10 punti 3.mq4 - pagina 159

 

Quindi su false fino all'apertura del primo trade, poi passa a true? Poi si passa di nuovo a false ogni volta che è piatto, e poi avanti e indietro?

davidke20:
Un consiglio veloce per voi ragazzi su come utilizzare V12 correttamente, dalla mia esperienza per il 1 mese passato, dovrebbe essere posizionato su Aggressive_Mode=false. Fino a quando non ha iniziato a fare il 1° trade, allora lo mettiamo su Aggressive_Mode=true. In questo modo entreremo nel trade correttamente. ALMENO il santo graal

Saluti,

David
 
robp:
Quindi su false fino all'apertura del primo trade, poi passi a true? Poi passi di nuovo a false ogni volta che è piatto, e poi avanti e indietro?

Normalmente quello che ho fatto dopo la perdita di potenza/chiusura a causa di NFP/FOMC, commuto Aggressive_Mode=false. Così il sistema allineerà l'anatra in una fila prima di iniziare a sparare la mini pistola anti aereo. Dopo aver iniziato a sparare, lo lascerò sparare. 1 mese avrà bisogno di fare questo almeno 2 volte che mi aspettavo. NFP una volta, FOMC una volta... occasione speciale... perdita di potenza, stop loss spero non accada mai.

Saluti,

David

 

Ok, quindi dopo l'apertura del primo trade, poi di nuovo vero.

davidke20:
Normalmente quello che ho fatto dopo la perdita di potenza/chiusura dovuta a NFP/FOMC, commuto Aggressive_Mode=false. Così il sistema allineerà l'anatra in fila prima di iniziare a sparare la mini pistola anti aereo. Dopo aver iniziato a sparare, lo lascerò sparare. 1 mese avrà bisogno di fare questo almeno 2 volte che mi aspettavo. NFP una volta, FOMC una volta... occasione speciale... perdita di potenza, stop loss spero non accada mai.

Osservazioni,

David
 

David K e Yeoeleven - bel thread

Ciao - Mi sto solo chiedendo se è possibile diventare dipendenti da questi thread, lettura molto interessante, ci vuole un po 'di trolling attraverso i messaggi!

Yeoeleven (John) ho la stessa configurazione della tua combo, tranne che sto eseguendo la chiusura di tutti i trade EA impostata per chiudere a $-250, per vedere se questo proteggerà da qualsiasi mossa spaventosa.

David K, V12 sembra davvero eccitante, quindi se vuoi più volontari per questa o una futura variante per alcuni test in avanti, ti prego di mettermi nella tua lista.

Grazie a entrambi per l'interessante lettura e per alcuni EA che ora sto testando.

Pubblicherò i risultati delle combo tra qualche giorno, quando avrò qualche trade,

molte grazie,

Cal

 

Aggiornato V12

Si prega di fare riferimento al post # 1562 per i dettagli. V12 su North Finance.

Profitto chiuso +$ 19594.83 Profitto fluttuante +$ 396.98

John

File:
v12nf2.htm  18 kb
v12nf2.gif  5 kb
v12nfss2.gif  40 kb
 
currymonster:
Posizione: Galles nel Regno Unito

Ooh, un uomo del posto (per locale intendo il Regno Unito). Mi gira la testa a parlare con tutta questa gente in terre lontane.

Benvenuto.

Saluti,

Ray.

 

Il mio aggiornamento v12

Ciao ragazzi, ho pensato di postare un piccolo aggiornamento sui miei progressi di questa settimana, anche se ho avuto un inizio difficile ieri.

eur/aud 5 scambi tutti vincenti

eur/chf 1 operazione vinta

eur/gbp 1 operazione vinta

gbp/usd 6 scambi tutti vincenti

usd/cad 2 scambi entrambi vincenti

usd/chf 3 scambi tutti vincenti

usd/jpy 5 scambi tutti vincenti

eur/jpy 1 perdita

gbp/chf 5 scambi 2 perdite e tre vittorie

gbp/jpy 7 scambi 2 perdite e 5 vittorie

Le perdite sono state il lunedì, quando non avevo impostato bene qualcosa e ho perso circa 150 pips su ogni trade. Non sono ancora sicuro di come viene calcolato lo SL. Se avessi avuto uno SL impostato non avrei perso così male Forse David o John possono spiegarmi lo SL. Cosa fa anche InitialStop?

Ad ogni modo, finora sembra buono

Grazie

 

V12 aggiornato

Si prega di fare riferimento al post # 1561 per i dettagli. V12 su Neuimex.

Profitto chiuso -$33.92 Profitto fluttuante -$0.10.

David guarda l'ultima perdita per vedere se poteva essere ridotta. Perché il primo pipstep era 12 quando era impostato per 6?

John

File:
 

Aggiornamenti

matrixebiz:
Ciao ragazzi, ho pensato di postare un piccolo aggiornamento sui miei progressi di questa settimana, anche se ieri ho avuto un inizio difficile.

eur/aud 5 scambi tutti vincenti

eur/chf 1 trade win

eur/gbp 1 trade win

gbp/usd 6 scambi tutti vincenti

usd/cad 2 scambi entrambi vincenti

usd/chf 3 scambi tutti vincenti

usd/jpy 5 scambi tutti vincenti

eur/jpy 1 perdita

gbp/chf 5 scambi 2 perdite e tre vittorie

gbp/jpy 7 scambi 2 perdite e 5 vittorie

Le perdite sono state il lunedì, quando non avevo impostato bene qualcosa e ho perso circa 150 pips su ogni trade. Non sono ancora sicuro di come viene calcolato lo SL. Se avessi avuto uno SL impostato non avrei perso così male Forse David o John possono spiegarmi lo SL. Cosa fa anche InitialStop?

In ogni caso, sembra buono finora

Grazie

Ciao matrixebiz grazie per la segnalazione, si può risparmiare un po' di battitura per caricare le dichiarazioni e le GIF con l'aiuto del file PDF inviato con l'EA.

Per rispondere alla tua domanda citerò il post di tururo che ha modificato 10p3 e creato il DynamicStop. Il post è a pagina 19 di questo thread.

tururo:
Il modo in cui funziona questo EA è di aprire un nuovo trade quando la perdita arriva al valore dell'impostazione "Pips" (15). Lo fa fino a quando non hai maxtrades aperti e non ne aprirà altri. Una volta arrivati a maxtrades, se il prezzo continua ad andare contro di voi, le vostre perdite sono illimitate. La modifica imposta il punto di stop nel punto in cui l'ultimo trade avrebbe raggiunto il punto di perdita di 15 pip + il valore dello stop iniziale. Quindi, per ogni ordine gli stop sarebbero i seguenti se Pips = 15 e InitialStop = 2, MaxTrades = 5:

Supponiamo che il tuo primo trade venda a 1.2600

Il 1° trade si ferma a 1.2600 + 75 + 2 = 1.2677

La 2a operazione si apre a 1.2615

2a operazione si ferma a 1.2615 + 60 + 2 = 1.2677

La 3a operazione si apre a 1.2630

Il 3° scambio si ferma a 1.2630 + 45 + 2 = 1.2677

La 4a operazione si apre a 1.2645

4° scambio stop a 1.2645 + 30 + 2 = 1.2677

5° scambio si apre a 1.2660

5° scambio stop a 1.2660 + 15 + 2 = 1.2677

Così quando il prezzo arriva a 1.2677 tutti i trade si chiudono allo stop loss. Vedi il post precedente di yeoelevens per l'esempio dei dollari.

In pratica gli stop varieranno di qualche pip.

Non posso spiegarlo meglio dell'autore.

currymonster Cal benvenuto a bordo non vediamo l'ora di vedere il tuo contributo.

John

 

Buongiorno vicino!

FutureMillionaire?:
Ooh, un uomo locale (per locale intendo il Regno Unito). La mia testa sta girando, parlando con tutte queste persone in terre lontane.

Benvenuto.

Saluti,

Ray.

Ciao Ray! Anche per me è un piacere conoscere un vicino, dovremo incontrarci tra un anno o poco più per contare le nostre valigie piene di soldi! Se solo!

Vorrei solo avere un computer dual core, il mio sta cominciando a soffrire per avere circa sei piattaforme MT4 aperte che testano EAs tutto il tempo!

Comunque, ecco per rendere V12 e Fibo e 10 punti 4 redditizi per tutti, spero di poter dare una mano,

Cal