10 punti 3.mq4 - pagina 105

 

L'unica impostazione che cambio lì è Pips;

Determina quanti pip ci sono tra un ordine e l'altro nella tua progressione.

Se è troppo alto, non piazzerai l'ordine successivo e perderai la possibilità di recuperare il profitto.

Se è troppo basso, piazzerai tutti i tuoi ordini troppo velocemente in una tendenza contraria alla tua posizione.

Lo cambio a seconda della coppia.

Beh, in realtà ho scritto del codice che lo cambia per me (in corso)

Per esempio, con una coppia che è più volatile, il tuo stoploss o takeprofit potrebbe essere colpito prima, quindi potresti voler aumentare i pip.

Ho trovato un valore per USDCAD che è 14

JPYUSD sembra piacere 18.

Solo alcuni esempi, dipende dalle altre impostazioni.

---

per quanto riguarda lo swap, il codice che ho postato raccoglie solo i valori di swap lunghi e corti per il grafico su cui stai lavorando.

Se vuoi raccogliere lo swap per una coppia specifica, inseriscilo al posto di Symbol().

Per usarli dovresti calcolare il valore dello swap su qualsiasi o tutti gli ordini correnti. Poi potresti aggiungerlo al tuo profitto (negativo o positivo) per aiutarti a decidere se chiudere o meno una posizione.

Non posso codificare questo per te adesso!

Tross

 

un'altra versione

Un altro mod risultati di backtest

mrtools

PS)deve arrivare a dormire chiamato il file zip 10 pip invece di 10 punti)

 
mrtools:
Un altro mod risultati backtest

mrtools

PS)deve arrivare a dormire chiamato il file zip 10 pip invece di 10 punto)

puoi gentilmente postare l'EA? Così posso inoltrare il test....

 
mrtools:
Un altro mod risultati backtest

mrtools

PS)deve ottenere a dormire chiamato il file zip 10 pip invece di 10 punto)

Risultati impressionanti MrTools. L'hai raggiunto usando solo i segnali MACD o c'erano i parametri di altri indicatori hard coded?

 

Tempo trascorso

Ciao a tutti,

Sono nuovo di questo forum e di questo EA. Ho il suggerimento di aggiungere un tempo di ritardo per le nuove entrate (come un freno a mano per i mercati in rapido movimento), questo ha senso per qualcuno? Sembrerebbe che il pericolo maggiore sia il troppo presto, specialmente durante i rilasci di notizie. Ho intenzione di lavorare su questo da solo, quindi accetto volentieri istruzioni dai trader più esperti sull'approccio migliore, se è una precauzione saggia...

grazie

 

Yeoeleven:

Devo scaricare la nuova demo per Velocity4x a partire da questa settimana, eseguendo 7 demo alla volta usando diverse cartelle.

10point3 dymanic stop 30M-TF dichiarazione allegata, impressionato con le prestazioni rispetto a DLMv1.3, hanno account Live a Velocity4x, ma in attesa di eseguire dal vivo ancora. Penso che i vostri preset siano molto buoni, con meno rischi

6 Maxtrades a Velocity Live va fino a 3.20Lot's mia opinione che è accettabile.

 

testando tutte le versioni ma nessun risultato

Ciao a tutti

scusate per questa domanda da "principiante", penso che questo sistema sembri buono ma ho provato tutte le versioni in questo thread con strategytester e niente appare????

nessun risultato in tutti i timeframe?

Cosa sto sbagliando?

Grazie mille per l'aiuto

saluti

guenther

 

10 punti3

Ciao in tutto e bravo per l'immenso dispendio di energia che offrite a tutti quello che si collegano, come me, nel sito, e quello che non può voi etre di alcuna utilità, perché non conoscendo programmazione.

In tre giorni, ho appena tradotto e letto le 105 pagine di messaggi riguardanti "10 punti3", ho attualmente scaricato 12 versioni più indicatori e più "jugulator".

Non conosco affatto più che la versione che devo tenere per fare delle prove e per poter così partecipare al livello dei miei mezzi, alla ricerca di una E.A PERFORMANCE.

L'Oriente che Yeoeleven o Mtaboneweb o Brunofx potrebbe dirmi qual è la migliore versione. Darò poi i miei risultati sul thread.

Scusate il mio inglese, passo da un traduttore automatico di downmarket (hi hi hi hi)

Tutti i miei migliori auguri in tutto

Yves81

 

Per favore, qualcuno può postare i risultati dopo le notizie di oggi, grazie

 

Rmi

Dopo aver letto la relazione di backtesting di mrtools ho scaricato la sua versione RMI e l'ho testata in avanti con i risultati allegati.

Ho iniziato con un conto demo di $7000 e ho usato le seguenti impostazioni.

TakeProfit=40.00000000

Lotti=0.05000000

InitialStop=0.00000000

TrailingStop=25.00000000

MaxTrades=5

Pip=15

SecureProfit=20

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2050

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=1

rischio=4

AccountisNormal=1

MACD_fast_ema_period=14.00000000

MACD_slow_ema_period=26.00000000

timeperiod=240.00000000

timeperiod2=30.00000000

Par=10.00000000

CountBars=300.00000000

Lunghezza=14.00000000

Lunghezza2=7.00000000

Smooth=5.00000000

MASmooth=0.00000000

RMIPeriod=14.00000000

MomPeriod=5.00000000

Magia=10201

Mi piace che questo EA non si è avviato immediatamente, ma ha messo in riga le sue anatre prima del trading e poi ha proseguito in ogni scambio per ottenere 40 pips di profitto.

In 3 giorni ha scambiato solo 3 volte e ne ha aperta un'altra in corso.

E' presto per dirlo, ma questo EA ha qualcosa da offrire.

John