10 punti 3.mq4 - pagina 125

 

cancellato per mancanza di interesse

 
kaypee:
Ciao ragazzi

Stavo analizzando i risultati di Yoeleven e qualcosa non ha senso. Vorrei che potesse rispondere a questo post perché sono davvero confuso.

Yoeleven! Puoi per favore spiegare perché il tuo lotto non è coerente. Hai messo un lotto iniziale diverso in giorni diversi.

Grazie per la vostra risposta in anticipo.

Ho fatto le regole per la competizione anche se ho perso la partita, ma ho alcune informazioni importanti nella mia testa ora. Il Money Management è importante per l'EA per far crescere il conto, ma quello che ci manca e che ci fa rimanere molto indietro è la gestione del rischio.

Il dump originale 10point3 ha un semplice money management, che usa MathCeil((AccountEquity/1000)/100*rischio) come calcolo della dimensione del lotto. Pertanto, la variabile di rischio rappresenta solo l'esposizione iniziale del capitale del conto. Per il caso gradpa, il rischio=3 è l'esposizione totale per 10point3 dynamic stop come segue

Configurazioni nonno:

0 livello di escalation a 0pips = 3%

1° livello di escalation a -18pips = 6%

2° livello di escalation a -36pips = 12%

3 ° livello di escalation a -54pips = 24%

4° livello scala a -72pips = 48%

5° livello nessuna escalation a (-90pips)-1pips = STOP LOSS!!!

L'esposizione totale è del 93%. Siamo sulla concorrenza della leva 1:500, pazzia di cose mai fatte. Quindi, il tipo sopra che si riferisce al conto 1milione. Non ha senso paragonare questo conto al conto di trading dal vivo. Ma una cosa è certa, tutto quello che volevo dalla concorrenza è riferirsi alla migliore leva e alla migliore esposizione. Il massimo profitto prima di far esplodere il conto. E, farò la MM per essere più comodo al commercio con il conto micro. Con un saldo di 1000, iniziare a commerciare con 0,1% = 1 dollaro iniziale 1 commercio, con la leva di 1:200 sul conto micro IBFX, non è così male a tutti?!

 

Mancanza di interesse

mrtools:
cancellato per mancanza di interesse

Molto veloce a supporre la mancanza di interesse, sto testando il tuo EA ma non ho avuto il tempo di produrre risultati da postare. Non ha ancora superato la prima progressione ma lo lascerò in funzione durante il PFN e poi ci sarà un po' di azione.

John

 

Sto testando anche 10p4multiMM ma ho bisogno di tempo per pubblicare i risultati. Ho iniziato solo ieri. Sta facendo profitti in questo momento, ma avrò bisogno della prossima settimana per fare un test adeguato.

@John - che impostazioni stai usando?

 

Impostazioni

matrixebiz:
Sto testando anche 10p4multiMM ma ho bisogno di tempo per pubblicare i risultati. Ho iniziato solo ieri. Sta facendo profitti in questo momento, ma avrò bisogno della prossima settimana per fare un test adeguato. @John - che impostazioni stai usando?

Sembra complicato, quindi per iniziare sto usando le impostazioni predefinite e le regolerò man mano che emergerà la storia del trading.

L'ho lasciato acceso durante il NFP e attualmente mostra $58 di profitto e $38 di perdita fluttuante.

L'EA che mrtools ha cancellato era uno che permetteva alle impostazioni di cambiare la progressione anche ogni progressione separatamente, molto interessante e sto venendo alle prese con la progressione ora dopo averla lasciata accesa durante la PFN.

John

 
mrtools:
cancellato per mancanza di interesse

Mmmm

Lo sto testando cercando di trovare dei setup

 
mrtools:
cancellato per mancanza di interesse

Hai postato una versione più recente di quella di qualche pagina fa?

 

Risultati del conto reale

Questi sono i risultati del mio conto reale con 10p3 lungo questa settimana.

Brutti risultati per venerdì appena prima di chiuderlo...

File:
 
 

10punti3 Stop dinamico

Mentre stiamo discutendo la modifica del tasso di progressione non dimentichiamo le informazioni accumulate nelle dichiarazioni dettagliate postate dalla competizione con David.

Non dimentichiamo che questo EA ha accumulato $24000 di profitto e ha restituito $14000 dopo aver fatto trading attraverso i seguenti annunci di notizie.

11:15 pm USD ADP Nonfarm Employment Change

Misura il numero di nuovi posti di lavoro creati nel mese precedente, escluso il settore agricolo.

11:30 USD PIL annualizzato q/q (p)

Il deflatore del prodotto interno lordo (PIL) misura il tasso trimestrale annualizzato implicito dell'inflazione per tutte le attività economiche.

11:30 USD PIL deflatore annualizzato q/q (p)

Il prodotto interno lordo (PIL) misura il valore totale di tutti i beni e servizi prodotti dall'economia.

12:45 USD PMI di Chicago

Il National Association of Purchasing Managers (NAPM) Chicago Purchasing Manager's Index (PMI) misura la salute dell'ambiente economico di Chicago.

Non so esattamente quale annuncio abbia causato l'impennata, ma se quegli annunci non fossero stati scambiati, la perdita di 14000 dollari sarebbe stata evitata.

Allo stesso modo altri $14000 sono stati persi dopo aver scambiato questo annuncio.

5:15 Dichiarazione sui tassi d'interesse del dollaro

L'organo di governo della banca centrale, il Federal Open Market Committee (FOMC), rilascia un Interest Rate Statement otto volte all'anno.

e ancora di più dopo questo annuncio.

11:30 USD Variazione dell'occupazione non agricola

Misura il numero di nuovi posti di lavoro creati nel mese precedente, escludendo il settore agricolo.

Sarebbe sbagliato dire che tutti i grandi annunci dovrebbero essere evitati, ma ci dovrebbe essere una lista di quelli così potenzialmente volatili da essere una minaccia per questi EA martingala. Immaginate se quegli annunci fossero stati evitati e il risultato complessivo fosse stato di 44000$ migliore di quello pubblicato.

Dall'8 gennaio al 2 febbraio solo tre MaxTrades5 sono stati persi e si sono verificati intorno ai tempi elencati. Per favore, contribuisci con qualsiasi altra notizia annunciata che dovremmo evitare. Non è realistico suggerire che gli EA che usano l'Analisi Tecnica per dirigere il trading possano prevedere accuratamente la direzione del trading degli Annunci Fondamentali quindi dovremmo dare loro un po' di assistenza spegnendo l'EA e chiudendo i trade in profitto prima di un elenco di annunci volatili.

John