti sono "No trading, Danger Time Zone" È qualcosa che si attiva solo con Aggressive a false? Se sì, a che ora fa trading? La mia piattaforma è gmt. Grazie.

 
robp:
Ho iniziato una nuova demo di V12 su 15 min TF. Ha esattamente le stesse impostazioni della mia demo a 30 minuti, tranne che la modalità aggressiva è falsa. Sulla demo 15 Min, i commenti sono "No trading, Danger Time Zone" È qualcosa che si attiva solo con Aggressive a false? Se sì, a che ora fa trading? La mia piattaforma è gmt. Grazie.

La modalità aggressiva falsa non permetterà all'EA di lavorare durante certi orari, principalmente durante gli orari di trading di New York, questo impedisce all'EA di fare trading durante tutti gli annunci di notizie USA.

Più tardi questa settimana sarò lontano dal mio PC quindi userò questa impostazione per evitare potenziali perdite quando l'annuncio NFP sarà fatto il venerdì mattina EST.

Leggi il file PDF a pagina 3 inviato con l'EA per maggiori informazioni.

John

 
yeoeleven:
risultato complessivo che permette a Mod1e di aver mostrato risultati stellari.
FutureMillionaire?
La mia demo ha perso $959. ... Fortunatamente, il mio conto reale ha perso solo 9,50 dollari. Non mi ero reso conto che il mio conto mini produceva solo risultati mini (le dimensioni dei lotti sono le stesse). Non c'è da stupirsi che il mod1e sulla demo stesse superando il mio reale 10punti3.

Quando mai imparerò? Ho paura che il mod1e non funzioni. Ho pensato che $9.50 non è così male ... e quanto spesso accadrà? Così ho raddoppiato le mie impostazioni di trading, in modo che il massimo che potevo perdere era 19 dollari. .... o almeno così pensavo. Ha appena perso 177 dollari... per davvero !!!!

Non capisco come sia successo ... ma ho rimosso il mod1e dal mio conto reale ora .... A cosa stavo pensando? Avrei dovuto prestare più attenzione ai miei backtest.

 

ps.

La mia demo ha perso $1.051 quella volta. Andando dall'ultima perdita ($959 contro $9.50) avrei dovuto perdere solo $10.51 x2 (dato che ho raddoppiato) ... quindi che diavolo sta succedendo qui?

Lontano da prestazioni stellari ... il mio conto demo è stato spazzato via ... e anche il mio conto reale sta andando in quella direzione!

Ray.

pps. ma V12 sta vincendo!

 
FutureMillionaire?:
ps.

La mia demo ha perso $1.051 quella volta. Andando dall'ultima perdita ($959 contro $9.50) avrei dovuto perdere solo $10.51 x2 (dato che ho raddoppiato) ... quindi che diavolo sta succedendo qui?

Lontano da prestazioni stellari ... il mio conto demo è stato spazzato via ... e anche il mio conto reale sta andando in quella direzione!

Ray.

pps. ma V12 sta vincendo!

Penso che faresti meglio a chiudere tutti i tuoi conti live 1. Ora non sono libero, ma tornerò in ufficio tra 2 ore. Ti farò avere più informazioni sulla martingala EA e su come gestisce la dimensione del lotto, come raddoppiare il rischio. Tieni il trading sicuro. Grazie amico

David

 

So che è stato dichiarato che la v12 non è stata rilasciata a tutti, ma ho un conto live (soldi veri) su cui non mi dispiacerebbe testarla, se mi è permesso di essere un tester. Se interessato PM me. Oh sì, io uso NF come mio broker.

 

un altro punto 10

Nuovo 10 punti 3 E.A. allegato testato su demo per un paio di giorni e ha fatto bene solo su eur/usd, ricordate però solo fwd testato per 2 giorni quindi troppo presto per decidere qualcosa.Il parametro esterno : divisor, controlla il pipstep di ATR, più basso è il numero di divisor più grande è il pipstep. Il pipstep non sarà lo stesso ogni volta perché se funziona correttamente il pipstep dovrebbe aumentare all'aumentare della volatilità e viceversa. V1.1 FIBO è lo stesso di V1.1 tranne che il lotsize è controllato dal fibo insieme all'ATR pipstep.Potete disabilitare il fibo. esternamente se preferite non usarlo.

Godetevi

strumenti

ps)questo non è assolutamente un finale per questo, qualsiasi idea di miglioramento è benvenuta.

 
davidke20:
Penso che sia meglio che tu chiuda tutti i tuoi account live per primo. Ora non sono libero, ma tornerò in ufficio tra 2 ore. Ti farò avere più informazioni sulla martingala EA e su come gestisce la dimensione del lotto, come raddoppiare il rischio. Mantieni un trading sicuro. Grazie amico David

Grazie, ne avrei bisogno. Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Grazie,

Ray

 
FutureMillionaire?:
ps.

La mia demo ha perso $1.051 quella volta. Andando dall'ultima perdita ($959 contro $9.50) avrei dovuto perdere solo $10.51 x2 (dato che ho raddoppiato) ... quindi che diavolo sta succedendo qui?

Lontano da prestazioni stellari ... il mio conto demo è stato spazzato via ... e anche il mio conto reale sta andando in quella direzione!

Ray.

pps. ma il V12 sta vincendo!

Ray,

le impostazioni di default della V12 attualmente funzionano solo con il conto standard. Ho intenzione di rivederle dopo qualche settimana di osservazione e il vostro contributo è molto apprezzato. Dalla mia osservazione del tuo atto, stai andando fuori di testa. Cerca di mantenere la dimensione del lotto per un periodo di tempo. Controllate la leva e il trading marginale del vostro conto se è adatto ad aumentare la dimensione del lotto. Altrimenti, finirai per perdere tutto il tempo. Ho mantenuto lo stesso setup per V12 per 1 mese, sono sicuro che voi potete fare meglio di me. Se volete variare il setup, dovete aprire un altro conto demo. Questo è ovviamente quello che è successo al tuo conto live, dovresti perdere poco, ma perdi molto perché giochi con la dimensione del lotto. Normalmente quello che ho fatto è che permetto solo l'1% del saldo totale da scambiare sul trade iniziale. es:

Lotti=AccountBalance*1%/100(micro conto-IBFX)

Lotti=AccountBalance*1%/1000(conto standard normale)

Se IBFX micro saldo del conto = 5000 * 1% / 100 = 0.50lotti

Se saldo del conto standard=5000 * 1% / 1000 = 0.05lotti

Spero che tu capisca cosa voglio dire. Non rischierò mai più dell'1% per tutti gli EA martingala oltre al V12. Buona fortuna.

Saluti,

David